Una buona notizia finalmente
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Una buona notizia finalmente
(ANSA) - NAPOLI, 24 LUG - Un rapinatore e' stato ferito da un colpo di pistola mentre stava rapinando l'occupante di un' auto ferma in una strada di Napoli. L'uomo, 29 anni, ieri sera era su uno scooter con un complice quando si e' avvicinato pistola in pugno a un'auto e ha puntato l'arma intimando a chi era alla guida di consegnare il portafogli. E' stato invece raggiunto da un colpo di pistola alla spalla e si e' accasciato al suolo. Portato in ospedale dal complice e' stato poi arrestato dalla polizia.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Re: Una buona notizia finalmente
Mi dispiace che non sia morto, spero che il tetano faccia la sua parte 
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

no suvvia....non cosi'...accontentiamoci
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Ma è ferito.... la prossima volta sarà ancora piu' violentoradioamerica ha scritto:no suvvia....non cosi'...accontentiamoci
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Beh, se è stato preso all'articolazione della spalla, penso proprio che non ne avrà più voglia...
Ma chi ha sparato?
Ma chi ha sparato?
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Appunto....JigenGiò ha scritto:Ma è ferito.... la prossima volta sarà ancora piu' violentoradioamerica ha scritto:no suvvia....non cosi'...accontentiamoci.... è meglio che muore
Spero fosse un bel 45 e che abbia rotto l'articolazione
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- nitronori
- SUPER SHOOTER

Speriamo almeno che in ospedale avessero finito gli anestetici 
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
- juan galvez
- Quarto Livello

se il ferito guidava lo scooter ed il trasportato era armato, ho forti sospettiNdK ha scritto:Beh, se è stato preso all'articolazione della spalla, penso proprio che non ne avrà più voglia...
Ma chi ha sparato?
ho visto tanta grappa che voi umani ...
- ordotempli

Hai invertito ... il trasportato era armato e ferito .
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Qui c'è un racconto più dettagliato di com'è andata...
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=112146
La cosa che fa riflettere è la fuga del rapinato: o si trattava di un personaggio di pari "rango" (e aveva motivo di andar via) o vuol dire che alle persone perbene tocca trasformarsi in criminali per sopravvivere. E' triste...
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=112146
La cosa che fa riflettere è la fuga del rapinato: o si trattava di un personaggio di pari "rango" (e aveva motivo di andar via) o vuol dire che alle persone perbene tocca trasformarsi in criminali per sopravvivere. E' triste...
Every revolution begins with a spark
-
Max10Auto
Mah...ragazzi questo è il classico Thread alla Armi e Tiro...all'inizio di IS ci auguravamo tutti che i festeggiamenti e le pacche sulle spalle per i rapinatori feriti rimanessero là ma dopo due anni le cose almeno a mio parere sono cambiate...quello che si pensa e si dice è un conto ma sempre a mio parere le cose scritte rimangono e certe cose non dovrebbero rimanere...comunque auguri Italianshooters

- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Il passeggero della Passat che ha sparato per prima a chi lo minacciava per rapinarlo puntando una pistola ha rimediato un "tentato omicidio", quindi...per la difesa legittima doveva farsi sparare? Non capisco.
Comunque Max, scitte o non, tu sai benissimo come la pensa il 70/80% delle persone cosidette per bene, e non solo tu, tutti lo sanno. A questo mondo, da sempre, c'e' chi colpito porge l'altra guancia, tantissimi....no, ma non bisogna scriverlo. Si capisce il motivo, ma tanto...credi che gli anti...cambino idea?
Comunque Max, scitte o non, tu sai benissimo come la pensa il 70/80% delle persone cosidette per bene, e non solo tu, tutti lo sanno. A questo mondo, da sempre, c'e' chi colpito porge l'altra guancia, tantissimi....no, ma non bisogna scriverlo. Si capisce il motivo, ma tanto...credi che gli anti...cambino idea?
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
-
Max10Auto
La penso come voi caro Faxbat ma ribadisco che non bisogna buttare benzina sul fuoco...da una parte scriviamo un Thread che ci vogliono togliere le armi,la ricarica ecc.. e dall'altra "scriviamo" Thread forcaioli?Mi sembrano due cose che cozzano...poi chiaramente questo è il mio parere che non è detto debba essere giustofaxbat ha scritto: Comunque Max, scitte o non, tu sai benissimo come la pensa il 70/80% delle persone cosidette per bene, e non solo tu, tutti lo sanno. A questo mondo, da sempre, c'e' chi colpito porge l'altra guancia, tantissimi....no, ma non bisogna scriverlo. Si capisce il motivo, ma tanto...credi che gli anti...cambino idea?
-
raffica
- Sesto Livello

Comunque sia, credo che gli sia passata la voglia di fare rapine a mano armata......
Questa volta gli è anche andata bene,non credo che l'occupante della passat abbia mirato alla spalla.
Questa volta gli è anche andata bene,non credo che l'occupante della passat abbia mirato alla spalla.
Socio FISAT.
"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
- ordotempli

Come quei due carabinieri che hanno ucciso un tale senza casco che viaggiava anche senza targa ... hanno rimediato due coltellate prima di decidersi a lasciarlo definitivamente sul posto. Forse l'estrazione dalla fondina chiusa e penzoloni dalla parte opposta alla sua naturale posizione, la necessitàdi usare una mano per femare la fondina l'atra per aprirla ed estrarre l'arma, il successivo caricamento (vengono pure addestrati a tenere l'arma scarica) .... è già tanto che sopravvivono. Apriranno indagini per eccesso di difesa ... non erano ancora morti prima di difendersi ... 
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
-
raffica
- Sesto Livello

Come non quotarti Ordo,anche a fare manovre precise e veloci è proprio la condizione di partenza che non và.
Probabilmente il secondo milite ,perchè il primo sarà stato solto di sorpresa ,ha pensato che faceva prima a bloccarlo a mani nude.Pessima idea!
Non sò cosa ha da dire in proposito il nostro Nitronori ,ma credo che le Forze dell'Ordine Italiane peccano in addestramento e anche forma mentis( si dice così?) ,non tanto sull'uso delle armi ma sopratutto in difesa personale.
Probabilmente il secondo milite ,perchè il primo sarà stato solto di sorpresa ,ha pensato che faceva prima a bloccarlo a mani nude.Pessima idea!
Non sò cosa ha da dire in proposito il nostro Nitronori ,ma credo che le Forze dell'Ordine Italiane peccano in addestramento e anche forma mentis( si dice così?) ,non tanto sull'uso delle armi ma sopratutto in difesa personale.
Socio FISAT.
- Calico

Le nostre FFOO sono lasciate al gusto personale: eccedere e aspettarsi un processo? Essere troppo garantisti e aspettarsi morte o invalidità permanente? Fare la figura dei fessi? Farsi i fatti propri? Come mai molto spesso si sente dire che quando arrivano telefonate di interventi per rissa, l'arrivo è oltre la mezz'ora? Siamo sicuri che grazie alle leggi garantiste siamo legittimati a chiedere alle persone di sacrificare la propria vita senza pensarci due volte, lasciando la famiglia abbandonata a se stessa? Non vorrei dire più di quanto è dovuto e consiglierei la chiusura del thread, non per mancare di rispetto a radio, ma perché l'opportunità di certi argomenti va oltre le considerazioni di Max10Auto. Certe sparate io cerco di farle in chat, almeno lì dopo un po' si cancellano 
Pentitevi!!!