http://www.armiusate.it/catalogo/234/annunci/19365.html
Winchester Wildcat 22lr......
-
larry1956
Re: Winchester Wildcat 22lr......
Personalmente l'ho provata e devo dire che è una bella carabinetta,poi ho optato per una CZ Varmint....non c'è paragone,sembra un giocattolo.
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Nel senso che è meglio la CZ?o peggio
Tutti finocchi con il culo degli altri
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Io ne ho una in 22 magnum,veramente divertente e precisalarry1956 ha scritto:Moooolto meglio la CZ,anche non fosse varmint
Tutti finocchi con il culo degli altri
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Se non sbaglio è marcata winchester, ma è prodotta in Russia, Toz se non ricordo male
Because they said I couldn't have it
-
vigilantes
Credo di si,vedo da alcune foto sul web che ha il marchio Toz inciso sulla canna.Pyno&dyno ha scritto:Se non sbaglio è marcata winchester, ma è prodotta in Russia, Toz se non ricordo male
Come mio primo bolt action,il fucile menzionato nell'annuncio di Armiusate potrebbe andar bene?
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

A 390 trovi la CZ nuova, io al tuo posto comprerei quella.vigilantes ha scritto:Credo di si,vedo da alcune foto sul web che ha il marchio Toz inciso sulla canna.Pyno&dyno ha scritto:Se non sbaglio è marcata winchester, ma è prodotta in Russia, Toz se non ricordo male
Come mio primo bolt action,il fucile menzionato nell'annuncio di Armiusate potrebbe andar bene?
Because they said I couldn't have it
-
larry1956
CZ senza ombra di dubbio,e quando e se ti stanchi non hai problemi a venderla e sopratutto becchi sempre i soldi che hai speso,CAPITTO MI HAIIIIIII 
-
vigilantes
L'arma è questa......sto cercando di tirare ancora qualcosina sul prezzo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.