Glock 17
-
vigilantes
Glock 17
Leggera,maneggevole,compatta,alcuni pregi che mi hanno indirizzato ad acquistare l'arma in questione.Per il lavoro che svolgo,a volte anche turni da 12 ore,avere al fianco un'arma con tali caratteristiche è un bene,il ridotto peso e dimensioni agevolano il porto in fondina sia durante il servizio di pattuglia o trasporto valori,agevolandomi nell'uscita e entrata dai mezzi,sia in servizio di piantonamento come quello bancario,dove si rimane in piedi per lungo tempo.Alcune lacune vi sono e su questo non ci piove ma essendo la pistola progettata per essere,come la definisco volgarmente io,un "ferro da lavoro" non si puo pretendere dall'arma caratteristiche che pistole come quelle da tiro statico o dinamico hanno.
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

l'arma corta per eccellenza, veramente la più innovativa concezione e soluzione per il porto ... ha reso in un attimo obsoleto tutto ciò che prima esisteva con una serie di proposte estesa sia di calibri e formati
in più è economica e costruita con materiali di superba qualità
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
lucasb67 ha scritto:l'arma corta per eccellenza, veramente la più innovativa concezione e soluzione per il porto ... ha reso in un attimo obsoleto tutto ciò che prima esisteva con una serie di proposte estesa sia di calibri e formati
Lucas.. continuare ad indulgere in questi atteggiamenti adulatori nei confronti dell'Austriaca ti costerà l'ostracismo dei più insigni "orologiai" del forum!! Sei sicuro di quanto stai affermando?
Per Vigil: mai provato la 19?.. Secondo me ancora più indovinata per il tuo impiego!!
So Long!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

TepoGlock ha scritto:lucasb67 ha scritto:l'arma corta per eccellenza, veramente la più innovativa concezione e soluzione per il porto ... ha reso in un attimo obsoleto tutto ciò che prima esisteva con una serie di proposte estesa sia di calibri e formati
in più è economica e costruita con materiali di superba qualità![]()
Lucas.. continuare ad indulgere in questi atteggiamenti adulatori nei confronti dell'Austriaca ti costerà l'ostracismo dei più insigni "orologiai" del forum!! Sei sicuro di quanto stai affermando?![]()
Per Vigil: mai provato la 19?.. Secondo me ancora più indovinata per il tuo impiego!!
So Long!
... ho sempre avuto simpatia per gli orologiai apprescindere ... anche se vendono orologi d'oro, preferisco quelli che segnano le ore precise anche se di plastica!!
- phobos
- Nono Livello

sembra strano,ma e' cosi'.lucasb67 ha scritto:l'arma corta per eccellenza, veramente la più innovativa concezione e soluzione per il porto ... ha reso in un attimo obsoleto tutto ciò che prima esisteva con una serie di proposte estesa sia di calibri e formati

Memento Audere Semper
- Don Beretta
- Primo Livello

-
Max10Auto
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

Don Beretta ha scritto:Si e adesso mi direte che la flessione del fusto che hanno alcune pistole e certamente voluta
una volta dicevano "mi piego ma non mi spezzo" ... la mia g20 ha tirato solo 10 auto a piena carica, ormai sono quasi 6000 colpi, sembra nuova ... pare che molte 10 auto non arrivino a 3000 colpi
don, che rimanga in camera caritatis, nemmeno a me piace la flessione del fusto della glock, ma mi sono abituato a guardare le cose un po' più dall'alto ... o dal basso!!
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Pyno&dyno

- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

- radioamerica

- radioamerica

- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

l'arma da difesa per eccellenza, certo, non proprio facile da usare, la 23 è addirittura ostica persino in mani esperte, la 22 abbastanza equilibrata ma non facile ... la 20 in 10 auto è impegnativa solo per le cariche piene, ma per cariche soft come le commerciali odierne è un gusto, se vuoi la porto a caprino, anche se penso ce l'avrà sicuramente maxradioamerica ha scritto:che faccio? mi compro na glock? mi piacerebbe in 40 pero'
le mie preferite sono la g20 per le full size, la 19 per le compact, la g35 per le long
- radioamerica

-
Max10Auto
- radioamerica

- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
- radioamerica

- phobos
- Nono Livello

Che strano ci stavo pensando proprio oggi.Che modello consigliereste a chi ama i modelli full size molto abituato ad usare il 22 e il 9x21?Ovvero per un uso in cava ma anche in poligono per tiro ai 25 m. sarebbe meglio il 40 o direttamente il 45,sempre glock ovviamente......... 
Memento Audere Semper
- radioamerica

- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Cosa ne pensate della G17 LONG?
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-
deltafox
Radio la G21FS, come la precedente versione, ha un caricatore da 13 colpi in .45ACP - A mio avviso credo che per questo calibro siano più che sufficienti, se poi come me ti porti dietro 2 caricatori di supporto e aggiungendo il colpo in canna... Totale 40 colpi...radioamerica ha scritto:io per un tiro in liberta' preferisco il quaranta che ritengo di gran lunga superiore.
il 45 e' ottimo ma i caricatori contengono poche cartucce
Vigilantes: Glock 21FS ottima per le nostre esigenze!!!
- tatanka
- Quarto Livello

Da NON guardare se si soffre di eiaculazione precoce!!!
Godete amanti della plasticona !!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=J6DWSm5fW3I
PS: che resti tra di noi, ne ho avute 5 o 6 ..... 17/19/26 tenute al massimo un paio di mesi...
PS: che resti tra di noi, ne ho avute 5 o 6 ..... 17/19/26 tenute al massimo un paio di mesi...
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- Pyno&dyno

Re: Da NON guardare se si soffre di eiaculazione precoce!!!
Alla fine hai visto la luce e sei uscito dal tunnel della glocktatanka ha scritto:Godete amanti della plasticona !!!!!!
- tatanka
- Quarto Livello

-
Max10Auto
Come ho già scritto innumerevoli volte la Glock è una fede
http://www.youtube.com/watch?v=ahQJ6T-_afg

-
deltafox
Concordo Max, bentrovato!!!!Max10Auto ha scritto:Come ho già scritto innumerevoli volte la Glock è una fede
![]()
![]()
- phobos
- Nono Livello

Re: Da NON guardare se si soffre di eiaculazione precoce!!!
Che gusto,la vogliooooo...............tatanka ha scritto:Godete amanti della plasticona !!!!!!
Memento Audere Semper
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Allora se proprio parliamo di Fede & Estasi Mistica parliamo di .45!!Max10Auto ha scritto:Come ho già scritto innumerevoli volte la Glock è una fede
![]()
![]()
Caro Schwarzy hai toppato, un calibro che al massimo lipperlì fa incazzare come il 9...
Μολὼν λαβέ
- radioamerica

- metzger
- SUPER SHOOTER