Romthecnica AK Sar calibro 7,62x39 nuovo mai sparato, che ne dite?

Uploaded with ImageShack.us

Si e io grazie a un amico ho un AK47 bulgaro, fresato dal pieno e con 3 caricatori da 10 colpi di cui uno a banana limitato a 10 e due segati.....un altro amico di TG mi ha regalato lo spegnifiamma a fetta di salame....aspetto arrivi per poterlo installare.ordotempli ha scritto:EH EH EH![]()
![]()
i primi che sono stati importati ce l'avevano lungoooo (MA UGUALMENTE SPINATI E LIMITATI)
Adesso si che e' un vero AK 47pino58 ha scritto:Si è da 5, ma ne ho comunque comperato uno lungo a banana da 30 (limitato a 5) dallo stesso armiere in quanto con quello da 5 l'AK non si può guardare...
Ciao pino una curiosita' quanto lo hai pagato? se non ho letto male è rumeno vero?pino58 ha scritto:Dopo averlo lungamente desiderato ed aver messo da parte i soldini giorno per giorno, ora finalmente l'ho comprato;
Romthecnica AK Sar calibro 7,62x39 nuovo mai sparato, che ne dite?
Guarda, vendono la piastra da montare sul fianco della carabina per l'aggancio dell'ottica, costa una ventina di euro e ci sono le istruzioni con le misure esatte per il montaggio.ilbolscevico ha scritto:L'ottica è bellissima....peccato che sul mio non si possa installare....in quanto quelli con il calcio a stampella non hanno gli agganci per questa ottica.
AL