caricatori sti
- tonino
- SPECIAL MEMBER
caricatori sti
Essendo caduto anchio nell errore di acquistare qualcosa da Radio,mi ritrovo [o, per meglio dire]la mia signora si ritrova con un catenaccio di edge alla quale sto cercando di apportare modifiche che ne migliorino l uso e non le facciano rimpiangere troppo la tanfoglio con la quale ha un feeling fantastico,passo alla domanda,ho acquistato i pad di alluminio perche i caricatori si vanno a infilare dentro la minigonna e sono scomodi da manovrare ma ho scoperto che montando i pad i caricatori non salgono,domanda devo cambiare anche la carcassa del caricatore e prendere quelli piu lunghi[quindi anche le molle?]?????
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Re: caricatori sti
Se la minigonna è quella di serie, i caricatori con i pad dovrebbero entrare senza problemi, forse il problema sono i pad... puoi postare due foto? ...la Edge comunque è un'ottima arma che non dovrebbe dare alcun problema. Se vuoi spendere qualcosa in meno puoi usare caricatori SPS... per farli entrare ed uscire bene devi fargli un giro di nastro attorno al corpo, inserirli nella edge e scaldare con il phon... lasci raffreddare e voilà... oltretutto gli SPS tengono uno o due colpi in più se ben ricordotonino ha scritto:Essendo caduto anchio nell errore di acquistare qualcosa da Radio,mi ritrovo [o, per meglio dire]la mia signora si ritrova con un catenaccio di edge alla quale sto cercando di apportare modifiche che ne migliorino l uso e non le facciano rimpiangere troppo la tanfoglio con la quale ha un feeling fantastico,passo alla domanda,ho acquistato i pad di alluminio perche i caricatori si vanno a infilare dentro la minigonna e sono scomodi da manovrare ma ho scoperto che montando i pad i caricatori non salgono,domanda devo cambiare anche la carcassa del caricatore e prendere quelli piu lunghi[quindi anche le molle?]?????

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Le foto.......dovrei rompere le pigne a mia figlia,io sono una capra non ci capisco niente,comunque i pad sono quelli di bersaglio mobile e la minigonna e quella originale,ho visto pero che i pad sono alti e vanno a sbattere a meta della minigonna ,boh vediamo se mia figlia mi aiuta a postare le foto
- Mr45
E' strano tonino, non sarà che non sono quelli "dedicati" per la edge? ...vado a dare un'occhiata al catalogo di BM...tonino ha scritto:Le foto.......dovrei rompere le pigne a mia figlia,io sono una capra non ci capisco niente,comunque i pad sono quelli di bersaglio mobile e la minigonna e quella originale,ho visto pero che i pad sono alti e vanno a sbattere a meta della minigonna ,boh vediamo se mia figlia mi aiuta a postare le foto
...1911 FOREVER...
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
tonino ha scritto:Essendo caduto anchio nell errore di acquistare qualcosa da Radio,mi ritrovo [o, per meglio dire]la mia signora si ritrova con un catenaccio di edge alla quale sto cercando di apportare modifiche che ne migliorino l uso e non le facciano rimpiangere troppo la tanfoglio con la quale ha un feeling fantastico,passo alla domanda,ho acquistato i pad di alluminio perche i caricatori si vanno a infilare dentro la minigonna e sono scomodi da manovrare ma ho scoperto che montando i pad i caricatori non salgono,domanda devo cambiare anche la carcassa del caricatore e prendere quelli piu lunghi[quindi anche le molle?]?????
ma che...catenaccio dici ?......

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
ciao tonino, purtroppo i pad in alluminio "maggiorati per i caricatori sti e infinity, spesso non permettono l'aggancio del caricatore, proprio come hai notato perchè vanno a toccare la minigonna ... due sono le alternative per usarli, o limare i pad o allargare la minigonna

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- nitronori
- SUPER SHOOTER
lucasb67 ha scritto:ciao tonino, purtroppo i pad in alluminio "maggiorati per i caricatori sti e infinity, spesso non permettono l'aggancio del caricatore, proprio come hai notato perchè vanno a toccare la minigonna ... due sono le alternative per usarli, o limare i pad o allargare la minigonna
Proprio così

Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Non se ne parla neppure!!!!! ,se mia moglie mi vede di fresa sulla sua arma prova l altra[la tanfoglio]su bersaglio in movimento e per quanto sia ancora limitata come precisone non me la sento di rischiare,che vuoi con la vecchiaia ci si attacca di piu a quello che resta da campare!Invece poteri ordinare caricatori piu lunghi e forse cosi risolvo o no?
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
... ci sono dei pad che dovrebbero andare comunque ... fai un colpo di telefono in ADC a dallera ...
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- nitronori
- SUPER SHOOTER
lucasb67 ha scritto:.... fai un colpo di telefono in ADC a dallera ...
Il "Maestro" ha sempre una risposta per tutti

Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
-
- SUPER SHOOTER
Tonino dì a tua moglie che si metta i pantaloni invecie della minigonna e il problema è risoltotonino ha scritto:Essendo caduto anchio nell errore di acquistare qualcosa da Radio,mi ritrovo [o, per meglio dire]la mia signora si ritrova con un catenaccio di edge alla quale sto cercando di apportare modifiche che ne migliorino l uso e non le facciano rimpiangere troppo la tanfoglio con la quale ha un feeling fantastico,passo alla domanda,ho acquistato i pad di alluminio perche i caricatori si vanno a infilare dentro la minigonna e sono scomodi da manovrare ma ho scoperto che montando i pad i caricatori non salgono,domanda devo cambiare anche la carcassa del caricatore e prendere quelli piu lunghi[quindi anche le molle?]?????

Tutti finocchi con il culo degli altri
- nitronori
- SUPER SHOOTER
eltabaker ha scritto: Tonino dì a tua moglie che si metta i pantaloni invecie della minigonna e il problema è risolto

- radioamerica
eltabaker ha scritto:Tonino dì a tua moglie che si metta i pantaloni invecie della minigonna e il problema è risoltotonino ha scritto:Essendo caduto anchio nell errore di acquistare qualcosa da Radio,mi ritrovo [o, per meglio dire]la mia signora si ritrova con un catenaccio di edge alla quale sto cercando di apportare modifiche che ne migliorino l uso e non le facciano rimpiangere troppo la tanfoglio con la quale ha un feeling fantastico,passo alla domanda,ho acquistato i pad di alluminio perche i caricatori si vanno a infilare dentro la minigonna e sono scomodi da manovrare ma ho scoperto che montando i pad i caricatori non salgono,domanda devo cambiare anche la carcassa del caricatore e prendere quelli piu lunghi[quindi anche le molle?]?????
Ma la cosa piu' curiosa e' che....gli mette la minigonna...e non riesce piu' ad inserire il pad.........

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Ridete ridete finche potete tanto ora gli dico che la pistola funziona male per colpa vostra poi ne riparliamo al prossimo raduno chi riderà!!!
- Pyno&dyno
Forse è il pad che è cortoradioamerica ha scritto:eltabaker ha scritto:Tonino dì a tua moglie che si metta i pantaloni invecie della minigonna e il problema è risoltotonino ha scritto:Essendo caduto anchio nell errore di acquistare qualcosa da Radio,mi ritrovo [o, per meglio dire]la mia signora si ritrova con un catenaccio di edge alla quale sto cercando di apportare modifiche che ne migliorino l uso e non le facciano rimpiangere troppo la tanfoglio con la quale ha un feeling fantastico,passo alla domanda,ho acquistato i pad di alluminio perche i caricatori si vanno a infilare dentro la minigonna e sono scomodi da manovrare ma ho scoperto che montando i pad i caricatori non salgono,domanda devo cambiare anche la carcassa del caricatore e prendere quelli piu lunghi[quindi anche le molle?]?????
Ma la cosa piu' curiosa e' che....gli mette la minigonna...e non riesce piu' ad inserire il pad.........![]()
![]()
![]()
![]()

Because they said I couldn't have it
- radioamerica
e' un pad che non tira....ahahahahahahah
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Scusa Tonino, con tutto questo scher....discutere non ho capito!tonino ha scritto:Ridete ridete finche potete tanto ora gli dico che la pistola funziona male per colpa vostra poi ne riparliamo al prossimo raduno chi riderà!!!
Ma dove l'hai comprata questa STI??? Non e' garantita per due anni???
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
ciao pasquale, mi sostituisco indiscriminatamente a tonino ... questo è un problema di pad aftermarket, credo che l'arma funzioni perfettamente con i pad normali
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Bravo Luca !Esattisssimisssimo!!!!Sto tentendo di fresarne uno,poi vi dico
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

- Calico
Ma ste foto.Ooo?Mr45 ha scritto:E' strano tonino, non sarà che non sono quelli "dedicati" per la edge? ...vado a dare un'occhiata al catalogo di BM...tonino ha scritto:Le foto.......dovrei rompere le pigne a mia figlia,io sono una capra non ci capisco niente,comunque i pad sono quelli di bersaglio mobile e la minigonna e quella originale,ho visto pero che i pad sono alti e vanno a sbattere a meta della minigonna ,boh vediamo se mia figlia mi aiuta a postare le foto
Pentitevi!!!