ahahahahahahah
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

ahahahahahahah
Silvio Silvio cosa mi combini....sei sempre vincente...... 
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- tonino
- SPECIAL MEMBER

- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: ahahahahahahah
Beh se basta pagare...

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Mr45

...e comunque, se fosse una persona intelligente e corretta, ma so già per certo che non lo è e che quindi cercherà di restare dov'è con ogni mezzo, darebbe adesso le dimissioni andando alle elezioni anticipate... evidentemente ci meritiamo questo 
...1911 FOREVER...
- radioamerica

scusa....vuoi che stravinca ora con le elezioni anticipate ? ........ 
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- waltherp38

Mò impucchiacca pure Casini nella squadra di governo per garantirsi la governabilità.
Non crederai che con due teste in più la sua sia una maggioranza stabile.
Come è avaro il nostro premier...ha pagato solo 350mila x 3 di cui uno astenuto e due nn hanno votato la sfiducia...se ne è uscito con poco.
Come quando alle sue puttanelle regalava i vasi di ceramica...
Non crederai che con due teste in più la sua sia una maggioranza stabile.
Come è avaro il nostro premier...ha pagato solo 350mila x 3 di cui uno astenuto e due nn hanno votato la sfiducia...se ne è uscito con poco.
Come quando alle sue puttanelle regalava i vasi di ceramica...
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- Mr45

...intanto andiamoci... io penso che chi trarrà vantaggio da elezioni anticipate saranno la Lega ed il PD, penso che PDL perderà qualcosa ed allora un'altra coalizione di potrebbe stare, magari una coalizione con PD, Lega e Casini, chissà... Bossi pur di rimanere dov'è senza il cavaliere, che non gli piace più di tanto, farebbe alleanze anche col diavolo, non per nulla è un o di quelli che al voto ci vorrebbe andareradioamerica ha scritto:scusa....vuoi che stravinca ora con le elezioni anticipate ? ........
...1911 FOREVER...
- Mr45

Ah... un bell'applauso a FLI ed a Fini, lo reputavo un signor politico anche se di ideali contrari ai miei, ora mi rendo conto che è uguale a tutti gli altri, complimenti

...1911 FOREVER...
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Concordo!!!Mr45 ha scritto:Ah... un bell'applauso a FLI ed a Fini, lo reputavo un signor politico anche se di ideali contrari ai miei, ora mi rendo conto che è uguale a tutti gli altri, complimenti![]()
![]()
![]()
- nitronori
- SUPER SHOOTER

Mr45 ha scritto:Ah... un bell'applauso a FLI ed a Fini, lo reputavo un signor politico anche se di ideali contrari ai miei, ora mi rendo conto che è uguale a tutti gli altri, complimenti![]()
![]()
![]()
Infatti ............. è un "coglionazzo" come gli hanno gridato dietro mentre lasciava la Camera
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
- Calico

Io non parlo di politica, non più. Ora parlo di economia: la casa di Montecarlo, comprata per un quinto del valore, ma giudicata dai "giudici" un acquisto valido, senza ingiustificato arricchimento, senza evasione fiscale per possibile acquisto sottodichiarato.... Lascito al "partito" della vedova del suo "maestro"..... è stato dunque un regalo della sinistra per portarlo dalla sua parte? E ora cosa fanno, se lo riprendono e gli richiedono il conto? Ma soprattutto, coloro che hanno spinto i ragazzi a distruggere i negozi e le banche di Roma, sono quelli dai quali mi dovreio sentire tutelato? Ahhh se fossi stato a Roma, sicuramente ero in negozio; chiedetevi in compagnia di cosa e cosa sicuramente mi sarei messo a caricare 
Pentitevi!!!
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Se provi a immaginarti in un negozio con la pistola in mano e 300 o 400 esagitati che ti vengono incontro,penso che la prima cosa che faresti sarebbe nascondere l arma ,la seconda.... stare attento a non scivolare ,mentre corri ,sulla cacca.....la tua!!!!!!
- Calico

Prima di pagare i danni di tumulti popolari, voglio morì sul posto con l'arma in mano. Se esce il nuovo decreto, quanto é vero Iddio, mi compro dieci caricatori di scorta.
Pentitevi!!!
- radioamerica

Calico ha scritto:Prima di pagare i danni di tumulti popolari, voglio morì sul posto con l'arma in mano. Se esce il nuovo decreto, quanto é vero Iddio, mi compro dieci caricatori di scorta.
.....almeno 20.......
- Pyno&dyno

E poi li porta con lo zainoradioamerica ha scritto:Calico ha scritto:Prima di pagare i danni di tumulti popolari, voglio morì sul posto con l'arma in mano. Se esce il nuovo decreto, quanto é vero Iddio, mi compro dieci caricatori di scorta.
.....almeno 20.......
Because they said I couldn't have it
- Calico

C'ho dieci zaini in negozio. Magari a Roma le assicurazioni pagano anche i tumulti. Altrimenti, o sono tutti Rockfeller o i debiti con le banche chi li paga? Se ho sbagliato a gestire io, peggio per me. Ma se devo fare il mendicante per colpa dei vandali, preferisco morire. Mi é morto mio padre tra le braccia, in negozio: si fa presto e non é cosí terribile andarsene.
Pentitevi!!!
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Se un comune mortale aquista una casa e la paga meno del valore catastale ti fanno subito un accertamento fiscale con conseguente pelo e contro pelo,perchè sicuramente trovano qualche cosa che non va. W la democraziaCalico ha scritto:Io non parlo di politica, non più. Ora parlo di economia: la casa di Montecarlo, comprata per un quinto del valore, ma giudicata dai "giudici" un acquisto valido, senza ingiustificato arricchimento, senza evasione fiscale per possibile acquisto sottodichiarato.... Lascito al "partito" della vedova del suo "maestro"..... è stato dunque un regalo della sinistra per portarlo dalla sua parte? E ora cosa fanno, se lo riprendono e gli richiedono il conto? Ma soprattutto, coloro che hanno spinto i ragazzi a distruggere i negozi e le banche di Roma, sono quelli dai quali mi dovreio sentire tutelato? Ahhh se fossi stato a Roma, sicuramente ero in negozio; chiedetevi in compagnia di cosa e cosa sicuramente mi sarei messo a caricare
Tutti finocchi con il culo degli altri
- ordotempli

Infatti è consuetudine dichiarare poco più del valore catastale .. la restante somma non paga tasse e trova complici sia il venditore che l'acquirente ... credo che tutti dovremmo essere inquisiti ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER

Francesco non è più così da qualche anno.
Le imposte si pagano sul valore catastale dell'immobile calcolato con la solita formula a partire dalla renidta catastale, e il valore riportato in atto, almeno tra privati non è utile ai fini fiscali. Il discorso cambia se acquisti da un costruttore in quanto sul valore dichiarato paghi l'imposta sul valore aggiunto con un'aliquota variabile tra il 4% e il 10%.
AL
Le imposte si pagano sul valore catastale dell'immobile calcolato con la solita formula a partire dalla renidta catastale, e il valore riportato in atto, almeno tra privati non è utile ai fini fiscali. Il discorso cambia se acquisti da un costruttore in quanto sul valore dichiarato paghi l'imposta sul valore aggiunto con un'aliquota variabile tra il 4% e il 10%.
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- Calico

però se fai apparire meno soldi, é più facile giustificarne l'origine.
Pentitevi!!!