dopo un bel po i tempo, e parecchi pezzi sostituti con quello che avevo nello scatolone dei pezzi avanzati, sabbiature, superfici rettificate, gunkotizzazioni varie dei pezzi avanzati ecco il norico rifinito e rimesso a punto... sabato la prova a fuoco
Toglimi una curiosità, la verniciatura con il Gun Kote l'hai fatta tu?
Se si, dove hai reperito il prodotto?
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
PS per la cronaca... i fori dei pin del gas block del norinco non sono fatti con interasse standard, se civule montare un blocco mira americano gia forato non si puo in quanto sono leggermente piu vicini tra di loro....... forma e diametro dei pin sono invecie esatti.
non avevaomai fato caso a questa cosa prima, ma dopo diverse verifiche abbiamo visto che ipin come prsumevo delle armi mil spec hanno uno stesso interasse (misurati in diversi olympic, bushmaster di vari anni e vario tipo) mentre non sono uguali nei colt(alemno in qualcuno) e menco per il piffero nei norinchi.....
Si, avevo visto .......... per quello ti chiedevo ...........
Come spese di spedizione? Sono celeri? Tanto lo dovrò prendere
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
P.S. Perchè non fai un bel book fotografico e lo invii alla Norinco?
Con la dedica "Nè strunz, vedete come si rifinisce un'arma"
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NdK ha scritto:Con un simile livello di rifinitura probabilmente finirebbe per costare più di un Colt... :(
E alla fine in pochi lo apprezzerebbero.
Ah beh..... Lo hai detto.... Secondo voi perche' i nroinco costano poco?
Io i complimenti non te li faccio , dalla persona che ha fatto quella riproduzione di soldato americano( non so come si chiamino in realtà) mi aspettavo di più Pensi che potresti portare un pezzo dei tuoi a Caprino per farcelo apprezzare dal vero?
Blackrifle ha scritto: ................ Dipende da come si alza la mattina credo
NdK ha scritto:Con un simile livello di rifinitura probabilmente finirebbe per costare più di un Colt... :(
E alla fine in pochi lo apprezzerebbero.
Ah beh..... Lo hai detto.... Secondo voi perche' i nroinco costano poco?
Io i complimenti non te li faccio , dalla persona che ha fatto quella riproduzione di soldato americano( non so come si chiamino in realtà) mi aspettavo di più Pensi che potresti portare un pezzo dei tuoi a Caprino per farcelo apprezzare dal vero?