http://www.ebiblefellowship.com/
capeggiato da tale Harold Camping,
Hanno previsto che il 21 maggio prossimo (tra TRE giorni) sarà il Giorno del Giudizio e la fine del mondo avverrà il 21 ottobre (evidentemente la burocrazia celeste è lenta e per inviare i 6 miliardi di annunci di sfratto dalla Terra ci vuole qualche mese
Segnatevelo in agenda.
I seguaci di questa tesi hanno anche cartelloni pubblicitari e il Huffington Post fornisce altri dettagli su questa vicenda penosa:
http://www.huffingtonpost.com/2011/01/0 ... 04166.html
e una galleria fotografica (sconsolante) al:
http://www.huffingtonpost.com/reto-ster ... 45107.html
Come è stata fatta questa previsione? Basandosi su brani della Bibbia scelti a capocchia: per esempio, uno in cui Dio dice che "di qui a sette giorni" avrebbe fatto piovere per 40 giorni e notti e uno che dice che "per il Signore, un giorno è come mille anni e mille anni sono come un giorno." Ergo, secondo il fine ragionamento del signor Camping la fine del mondo avverrà settemila anni dopo la data in cui Dio ha annunciato il "di qui a sette giorni". Stando a "calcoli" che per decenza vi risparmio, detto annuncio sarebbe avvenuto nel 4990 avanti Cristo, per cui i settemila anni scadono proprio adesso, nel 2011. Le date precise sono state determinate prendendo altre citazioni bibliche.
Ma in base a questo ragionamento, la pioggia per 40 giorni dovrebbero significare precipitazioni per 40.000 anni, o no? Boh?
Non mi sono addentrato troppo nei deliri della eBible Fellowship, considerando che avevano fatto la stessa cosa nel 1994... e sappiamo come è andata.
Per cui, abbiamo tre giorni per andare a visitare il più grosso Bordello Australiano a Sidney
http://city.corriere.it/2011/05/18/mila ... 5732.shtml
Tre piani, uno dei quali riservato agli amanti del sesso di gruppo, 40 camere, 21 sale d’aspetto, ma anche tavolo da biliardo e Zona Termale.

Dobbiamo affrettarci.






