SENTITE QUESTA
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

SENTITE QUESTA
CATANIA
Sale sull’aereo con la pistola
II volo Wind Jet delle 8.20 di ieri tra Catania e Milano, con a bordo 144 passeggeri, è decollato con un ritardo di un’ora e 50 minuti perchè prima di decollare un passeggero ha fatto notare al comandante di avere con sè una pistola con un regolare porto d’armi. L’uomo, un imprenditore di Ragusa di 46 anni, si è giustificato dicendo che aveva dimenticato di farlo notare ai controlli all’imbarco. L’aeroporto è rimasto bloccato dalle 8.10 alle 8.30 circa.
Sale sull’aereo con la pistola
II volo Wind Jet delle 8.20 di ieri tra Catania e Milano, con a bordo 144 passeggeri, è decollato con un ritardo di un’ora e 50 minuti perchè prima di decollare un passeggero ha fatto notare al comandante di avere con sè una pistola con un regolare porto d’armi. L’uomo, un imprenditore di Ragusa di 46 anni, si è giustificato dicendo che aveva dimenticato di farlo notare ai controlli all’imbarco. L’aeroporto è rimasto bloccato dalle 8.10 alle 8.30 circa.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Re: SENTITE QUESTA
Alla faccia dei controlli di sicurezza! :(
- Blackrifle

Eran distratti a controllare i cannoli nelle confezioni termiche da viaggio
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Salvo.50BMG
- Quinto Livello

- Contatta:
Ma che cazz...???
A me fanno problemi quando cerco di portare qualche alimento con un vassoietto a parte e a questo qui fanno entrare una pistola!
A me fanno problemi quando cerco di portare qualche alimento con un vassoietto a parte e a questo qui fanno entrare una pistola!
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Macchè, aveva una glock, lo sanno tutti che la glock è invisibile ai raggi xBlackrifle ha scritto:Eran distratti a controllare i cannoli nelle confezioni termiche da viaggio
Because they said I couldn't have it
- Salvo.50BMG
- Quinto Livello

- Contatta:
Però adesso ci vuole una bella indagine e qualche licenziamento, altrimenti non sarà strano il ripetersi della cosa.
- Blackrifle

A me a catania una volta mi volevano fare lasciare li un vassoio di cannoli e di arancini tutti stagnolati.....
Dissi al tipo del controllo che se non mi faceva passare me li mangiavo tutti sul posto ma li non li lasciavo cosi se li sbaffavano loro.....
Dopo avermi guardato bene ha evidentementecapito che ero capace di farlo e mi ha fatto passare....
Dissi al tipo del controllo che se non mi faceva passare me li mangiavo tutti sul posto ma li non li lasciavo cosi se li sbaffavano loro.....
Dopo avermi guardato bene ha evidentementecapito che ero capace di farlo e mi ha fatto passare....
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

A me, partendo da Palermo verso Cagliari, passando sotto il metal detector, nessuno mi ha controllato, e ho suonato alla grande (avevo le scarpe con parti metalliche che suonavano sempre e dovevo toglierle). Appena passato, mi sono girato verso le guardie aspettandomi la richiesta di levare le scarpe, e invece quei due se ne stavano beatamente a chiacchierare a pochi metri da me, e non si erano minimamente resi conto dell'accaduto.
Ho preso, e sono andato via. Assurdo. Avrei potuto avere qualsiasi cosa.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Salvo.50BMG
- Quinto Livello

- Contatta:
Questo è davvero insolito comunque! Ho perso il conto dei miei viaggi in aereo partendo da Palermo e devo dire che finora sono stati sempre scrupolosi, talmente tanto da non farmi passare neanche 200 grammi di cannoli. Anzi, quando indosso gli anfibi, me li fanno pure togliere!Sergio ha scritto:A me, partendo da Palermo verso Cagliari, passando sotto il metal detector, nessuno mi ha controllato, e ho suonato alla grande (avevo le scarpe con parti metalliche che suonavano sempre e dovevo toglierle). Appena passato, mi sono girato verso le guardie aspettandomi la richiesta di levare le scarpe, e invece quei due se ne stavano beatamente a chiacchierare a pochi metri da me, e non si erano minimamente resi conto dell'accaduto.
P.S.= ricordo alcuni servizi di Striscia la Notizia (o erano Le Iene?) dove il giornalista di turno riusciva ad entrare con una pistola finta (di metallo comunque) in un aeroporto italiano e un altro in cui un'inviata entrava e usciva dalla zona bagagni, dalla pista e da altre aree interdette dell'aeroporto di Orio al Serio. Addirittura in un altro servizio, ma di cui non ricordo il programma televisivo di appartenenza, c'era un giornalista che era riuscito ad entrare in aereo con dell'esplosivo finto. Mi pare fosse in Olanda quest'ultimo.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
E due giorni dopo hanno beccato un egiziano con un coltello dentro il bagaglio a mano...
http://www.newspapergame.it/index.php?i ... lio-a-mano
http://www.newspapergame.it/index.php?i ... lio-a-mano
Every revolution begins with a spark
- Maxxx
- Quinto Livello

A me all' aeroporto di Treviso, mi hanno fatto aprire la borsa e fatto lasciare 3 rotoli di nastro adesivo personalizzato di una Azienda che rappresentavo...BUTTATI!
Mi han detto che avrei potuto usarli per imbavagliare e legare l' equipaggio...
NO COMMENT!
NO COMMENT!
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

Maxxx ha scritto:A me all' aeroporto di Treviso, mi hanno fatto aprire la borsa e fatto lasciare 3 rotoli di nastro adesivo personalizzato di una Azienda che rappresentavo...BUTTATI!
NO COMMENT!
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Giuro che piuttosto mi sarei fatto arrestare...Maxxx ha scritto:A me all' aeroporto di Treviso, mi hanno fatto aprire la borsa e fatto lasciare 3 rotoli di nastro adesivo personalizzato di una Azienda che rappresentavo...BUTTATI!
NO COMMENT!
Every revolution begins with a spark
- Maxxx
- Quinto Livello

behh non c'e' mancato poi tanto...dovevi vede' che faccia ha fatto il responsabile della sicurezza che avevo fatto chiamare apposta, dopo che gli ho detto davanti a tutti che era un gran ridicolo!paricutin ha scritto:Giuro che piuttosto mi sarei fatto arrestare...Maxxx ha scritto:A me all' aeroporto di Treviso, mi hanno fatto aprire la borsa e fatto lasciare 3 rotoli di nastro adesivo personalizzato di una Azienda che rappresentavo...BUTTATI!
NO COMMENT!
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

Bravo Massimo... a tutto c'è un limite.
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)