qualche mese fa l'amministratore radioamerica aveva postato un topic intitolato "sarà lui??" e in questo stesso topic si trattava di una recensione di un'ottica che io stesso(sottoscritto) aveva pubblicato su youtube. bene si, confermo che sono di nuovo io.. parlando in quel topic ricordo che l'utente deserteagle aveva fatto la richiesta che io potevo fare la recensione di un'arma a fuoco, e bene si, oggi colgo l'occasione di presentarvela!
la recensione è della PX4 storm.. ora conoscendo molti di voi come utenti, ormai capisco che la beretta nessuno la può vedere, e vabbè ognuno ha le sue impressioni personali e su questo non mi metto a discutere, io vi ripeto sono un ragazzo che viene da un forum di armi ad aria compressa e preciso che ho recensionato un bel pò di pistole soft air e depotenziate.. con oggi faccio la mia prima recensione, completa e sopratuto dettagliata, spero addirittura che qualcuno sia piaciuta altrimenti non fa nulla..
da premettere che io non faccio pubblicità a nessuna ditta.. quindi nessuna pubblicità con la beretta, ne con la umarex e ne cybergun.. anche se ho recensionato altre marche che non vi sto ad elencarvi.. comunque tornando alla recensione, essa sarà esposta in DUE PARTI
primo video: caratteristiche generali
secondo video, spiegherò che la px4 è disponibile in diverse varianti.. type c d f ecc ecc.. buona visione signori
http://www.youtube.com/watch?v=RIizQZ_BtA0 primo video
http://www.youtube.com/watch?v=XBEf_N-B ... ion_953438 secondo video

Il tuo ragionamento non fa una piega. Naturalmente, questo forum è fatto da persone competenti che sanno il fatto loro, ma per noi neofiti il discorso è diverso, dobbiamo prima imparare, poi concretizzare. Dal mio punto di vista, se l'arma è valida, la sua personalizzazione è la logica conseguenza necessaria per adoperarla nel modo migliore. Tuttavia, qui a Crotone, non vi sono armieri che sappiano metter mano e personalizzare adeguatamente un arma. Vendono ma a prezzi improponibili e se cerchi qualcosa di particolare, la risposta che ti senti dire è non si può.... oppure non c'è mercato e spesso su molte tematiche siamo noi clienti ad aggiornarli adeguatamente, per cui lasciamo stare.... Comunque, per mera curiosità, quanto costa x es.ottimizzare, lo scatto di una Beretta 98FS?