Izsmash Saiga 12 & Molot Vepr 12..
- rommel
- SUPER SHOOTER
Izsmash Saiga 12 & Molot Vepr 12..
.. qualcuno ha idea di chi li importi? Izsmash è distribuita? da Primarmi ma del Saiga 12 sul loro sito non c'è traccia, il Molot l' ho visto su qualche armishop e dal vivo da lazzarini, credevo che anche questo fosse di Primarmi ma non ve n'è traccia..
- DesertEagle
- Quinto Livello
Re: Izsmash Saiga 12 & Molot Vepr 12..
Ahahaha!
Ma lo sai che sto pensando di farmi anche io lo stesso fucile, da un po di tempo?
Parlo del SAIGA 12... non so perchè ma sto cal12 che assomiglia ad un AK47, mi intriga...
Il tuo post capita proprio a fagiolo.
L'unica cosa è che avevo sottovalutato il prezzo... cioè pensavo costasse di meno,..
Non so se visto gli annunci sbagliati ( x ora ho visto solo su internet ) , ma ho visto che nuovo costa 1'200.... ripeto spero vivamente di aver sbagliato.
Ma devo chiedere ancora conferma al mio nuovo armiere di fiducia.
Per il VEPR... sembra la copia del SAIGA, o sbaglio?
Ma lo sai che sto pensando di farmi anche io lo stesso fucile, da un po di tempo?
Parlo del SAIGA 12... non so perchè ma sto cal12 che assomiglia ad un AK47, mi intriga...
Il tuo post capita proprio a fagiolo.
L'unica cosa è che avevo sottovalutato il prezzo... cioè pensavo costasse di meno,..
Non so se visto gli annunci sbagliati ( x ora ho visto solo su internet ) , ma ho visto che nuovo costa 1'200.... ripeto spero vivamente di aver sbagliato.
Ma devo chiedere ancora conferma al mio nuovo armiere di fiducia.
Per il VEPR... sembra la copia del SAIGA, o sbaglio?
-=Bullet Storm=-
- rommel
- SUPER SHOOTER
si fondamentalmente dovrebbero essere più o meno lo stesso fucile, so che inizialmente la molot se non erro produceva le mitragiatrici leggere sovietiche...
Io ho visto il molot dal vivo e l'unica parte che non mi convinceva era il calcio a stampella, o meglio il poggiaguanci farlocco che vi era installato sopra (tendeva a ruotare con la pressione della guancia): per il resto mi veniva sulla spalla da dio, mirino e tacca lì e brandeggiabilità da urlo.. e caricatori a banana da otto colpi che da svuotare in cava devono essere un orgasmo!!
Pensa che recentemente ho imbracciato degli M4 (astra e norinco) e anche con il calcio tutto esteso mi risultavano corti, e io sono 1,76mt x 65kg quindi non proprio un attila, mentre questi ak me li son trovati naturali come imbracciata!
I prezzi cmq sono quelli, e pensare che in francia vengono via per 800€...
Il massimo sarebbe presentarsi al tiro a volo con una di queste trappole!!

Io ho visto il molot dal vivo e l'unica parte che non mi convinceva era il calcio a stampella, o meglio il poggiaguanci farlocco che vi era installato sopra (tendeva a ruotare con la pressione della guancia): per il resto mi veniva sulla spalla da dio, mirino e tacca lì e brandeggiabilità da urlo.. e caricatori a banana da otto colpi che da svuotare in cava devono essere un orgasmo!!
Pensa che recentemente ho imbracciato degli M4 (astra e norinco) e anche con il calcio tutto esteso mi risultavano corti, e io sono 1,76mt x 65kg quindi non proprio un attila, mentre questi ak me li son trovati naturali come imbracciata!
I prezzi cmq sono quelli, e pensare che in francia vengono via per 800€...
Il massimo sarebbe presentarsi al tiro a volo con una di queste trappole!!

- DesertEagle
- Quinto Livello
Mizzeca! proprio bello!
io poi... ho visto su youtube qualche versione custom del saiga 12... viene fuori una bestiaccia cattivissima.
concordo sul calcio... non solo quello a stampella, ma anche quello che somiglia ad un calcio da fucile da caccia... fanno cagare un pochino entrambi, perchè secondo me su un saiga ci starebbe qualcosa di più aggressivo.
Fammi capire Rommel, confermi che viene a costare 1'200?
io poi... ho visto su youtube qualche versione custom del saiga 12... viene fuori una bestiaccia cattivissima.
concordo sul calcio... non solo quello a stampella, ma anche quello che somiglia ad un calcio da fucile da caccia... fanno cagare un pochino entrambi, perchè secondo me su un saiga ci starebbe qualcosa di più aggressivo.
Fammi capire Rommel, confermi che viene a costare 1'200?
-=Bullet Storm=-
- rommel
- SUPER SHOOTER
direi di si si se lo compri bene, l' ho visto il molot tra i 1240 e i 1350!!
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Qualcosa ha l'armeria Brixia a Brescia, prova a telefonare... si imbraccia bene e si spara bene nonostante il calcio sembri una ciofeca, l'ho provato, e si trovano anche caricatori da 24 colpi prismatici e da non so quanti colpi a tamburo 

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Mr45
...e anche Lazzarini e Macchi li hanno 

...1911 FOREVER...
- DesertEagle
- Quinto Livello
- rommel
- SUPER SHOOTER
no mr 45 se mi dici che si trovano drum magazine vado giù di testa... se vendo la colt mi sa che il prossimo acquisto è russo!!
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Ho sempre dato per scontato che quei caricatori non fossero legali... Ma ripensandoci non mi viene in mente nessuna ragione per cui non dovrebbero esserlo...
- DesertEagle
- Quinto Livello
Scusate... stavo vedendo un po di filmati...
Ma sbaglio, o il Vepr è meglio rifinito? un po più bello forse rispetto il saiga?
Ma sbaglio, o il Vepr è meglio rifinito? un po più bello forse rispetto il saiga?
-=Bullet Storm=-
- Alessantro
- Primo Livello
sui caricatori..dal sito della Jager
"Visto il decreto legge del 26 ottobre 2010 n° 204 di recepimento della direttiva Comunitaria pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n°288 del 10 dicembre 2010 in cui viene modificato il primo comma della legge 110 del 18 aprile 1975 i caricatori non sono più considerati parti essenziali di arma, per cui sono vendibili e detenibili liberamente senza denuncia, comunque se si montano caricatori con più capacità rispetto alla catalogazione si compie un’alterazione d’arma e si è soggetti a denuncia"
"Visto il decreto legge del 26 ottobre 2010 n° 204 di recepimento della direttiva Comunitaria pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n°288 del 10 dicembre 2010 in cui viene modificato il primo comma della legge 110 del 18 aprile 1975 i caricatori non sono più considerati parti essenziali di arma, per cui sono vendibili e detenibili liberamente senza denuncia, comunque se si montano caricatori con più capacità rispetto alla catalogazione si compie un’alterazione d’arma e si è soggetti a denuncia"
- DesertEagle
- Quinto Livello
Be si... poi è da vedere se per "CARICATORI CON PIù CAPACITà", intendono anche un caricatore da 20 limitato a 5, oppure vanno bene perchè l'effettiva capacità è stata ridotta.
Mi pare che questa cosa non è stata ancora capita del tutto.
Cioè è male, perchè a seconda di chi ti trovi davanti, ti puoi sentir dire che va bene oppure, come puoi sentirti dire che sei nei guai per alterazione d'arma.
Personalmente, dove vado a sparare. ho chiesto, e per loro non ci sarebbero problemi, purchè il caricatore sia effettivamente limitato.
Peccato che cmq non mi sento tranquillo lo stesso.
Mi pare che questa cosa non è stata ancora capita del tutto.
Cioè è male, perchè a seconda di chi ti trovi davanti, ti puoi sentir dire che va bene oppure, come puoi sentirti dire che sei nei guai per alterazione d'arma.
Personalmente, dove vado a sparare. ho chiesto, e per loro non ci sarebbero problemi, purchè il caricatore sia effettivamente limitato.
Peccato che cmq non mi sento tranquillo lo stesso.
-=Bullet Storm=-
- rommel
- SUPER SHOOTER
scusate ma qui stiamo parlando di un' arma liscia, pertanto non catalogata!! No catalogo, no scheda di catalogazione, no numero massimo di colpi nel caricatore!!!
Molot Molot Molot..
Molot Molot Molot..
- Mr45
rommel ha scritto:scusate ma qui stiamo parlando di un' arma liscia, pertanto non catalogata!! No catalogo, no scheda di catalogazione, no numero massimo di colpi nel caricatore!!!
Molot Molot Molot..
...infatti, è fucile da caccia, no catalogo, caricatori come si vuole...

...1911 FOREVER...
- rommel
- SUPER SHOOTER
- DesertEagle
- Quinto Livello
era giusto per fare conversazione
Ma dicevo... che forse il Molot Vepr è un più bello e rifinito del Saiga12... o è solo una mia impressione?

Ma dicevo... che forse il Molot Vepr è un più bello e rifinito del Saiga12... o è solo una mia impressione?
-=Bullet Storm=-
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Azzo ma perchè questi 3D che cado in tentazione... Ossignùr!! 

Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- DesertEagle
- Quinto Livello
Ma percaso , entrambi i modelli, hanno canna magnum?
-=Bullet Storm=-
- Mr45
DesertEagle ha scritto:era giusto per fare conversazione![]()
...sono due fucili diversi... ADC prepara i SAIGA

...1911 FOREVER...
- Mr45
DesertEagle ha scritto:Ma percaso , entrambi i modelli, hanno canna magnum?
Sono camerati tutti e due 76, quindi si

...1911 FOREVER...
- Alessantro
- Primo Livello
..piantatela...ho già il winchester defender...non ho intenzione di fare ulteriori spese 

- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
Concordo! Qui ci s'induce in tentazione!!Alessantro ha scritto:..piantatela...ho già il winchester defender...non ho intenzione di fare ulteriori spese

Μολὼν λαβέ
- rommel
- SUPER SHOOTER
idaglia paese di merda, francia pure ma da loro il saiga costa 795€ finito!! Visto che se li devono importare anche lorosarebbe bello sapere perchè da noi costano almeno il 50% in più... qui mi sa tanto che visto che non c'è un importare unico ma tante armerie che si fanno la loro importazione, invece che farsi un pò di concorrenza ognuno ci specula sopra perchè non c'è un prezzo consigliato al pubblico...
- DesertEagle
- Quinto Livello
Bene, in questo caso mi sento di esprimere il mio parere con la seguente espressione : I meglio defunti loro!
-=Bullet Storm=-
- DesertEagle
- Quinto Livello
Cmq... verso Novembre o Dicembre, andrò dall'armiere mio, per farmi fare un po di preventivi.
Capace che mi fa un buon prezzo per uno dei 2 fucili sopra citati.
Così com'è stato per il Norinco M4... un prezzo davvero da leccarsi i baffi.
Se qualcuno è interessato, posso chiedere.... so con certezza che spedisce tranquillamente ad altre armerie.
Capace che mi fa un buon prezzo per uno dei 2 fucili sopra citati.
Così com'è stato per il Norinco M4... un prezzo davvero da leccarsi i baffi.
Se qualcuno è interessato, posso chiedere.... so con certezza che spedisce tranquillamente ad altre armerie.
-=Bullet Storm=-
- G962
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Nel caso interessi, anche se sospetto che stavolta sia meno economico del solito...
http://www.armeriafrigerio.com/carabina ... _1688.aspx
Peace through superior FALpower
- DesertEagle
- Quinto Livello
G962 ha scritto:Nel caso interessi, anche se sospetto che stavolta sia meno economico del solito...
Beh... bella!
ANche se io sostituirei immediatamente le parti in legno con polimero e kit canna con rail.
Ma... aiutatemi a capire... perchè in calibro 12 il prezzo sfora abbondantemente i 1'000 euro.
E in calibro 308 solo 700 euro?
-=Bullet Storm=-
- Mr45
...prego dare un'occhiata...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...1911 FOREVER...
- DesertEagle
- Quinto Livello
Per la P....!
Che figata!
Sono delle bestie!
Un Molot e un Saiga... giusto?
Che figata!
Sono delle bestie!
Un Molot e un Saiga... giusto?
-=Bullet Storm=-
- Mr45
...giusto 

...1911 FOREVER...
- DesertEagle
- Quinto Livello
Ma per i l fatto della differenza di prezzo per i2 calibri?
Come mai il calibro 12 costa di più rispetto ad un calibro 308?
Come mai il calibro 12 costa di più rispetto ad un calibro 308?
-=Bullet Storm=-
- Mr45
...forse perchè la produzione, in numero di pezzi, è inferiore? ...boh

...1911 FOREVER...
- DesertEagle
- Quinto Livello
Bah... fattostà che il Saiga tra le versioni in 308 e in 12 hanno una bella differenza di prezzo.
Eppure... concettualmente son armi simili.. cambia il calibro.
Basta questo a giustificare una così evidente differenza di prezzo.
Il 12 costa il doppio quasi del 308.
Ho il sospetto che sia un fenomeno solo Italiano... proprio per il fatto che dici tu Mr45... essendo un oggetto che pochi hanno... te lo fanno pagare tanto magari spacciandolo anche per raro.
Eppure... concettualmente son armi simili.. cambia il calibro.
Basta questo a giustificare una così evidente differenza di prezzo.
Il 12 costa il doppio quasi del 308.
Ho il sospetto che sia un fenomeno solo Italiano... proprio per il fatto che dici tu Mr45... essendo un oggetto che pochi hanno... te lo fanno pagare tanto magari spacciandolo anche per raro.
-=Bullet Storm=-
- Mr45
...ah beh, possibilissimo

...1911 FOREVER...
- rommel
- SUPER SHOOTER
è un fenomeno italiano, in francia costano 800€!!è vero che non faranno i numeri che fanno con le rigate, ma sono armi fatte industrialmente, una volta industrializzato il processo a loro costerà si e no 200€, poi tutta la differenza è la distribuzione, che in italia essendo particolarmente...
Cmq a me piacciono i 2 modelli base, e tra i 2 il molot; così bardati sembrano pistole per il paintball, il freno di bocca sembra quello del barret!
Cmq a me piacciono i 2 modelli base, e tra i 2 il molot; così bardati sembrano pistole per il paintball, il freno di bocca sembra quello del barret!
- DesertEagle
- Quinto Livello
Lo immaginavo... sempre più tristezza.
A me non piace molto il DRUM esteticamente ( poi potrà essere anche una figata tirare tutti quei colpi di seguito... anzi sicuramente lo è )... preferirei invece qualche caricatore polimerico accoppiato.
A me non piace molto il DRUM esteticamente ( poi potrà essere anche una figata tirare tutti quei colpi di seguito... anzi sicuramente lo è )... preferirei invece qualche caricatore polimerico accoppiato.
-=Bullet Storm=-
- Mr45
DesertEagle ha scritto:Lo immaginavo... sempre più tristezza.
...il drum è comodo... un caricatore da 24 colpi è lungo circa un metro

...1911 FOREVER...
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
Oh.. quei due giocattolini "cipiacciono" veramente!.. O_o' 

Μολὼν λαβέ
- Mr45
...cipiacciono anche a me

...1911 FOREVER...
- Alessantro
- Primo Livello
- rommel
- SUPER SHOOTER
x desert: fammi sapere che prezzo ti fa il tuo armiere di fiducia, io sto continuando a sondare il terreno.. A proposito, di dove sei?
- DesertEagle
- Quinto Livello
Vai tranquillo Rommel, non appena riesco ad andare ( mi tocca fare più di 200 km in totale... ma ne vale cmq la pena ) scriverò qui i prezzi.
Di sicuro so chè spedisce in tutta italia.
Devo andare perforza... altrimenti sto male.
Per fine anno mi devo regalare qualcosa.
Stay Tuned!
Di sicuro so chè spedisce in tutta italia.
Devo andare perforza... altrimenti sto male.
Per fine anno mi devo regalare qualcosa.
Stay Tuned!
-=Bullet Storm=-
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
Siamo tutti in "trepida e virginale attesa"...
Μολὼν λαβέ
- DesertEagle
- Quinto Livello
Vabè, ma se intanto voi avete saputo qualche prezzo, cominciate a postarli, no? 

-=Bullet Storm=-
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
Desert, la crisi purtroppo ha reso noi Polentoni Settentrionali meno fessi che in passato.. e con le zampine superiori più corte di quelle di un T-Rex!
Percui o "apre" il tuo armiere di fiducia o noi possiamo stare tranquillamente senza.
Laconicamente tuo
Tepo

Percui o "apre" il tuo armiere di fiducia o noi possiamo stare tranquillamente senza.
Laconicamente tuo
Tepo

Μολὼν λαβέ
- rommel
- SUPER SHOOTER
molot da degradi a 1350
ma sto continuando a cercare...
ma sto continuando a cercare...
- DesertEagle
- Quinto Livello
Dai... io vorrei stare sotto le 1000... ma mi sa che è impossibile.
-=Bullet Storm=-
- Mr45
DesertEagle ha scritto:Dai... io vorrei stare sotto le 1000... ma mi sa che è impossibile.
...forse ci stai con il SAIGA

...1911 FOREVER...
- DesertEagle
- Quinto Livello
Eh ... vabbè, facciamo finta che per un attimo i soldi non siano un problema.
Mi piacerebbe davvero fare chiarezza sulle differenze tra i due modelli.
Se uno funziona meglio dell'altro... pregi o difetti vari... qualsiasi.
Possibilità di custom... aftermarket... problemi a digerire munizioni...
Perchè per quanto ne so ora, la differenza, seppur non esagerata, sta solo nell'estetica... che il MOLOT mi sembrava un pelino meglio lavorato \ rifinito del Saiga... ma è un parere così, occhio e croce, dato che gli ho visti solo in foto...
Magari avessi potuto vederli dal vivo.
Confido in voi per saperne di più.
Mi piacerebbe davvero fare chiarezza sulle differenze tra i due modelli.
Se uno funziona meglio dell'altro... pregi o difetti vari... qualsiasi.
Possibilità di custom... aftermarket... problemi a digerire munizioni...
Perchè per quanto ne so ora, la differenza, seppur non esagerata, sta solo nell'estetica... che il MOLOT mi sembrava un pelino meglio lavorato \ rifinito del Saiga... ma è un parere così, occhio e croce, dato che gli ho visti solo in foto...
Magari avessi potuto vederli dal vivo.
Confido in voi per saperne di più.
-=Bullet Storm=-