Quanto incidono secondo voi in percentuale,arma-tiratore-munizione nel tiro di precisione?
io dico 30-40-30%
Tiro di precisione
- robyoffy
- Settimo Livello

- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Tiro di precisione
35-50-15. Per me tiratore e arma fanno sempre la differenza, la munizione molto meno, secondo me
Because they said I couldn't have it
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

E' l'insieme di tutto, come gli anelli di una catena, uno non perfetto compromette gli altri......
Per la qualità della ricarica che adotto dopo profondo collaudo e con le armi che sparo, se qualcosa non va per il giusto verso, so bene a chi imputare la colpa.... Solo a me stesso, ovvero al tiratore, non ci sono santi.
A.M.
Per la qualità della ricarica che adotto dopo profondo collaudo e con le armi che sparo, se qualcosa non va per il giusto verso, so bene a chi imputare la colpa.... Solo a me stesso, ovvero al tiratore, non ci sono santi.
A.M.
- franz67
- SUPER SHOOTER

sul tiro EXO forse si ... su altre armi ho i miei dubbiPyno&dyno ha scritto:35-50-15. Per me tiratore e arma fanno sempre la differenza, la munizione molto meno, secondo me
- Luigi67
- SUPER SHOOTER

Io direi 99%, 99% e 99% ...
voi direste che la somma fa 297
per me basta che uno dei tre elementi non sia al massimo è la differenza vale il 99%
voi direste che la somma fa 297
per me basta che uno dei tre elementi non sia al massimo è la differenza vale il 99%
Luigi - Tertium non datur
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Io non mi riferisco al bench rest, ma a quelle tipologie di tiro dove è concesso il solo appoggio anteriore, anche ai 300 mt son convinto che una buona commerciale fa lo stesso punteggio delle ricariche super testate, perchè su serie lunghe in quella tipologia di tiro, influisce di più l'errore umano, secondo me
Because they said I couldn't have it
- franz67
- SUPER SHOOTER

Pyno&dyno ha scritto:Io non mi riferisco al bench rest, ma a quelle tipologie di tiro dove è concesso il solo appoggio anteriore, anche ai 300 mt son convinto che una buona commerciale fa lo stesso punteggio delle ricariche super testate, perchè su serie lunghe in quella tipologia di tiro, influisce di più l'errore umano, secondo me
per quanto mi riguarda, soprattutto per la categoria EXO mire metalliche rest anteriore sono d'accordo con te
- Albatros
- SUPER SHOOTER

15-70-15. Il tiratore fa la differenza, sempre.Pyno&dyno ha scritto:Io non mi riferisco al bench rest, ma a quelle tipologie di tiro dove è concesso il solo appoggio anteriore, anche ai 300 mt son convinto che una buona commerciale fa lo stesso punteggio delle ricariche super testate, perchè su serie lunghe in quella tipologia di tiro, influisce di più l'errore umano, secondo me
Donatello

Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.