Tiro di precisione

Armi lunghe lisce e/o rigate.
Rispondi
robyoffy
Settimo Livello
Settimo Livello

Tiro di precisione

Messaggio da robyoffy »

Quanto incidono secondo voi in percentuale,arma-tiratore-munizione nel tiro di precisione?
io dico 30-40-30%
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Tiro di precisione

Messaggio da Pyno&dyno »

35-50-15. Per me tiratore e arma fanno sempre la differenza, la munizione molto meno, secondo me
Because they said I couldn't have it
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da antonio mitelli »

E' l'insieme di tutto, come gli anelli di una catena, uno non perfetto compromette gli altri......
Per la qualità della ricarica che adotto dopo profondo collaudo e con le armi che sparo, se qualcosa non va per il giusto verso, so bene a chi imputare la colpa.... Solo a me stesso, ovvero al tiratore, non ci sono santi.

A.M.
franz67
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da franz67 »

Pyno&dyno ha scritto:35-50-15. Per me tiratore e arma fanno sempre la differenza, la munizione molto meno, secondo me
sul tiro EXO forse si ... su altre armi ho i miei dubbi
Luigi67
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da Luigi67 »

Io direi 99%, 99% e 99% ...

voi direste che la somma fa 297 :birra:

per me basta che uno dei tre elementi non sia al massimo è la differenza vale il 99% :violino:
Luigi - Tertium non datur
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Io non mi riferisco al bench rest, ma a quelle tipologie di tiro dove è concesso il solo appoggio anteriore, anche ai 300 mt son convinto che una buona commerciale fa lo stesso punteggio delle ricariche super testate, perchè su serie lunghe in quella tipologia di tiro, influisce di più l'errore umano, secondo me
Because they said I couldn't have it
franz67
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da franz67 »

Pyno&dyno ha scritto:Io non mi riferisco al bench rest, ma a quelle tipologie di tiro dove è concesso il solo appoggio anteriore, anche ai 300 mt son convinto che una buona commerciale fa lo stesso punteggio delle ricariche super testate, perchè su serie lunghe in quella tipologia di tiro, influisce di più l'errore umano, secondo me

per quanto mi riguarda, soprattutto per la categoria EXO mire metalliche rest anteriore sono d'accordo con te
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da Albatros »

Pyno&dyno ha scritto:Io non mi riferisco al bench rest, ma a quelle tipologie di tiro dove è concesso il solo appoggio anteriore, anche ai 300 mt son convinto che una buona commerciale fa lo stesso punteggio delle ricariche super testate, perchè su serie lunghe in quella tipologia di tiro, influisce di più l'errore umano, secondo me
15-70-15. Il tiratore fa la differenza, sempre.

Donatello :italia:
Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
Rispondi