muore il catalogo ma ci riprovano.....è ora di muoversi
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
muore il catalogo ma ci riprovano.....è ora di muoversi
il upo perde il pelo ma non il viazio
per facilità riporto la cosa gia pubblicata su armi e tiro
http://www.armietiro.it/armi-non-catalo ... -armi-4445
la fonte è vera ed attendibile, io stesso purtroppo ho visto la carta in questione.
beb sbloccano le importazioni ma pretendono la richiesta di sportività per le armi cattive e la documentazione.. che ci faranno? la risposta ve la do io se non la sapete.. un nuvo catalogo
in barba alla legge che dice una cosa di nuovo si sono fatti avanti ad imporre cose non previste
alcuni operatori ( uno credo) sta lottando da solo alla ccosa. mentre tutti gli altri stanno li a dormire fregandosene altemente e sperando la scosa si sitemi. e in caso contrario amen, già ..... perchè non sia mai che rischino di sembrare cattivoni e sovversivi a chi ti impone panzanate non previste dalla legge.
vorrai mica inimcarti il don omonimo del marchio che fa salumi e caldaie? oppure sua emminenza il fabbricante di tromboni, o qualche altissimo vicario della setta che deve imporre algi altri cosa vendere e cosa no.
onestamente da appassionato, e un po da coinvolto in maniera più diretta mi girano parecchio le balle vedere come sempre il silenzio regnare.
come ho gia detto su altri pianerottoli c'è la convinzione che in questo momento UNA CLASS ACTION FORTE E COORDINATA possa ottenere qualche risultato.
un class action in cui aderiscano, privati, associazioni, campi di tiro, negozianti, armerie fabbricanti importatori e chunque altro privato o ditta volgia apparirivi ufficilamente.
i furbeti come in passato che arrivano a dire contribuisco ma non volgio figurare possono andare a aquel paese e tenersi la loro offerta.
serve che la gente e le ditte ci mettano la faccia.
da altre parti ho chiesto se , in questo caso il forum che mi ospita è daccrod a fare una sorta di presondaggio, tra tutti suoi iscritti privati od operatori del settore che sarebbero disposti a firmare in chiaro e contribuire alla nascita di una class action diretta ad orttenere finalment echiarezza e soprattuto nero su bianco una serie di cose ora oscure.
gia ci stanno studiando sopra.
solo un azione forte con molti firmatari in chiaro potrebbe avere la forza di ottenere qalcosa, e credo ora o mai più si debba tentare qualcosa.
lascio agli amminitratori ed i saggi del forum la scleta, se dare o meno spazio alla cosa.
per ora è solo per sapere quanti e chi eventualmente sarebbe disposto ad appogiare la cosa firmando apparendo e magari con un offerta di contributo alle spese della azione legale
per facilità riporto la cosa gia pubblicata su armi e tiro
http://www.armietiro.it/armi-non-catalo ... -armi-4445
la fonte è vera ed attendibile, io stesso purtroppo ho visto la carta in questione.
beb sbloccano le importazioni ma pretendono la richiesta di sportività per le armi cattive e la documentazione.. che ci faranno? la risposta ve la do io se non la sapete.. un nuvo catalogo
in barba alla legge che dice una cosa di nuovo si sono fatti avanti ad imporre cose non previste
alcuni operatori ( uno credo) sta lottando da solo alla ccosa. mentre tutti gli altri stanno li a dormire fregandosene altemente e sperando la scosa si sitemi. e in caso contrario amen, già ..... perchè non sia mai che rischino di sembrare cattivoni e sovversivi a chi ti impone panzanate non previste dalla legge.
vorrai mica inimcarti il don omonimo del marchio che fa salumi e caldaie? oppure sua emminenza il fabbricante di tromboni, o qualche altissimo vicario della setta che deve imporre algi altri cosa vendere e cosa no.
onestamente da appassionato, e un po da coinvolto in maniera più diretta mi girano parecchio le balle vedere come sempre il silenzio regnare.
come ho gia detto su altri pianerottoli c'è la convinzione che in questo momento UNA CLASS ACTION FORTE E COORDINATA possa ottenere qualche risultato.
un class action in cui aderiscano, privati, associazioni, campi di tiro, negozianti, armerie fabbricanti importatori e chunque altro privato o ditta volgia apparirivi ufficilamente.
i furbeti come in passato che arrivano a dire contribuisco ma non volgio figurare possono andare a aquel paese e tenersi la loro offerta.
serve che la gente e le ditte ci mettano la faccia.
da altre parti ho chiesto se , in questo caso il forum che mi ospita è daccrod a fare una sorta di presondaggio, tra tutti suoi iscritti privati od operatori del settore che sarebbero disposti a firmare in chiaro e contribuire alla nascita di una class action diretta ad orttenere finalment echiarezza e soprattuto nero su bianco una serie di cose ora oscure.
gia ci stanno studiando sopra.
solo un azione forte con molti firmatari in chiaro potrebbe avere la forza di ottenere qalcosa, e credo ora o mai più si debba tentare qualcosa.
lascio agli amminitratori ed i saggi del forum la scleta, se dare o meno spazio alla cosa.
per ora è solo per sapere quanti e chi eventualmente sarebbe disposto ad appogiare la cosa firmando apparendo e magari con un offerta di contributo alle spese della azione legale
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Re: muore il catalogo ma ci riprovano.....è ora di muoversi
Contami....uno in più
- Blackrifle
bene, ragazzi soargete la voce spiegate la situazione, privati piu' possibile ma fondamentali armerie operatiri importatiri assiciazioni.
sarebbe bello capire in quanti potremmo arrivare ad essere che firmano e magari disposti ad un contributo a propria scelta fi supporto.
la scorsa estate tutti si sono incazzati
e gli di e' data una saccagnata
rifacciamolo !
sarebbe bello capire in quanti potremmo arrivare ad essere che firmano e magari disposti ad un contributo a propria scelta fi supporto.
la scorsa estate tutti si sono incazzati
e gli di e' data una saccagnata
rifacciamolo !
- ordotempli
+1tonino ha scritto:Contami....uno in più
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- waltherp38
+1
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- Blackrifle
ragazzi entro i primi giorni della settimana dovrei avere delle notizie più precise alivello organizzativo da fisat che ha deciso di guidare la class action, ed il ricorso al tar, spargete la voce
ripeto: negozi, armieri, distributori, poligoni, associazioni e privati, è
FONDAMENTALE CHE CHI ADERISCE SIA DISPOSTO METTERE FIRMA ED ESSERE UFFCIALMENTE TRA COLORO CHE APPOGGIANO.
lo ripeto non tanto per i privati ma per le attività specie del settore che in in alcuni casi in passato nn erano disposte.
Contemporaneamente gunstrade ( unuico delgi operatori a muoversi in prima persona) sta mandando avanti legalmente le stesse cose su altro canale .
ripeto: negozi, armieri, distributori, poligoni, associazioni e privati, è
FONDAMENTALE CHE CHI ADERISCE SIA DISPOSTO METTERE FIRMA ED ESSERE UFFCIALMENTE TRA COLORO CHE APPOGGIANO.
lo ripeto non tanto per i privati ma per le attività specie del settore che in in alcuni casi in passato nn erano disposte.
Contemporaneamente gunstrade ( unuico delgi operatori a muoversi in prima persona) sta mandando avanti legalmente le stesse cose su altro canale .
- Viper
- SPECIAL MEMBER
+1
Servirebbero delle locandine da affiggere nelle bacheche dei TSN, così becchi anche quelli che non vanno in rete
Servirebbero delle locandine da affiggere nelle bacheche dei TSN, così becchi anche quelli che non vanno in rete
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
- Blackrifle
certo... si cercerà di fare tutto, anche quelle, come detto con martedi dovrebbe essere pubblicato "il piano di azione" sul nuov numero di eterna vigilanza che finalmente siam riusciti a chiudereViper ha scritto:+1
- Calico
Basta mettere la *.jpg in forum: la copiamo, ce la stampiamo e la portiamo nei tsn
+1
+1
Pentitevi!!!
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
+1 con piccolo contributo economico.
peccato che sia solo un privato
peccato che sia solo un privato
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- MarcoItaliano
- Secondo Livello
- Calico
Aspetto il manifesto ufficiale da appendere in TSN
Pentitevi!!!