Ritoccare lo scatto sulla CZ452...
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Ritoccare lo scatto sulla CZ452...
...qualcuno l'ha mai fatto da solo senza comprare il kit?
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Re: Ritoccare lo scatto sulla CZ452...
Sergio, mi informo, un mio amico aiutato da un forte tiratore di bench rest ha fatto uno scatto molto leggero, ma che non parte accidentalmente. Mi informo poi ti dico
Because they said I couldn't have it
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Ok grazie!Pyno&dyno ha scritto:Sergio, mi informo, un mio amico aiutato da un forte tiratore di bench rest ha fatto uno scatto molto leggero, ma che non parte accidentalmente. Mi informo poi ti dico
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Tanto per non fare danni togli la molla e sostituiscila con quella di una normalissima penna bic avrai gia deiiglioramenti se poi sai lavorare di lima e carta ti do tutte le spiegazioni ma se sbagli ricordati che devi per forza ricomprarlo e cpmunque per quanto ci lavori non sarai mai netto e leggero come quello acquistato after market
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Grazie mille tonino, questa cosa della molla della bic me la hanno detta in passato ma pensavo fosse uno scherzo!tonino ha scritto:Tanto per non fare danni togli la molla e sostituiscila con quella di una normalissima penna bic avrai gia deiiglioramenti se poi sai lavorare di lima e carta ti do tutte le spiegazioni ma se sbagli ricordati che devi per forza ricomprarlo e cpmunque per quanto ci lavori non sarai mai netto e leggero come quello acquistato after market

(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Si bellissime rosate ,per lo scatto puoi vedere da Sinclair ,di solito ne ha piu di un modello e costano veramente poco.Se lo vuoi elaborare ti devo cercare il sito dove ci sono tutte le immagini ed e spiegato benissimo.
se invece capiti qui lo facciamo in mezzora!! 

- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Davvero sono decenti? Speravo di fare di meglio... Magari, sarebbe un piacere vedersi e fare qualche lavoretto insieme, seguito da una bella sparata.tonino ha scritto:Si bellissime rosate ,per lo scatto puoi vedere da Sinclair ,di solito ne ha piu di un modello e costano veramente poco.Se lo vuoi elaborare ti devo cercare il sito dove ci sono tutte le immagini ed e spiegato benissimo.se invece capiti qui lo facciamo in mezzora!!
Certo che un bel raduno...
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Every revolution begins with a spark
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Anche la mia Varmint aveva la molla di provenirenza bic. La sostituzione l'aveva fatta il proprietario originale che ci gareggiava in BR22. Scatto leggerissimo davvero, e mai avuto scatti accidentali. per il resro non ho la sensibilità di un bench rester per cui mi taccio.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Grazie, ci guardo!paricutin ha scritto:http://www.cz452.com/springkit.html
Tranquillo, non sei il solo.Viper ha scritto:Anche la mia Varmint aveva la molla di provenirenza bic. La sostituzione l'aveva fatta il proprietario originale che ci gareggiava in BR22. Scatto leggerissimo davvero, e mai avuto scatti accidentali. per il resro non ho la sensibilità di un bench rester per cui mi taccio.

(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
La mia molla non è bic... l'ha sostituita un mio amico con una molla fatta da lui... lo scatto adesso è una favola.
Every revolution begins with a spark