Professori da linea

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Professori da linea

Messaggio da Viper »

E' già un paio di volte che mi becco sulla linea un paio di vecchi agonisti, che sparano di 22, li vedo da anni ma adesso si accompagnano ad una bella signora alla quale elargiscono a piene mani il loro sapere ( credo vorrebbero elargire anche altro :twisted: ). Il problema è che non se ne stanno zitti per 30 secondi di fila manco per sbaglio, in più uno deve essere pure un pò sordo e quindi alza pure la voce.. ma che andassero veramente a ca@are questi soloni del ca@@o :mattarello: , per carità sono ottimi tiratori ma che due palle, vorrei vedere io se quando fossero in gara qualcuno li disturbasse come reagirebbero. becc
E scommetto pure che siccome io sparavo con il .45, magari li infastiidivo pure! Per natura sono restio a farmi avanti e zittirli anche se saprei farlo con la giusta educazione, perchè non mi va di fare lo scassaminchia, d'altronde i commissari o non ci sono o a questi non dicono nulla.
Ah, il sordo l'altra voltas'è pure raccolto qualche bossolo dei miei e se l'è messo via.. ho già detto "ma che andassero a ca@are"? E ovviamente Buon Anno a tutti :arrab: :jumpy:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Re: Professori da linea

Messaggio da paricutin »

Ma non ci sono direttori di tiro lì da te? Lo so che i soloni sono specie "protette", ma non dimenticare che in quanto Socio sei padrone di casa quanto e forse più di loro...
Every revolution begins with a spark
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

I direttori scarseggiano, e di solito il sabato mattina c'è scarsa affluenza quindi meno direttori ancora. Siccome ci sono le telecamere sulle linee, credo che quando vedono che sulle linee c'è gente ultra-conosciuta, passano solo una volta ogni tanto. Lo so che sono titolato quanto loro, è che mi risulta sgradevole dover ricordare a dei 50/60 enni che non si stanno comportando educatamente. Tempo fa mi avrebbero guastato il piacere di sparare e anche la rosata. Almeno oggi ho notato che più mi urtavano loro, meglio sparavo.
Band of Brothers
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Infatti dovrebbero essere i direttori a prendersi la briga di farlo e non tu... ma se hai metabolizzato a tuo vantaggio la loro bavosa saccenza, ben venga!!!
Every revolution begins with a spark
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Hai tutte le ragioni del mondo,per tornare al discorso gara il pubblico ora puo rumoreggiare,se non riesci a concentrarti prova con le cuffie,ripeto e maleducazione parlare sulle linee di tiro ma ormai e diventata la regola,personalmente riesco a concentrarmi anche se dietro o di fianco si esibisce qualche gruppo rock ma non per tutti e cosi quindi capisco il tuo disappunto.
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da antonio mitelli »

Amico, la gnocca è la gnocca e l'uomo da due soldi non perde occasione di elargire tutto il suo sapere, pensando egli di far colpo e fregandosene degli altri... Semplice maleducazione, ma la vera GNOCCA, ma ANCHE QUELLA COMUNE, sa discernere e bene, molto bene. Ma mai possibile che basta una femmina (essere con cervello molto evoluto checchè ne pensino i mediocri) che viene su una linea di tiro e tutti, dico tutti intorno al "calore"...... Colei sa bene di che imbecillità è fatto l'Homo.... UOMINI, fateve furbi e paraculi se..... volete acchiappare, dategli l'impressione (perchè così è che deve pensare) che siamo alla pari.
Sempre lei sceglie e l'imbecille è fottuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A.M.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Messaggio da mimmo002 »

antonio mitelli ha scritto:Amico, la gnocca è la gnocca e l'uomo da due soldi non perde occasione di elargire tutto il suo sapere, pensando egli di far colpo e fregandosene degli altri... Semplice maleducazione, ma la vera GNOCCA, ma ANCHE QUELLA COMUNE, sa discernere e bene, molto bene. Ma mai possibile che basta una femmina (essere con cervello molto evoluto checchè ne pensino i mediocri) che viene su una linea di tiro e tutti, dico tutti intorno al "calore"...... Colei sa bene di che imbecillità è fatto l'Homo.... UOMINI, fateve furbi e paraculi se..... volete acchiappare, dategli l'impressione (perchè così è che deve pensare) che siamo alla pari.

A.M.
:shock: perle di saggezza da antica, esperta fonte.
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

antonio mitelli ha scritto:Amico, la gnocca è la gnocca e l'uomo da due soldi non perde occasione di elargire tutto il suo sapere, pensando egli di far colpo e fregandosene degli altri... Semplice maleducazione, ma la vera GNOCCA, ma ANCHE QUELLA COMUNE, sa discernere e bene, molto bene. Ma mai possibile che basta una femmina (essere con cervello molto evoluto checchè ne pensino i mediocri) che viene su una linea di tiro e tutti, dico tutti intorno al "calore"...... Colei sa bene di che imbecillità è fatto l'Homo.... UOMINI, fateve furbi e paraculi se..... volete acchiappare, dategli l'impressione (perchè così è che deve pensare) che siamo alla pari.

A.M.
Vangelo.. E' abbastanza ridicolo vedere il circo Barnum che può generare la presenza di una topa sulla linea, che tra l'altro è una tipa normalissima e tranquillissima, che se incontrassi per strada non ti provocherebbe dei torcicollo. Probabilmente ella stessa non può che notare l'andazzo a meno di essere stordita forte.
Band of Brothers
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Ecco perchè prediligo il campo di tiro al TSN...Almeno al campo ho una intera corsia di 25 metri per 5, tutta per me, senza che nessuno rompa.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Don Beretta
Primo Livello
Primo Livello

Messaggio da Don Beretta »

Ma diciamola la verità una volta per tutte
Viper quando non ci prende diventa molto irascibile tanto che gli da fastidio persino se scoreggia una mosca. :uhaha: :uhaha: :uhaha: :uhaha: :uhaha:
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da Pyno&dyno »

Don Beretta ha scritto:Ma diciamola la verità una volta per tutte
Viper quando non ci prende diventa molto irascibile tanto che gli da fastidio persino se scoreggia una mosca. :uhaha: :uhaha: :uhaha: :uhaha: :uhaha:
:quoto2: :uhaha: :uhaha: :uhaha:
Because they said I couldn't have it
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

E' ver, se esco dal 9 non è una gran giornata :jumpy: :mrgreen:
Band of Brothers
Rispondi