E' già un paio di volte che mi becco sulla linea un paio di vecchi agonisti, che sparano di 22, li vedo da anni ma adesso si accompagnano ad una bella signora alla quale elargiscono a piene mani il loro sapere ( credo vorrebbero elargire anche altro

). Il problema è che non se ne stanno zitti per 30 secondi di fila manco per sbaglio, in più uno deve essere pure un pò sordo e quindi alza pure la voce.. ma che andassero veramente a ca@are questi soloni del ca@@o

, per carità sono ottimi tiratori ma che due palle, vorrei vedere io se quando fossero in gara qualcuno li disturbasse come reagirebbero. becc
E scommetto pure che siccome io sparavo con il .45, magari li infastiidivo pure! Per natura sono restio a farmi avanti e zittirli anche se saprei farlo con la giusta educazione, perchè non mi va di fare lo scassaminchia, d'altronde i commissari o non ci sono o a questi non dicono nulla.
Ah, il sordo l'altra voltas'è pure raccolto qualche bossolo dei miei e se l'è messo via.. ho già detto "ma che andassero a ca@are"? E ovviamente Buon Anno a tutti

"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers