Oggi è stata una buona mattinata. Meteo e luce buoni, nessun rompimaroni sulla linea, e nonostante la bozza di Lugana Ca' de Frati di ieri sera a cena, sparavo ancora dritto. L'arma è la solita S&W Doug Koenig, la munizione è assemblata con palla LSWC da 190 grani di fornitura artigianale, sopra 4,6 grani di Rex Gialla (ormai finita ), innesco LP CCI. Sono 50 colpi ai canonici 25 mt a due mani.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi. Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia" Band of Brothers
Calico ha scritto:BRAVISSIMO. Però a 15 metri, in successione rapida e cambiando mano?
Avrebbe forse ottenuto questo risultato (oppure uno simile) con G19 post pizzoccheri, primitivo e 30 colpi con ricarica "ignota" di ieri........
Ad Atene e a Sparta Serse non inviò araldi a chiedere terra per le seguenti ragioni: quando in precedenza Dario aveva inviato identica richiesta, gli Ateniesi avevano gettato i messi nel baratro, gli Spartani in un pozzo, con l'invito a prendere da lì terra e acqua per portarla al re. Ecco perché Serse non mandò a essi dei messaggeri (Erodoto)
Viper ha scritto:L'arma è la solita S&W Doug Koenig, la munizione è assemblata con palla LSWC da 190 grani di fornitura artigianale, sopra 4,6 grani di Rex Gialla (ormai finita ), innesco LP CCI. Sono 50 colpi ai canonici 25 mt a due mani.
di fornitura artigianale che significa ? che un omino fonde per te ? conosci per caso la velocità di queste cariche ?
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Viper ha scritto:L'arma è la solita S&W Doug Koenig, la munizione è assemblata con palla LSWC da 190 grani di fornitura artigianale, sopra 4,6 grani di Rex Gialla (ormai finita ), innesco LP CCI. Sono 50 colpi ai canonici 25 mt a due mani.
di fornitura artigianale che significa ? che un omino fonde per te ? conosci per caso la velocità di queste cariche ?
E' un produttore artigianale, la sua è a metà tra passione e lavoro. Producr palle ottime, perfino la confezione è fantastica, le palle sono in scatloe di cartoncino impilate ordinatamente in modo che il grasso non sporchi. Non ho mai cronografato queste cariche, o altre a dire il vero.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi. Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia" Band of Brothers
Calico ha scritto:Bravo lbbas! Io dopo i pizzoccheri sono sempre da 118
Purtroppo ho dovuto limitare il primitivo a mezzo bicchiere...............
Ad Atene e a Sparta Serse non inviò araldi a chiedere terra per le seguenti ragioni: quando in precedenza Dario aveva inviato identica richiesta, gli Ateniesi avevano gettato i messi nel baratro, gli Spartani in un pozzo, con l'invito a prendere da lì terra e acqua per portarla al re. Ecco perché Serse non mandò a essi dei messaggeri (Erodoto)
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana" (Giovanni Falcone)