Questo sta fuori con un vaso di fiori sul balcone
Io dico che farebbe moooooooolti più soldi con la moglie http://www.it.armiusate.it/catalogo/271 ... -3236.html
questo è il testo, hai visto mai lo bannano (chissà perchè poi ???):
"palle cinghiale per ricarica cartucce ..........cut ........In omaggio regalo calendario di mia moglie amatoriale non è una foto modella ma è molto sexy ........" http://www.it.armiusate.it/catalogo/250 ... nelli.html "cedo benelli kite per crisi economica e a scopo pubblicitario cedo in omaggio un calendario amatoriale di mia moglie, non dico che è una foto modella ma è molto sexy.per la kite saprete i dettagli visto che la cercate, è da gara come nuova, solo usata per 200 colpi e poi riposizionata nella valigetta ancora vergine, non come mia moglie, devi mettergli tu la combinazione, che non è stata creata è ancora come uscita dalla fabbrica, vero affare!"
Questa è la moglie (o presunta tale), le foto le pubblico sempre nel caso lo dovessero bannare.......
................................................. cancellati dal mio account
Ultima modifica di tatanka il mer gen 09, 07:30:11, modificato 1 volta in totale.
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
E' sicuramente un fake, la verginella gli ha messo le corna e lui ora la spuxxana in modo simpatico
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
cliccando sulle immagini ingrandiscono e si vede meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
contattato per il .....contenitore
senza fare il maniaco che chiede altro, se mi risponde inizio una comunicazione epistolare
Mimmo non perdere tempo!!compra qualsiasi cosa venda!!!la spesa la dividiamo tra tutti noi,l unica cosa veramente importante e telefono ed indirizzo,sto facendo gli scongiuri questo se va in porto e un vero affare!!!!!!l AFFARE DEL SECOLO !!!!!
Cavolo la seconda foto è stata rimossa da imageshack! In 6 anni che lo uso, non avevo mai spauto che alcune foto potessero venire rimosse dagli amministratori!
Calico ha scritto:Cavolo la seconda foto è stata rimossa da imageshack! In 6 anni che lo uso, non avevo mai spauto che alcune foto potessero venire rimosse dagli amministratori!
si....ma noi siamo più furbi
P.S. quasi si collega al 3D del prete di genova sul degrado sociale delle giovani coppie che cercano futilmente di apparire
ordotempli ha scritto:Ho l'impressione che la vendita non riguardi che la donzella ....
ordo, ordo ...... sempre a pensar male !!!!!!
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
ordotempli ha scritto:Ho l'impressione che la vendita non riguardi che la donzella ....
vediamo,
sto trattando
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
vediamo,
sto trattando
girando intorno al formaggio dentro la trappola chiamata "contenitori"
dopo richieste e trattative sui diametri e scopo e calibro dei contenitori in offerta (nelle ultime risposte era spiccio ,sembrava nervoso. il suo annuncio era stato già bannato da armi usate)
e quando chiariti che quel calibro non mi serve , ma.......mi piacerebbe "procurarmi" il calendario.
ha tagliato la comunicazione con uno strano testo in email :
----- The following is an automated response
----- to your message generated on behalf of business.al@libero.it
Grazie per avermi contattato, risponderò il prima possibile.
Questo messaggo è stato generato automaticamente dal sistema.