waltherp38 ha scritto:mimmo002 ha scritto:
non ho die in 357 ma posso preparare una 10-cina di cartocci cal. 9 pieni di pallini N°11 e te li spedisco e ricarichi e provi

Te l'immagini la postale se trova questi pericolossissimi ordigni artigianali? Cellula di Al quaeda individuata a Palmi
Io mi dichiarerò estraneo ai fatti, giacché dalle mie parti dicasi "cartoccio" l'involucro contenente le paste secche che si invia ad amici e parenti in occasione della promessa di matrimonio

miiinchiiiia.....ricchiuni e'
che ci stai provando anche con me ?
Tornando a noi : ( e confidando nei km che ci separano)
posso creare dieci involucri di carta incollata con diametro esterno di 9mm (circa) da spedirti con comune lettera ,
i suddetti innocui cartoncini incollati, saranno assolutamente vuoti e tu provvederai a riempire di pallini di piombo che recupererai dal taglio di alcune di quelle cartucce del cal.16 ereditate .
verranno allegate adeguate indicazioni di ricarica,
nella possibile ipotesi che i travagli del viaggio postale dentro economica busta affrancata ammacchi e schiacci la forma tubolare dei sopra-citati involucri di carta incollata , potrai provvedere al ripristino della iniziale forma inserendo internamente al foro
un corpo solido (anche una penna va bene) e muovendolo con sapienti manovre (che tu sicuramente ben conosci)
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.