Da quando ha iniziato a fumare il Trifoglio...ha abbandonato la cizzeta...e io solo un terno non lo ingarro!
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
quando la prese mi sembra che la presentò sul forum , si dovrebbe ricercare quel suo post .
allora quanto costava ?
ed adesso quel modello quanto costa ?
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Il prezzo è della Shadow è abbastanza stabile, credo intorno agli 850 euro. Considerando la velocità con cui il nostro cambia i ferri e la richiesta, dieri da prendere al volo. Anche a me un paio d'anni fa cpaitò un neofita conosciuto per lavoro, che partì da zero a far tiro dinamico, con mille pippe mentali e infatti mi cedette la sua Shadow appena presa e pure accuratizzata perchè gli venne il panico di non trovare eeventulamente i pezzi di ricambio... la presi al volo.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)