scatto migliorato
- doppioalfa
- Secondo Livello
scatto migliorato
Non ero per nulla soddisfatto dello scatto nella mia Tanfoglio Stock III così dopo 3 anni mi sono deciso a tentare di migliorarlo ovviamente non parlo di modificare i piani di scatto perchè non ho nè l' attrezzatura nè tantomeno la conoscenza per tentare un' operazione tanto delicata, mi sono limitato a sostituire cane. controcane, molla del grilletto, molla del cane, molla del percussore, e a lucidare le pareti esterne della leva del grilletto, del "funghetto" che si trova sotto il grilletto e della rampa di alimentazione della canna ( i nuovi pezzi sono della serie Tanfoglio Extreme ).
Ora sono soddisfatto dello scatto, dopo la precorsa avverto in maniera decisamente più netta lo scatto, ne è valsa la pena.
Ora sono soddisfatto dello scatto, dopo la precorsa avverto in maniera decisamente più netta lo scatto, ne è valsa la pena.
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Re: scatto migliorato
Ottimo.. Costo dell'operazione?
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Band of Brothers
- doppioalfa
- Secondo Livello
circa 120,00 euro tramite Xray parts ( Massimo Bragagnolo che poi è anche un valido tiratore di dinamico ).
- Viper
- SPECIAL MEMBER
doppioalfa ha scritto:circa 120,00 euro tramite Xray parts ( Massimo Bragagnolo che poi è anche un valido tiratore di dinamico ).

Band of Brothers
Band of Brothers
- doppioalfa
- Secondo Livello
Errata corrige è Max Bragagnolo poi non so se questo sia il diminutivo di Massimo ma comunque è conosciuto come Maxdoppioalfa ha scritto:circa 120,00 euro tramite Xray parts ( Massimo Bragagnolo che poi è anche un valido tiratore di dinamico ).
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Visto il sito, ha anche della robetta per la Shadow..
Band of Brothers
Band of Brothers
- doppioalfa
- Secondo Livello
Ho sostituito anche le gancetto,ho preso quelle in alluminio ristrette per arrivare meglio al pulsante di sgancio del caricatore , molto belle.
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
...in Tanfoglio si stanno organizzando per dare un servizio in più mettendo a disposizione personale per le aggiustature ed i piccoli interventi custom. Sarà possibile andare in azienda il lunedì e farsi fare gli interventi desiderati. L'informazione viene dall'amico Cristian, nuovo Direttore Commerciale di Tanfoglio, che ha preso il posto di Pietro Guerini 

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- doppioalfa
- Secondo Livello
Mr45 ha scritto:...in Tanfoglio si stanno organizzando per dare un servizio in più mettendo a disposizione personale per le aggiustature ed i piccoli interventi custom. Sarà possibile andare in azienda il lunedì e farsi fare gli interventi desiderati. L'informazione viene dall'amico Cristian, nuovo Direttore Commerciale di Tanfoglio, che ha preso il posto di Pietro Guerini
Buono a sapersi