Impugnatura sti alluminio
-
- Secondo Livello
Impugnatura sti alluminio
Ciao a tutti,mi hanno regalato un'impugnatura sti in alluminio che volevo adattare alla mia svi competizione,anche sapendo che sto tipo di impugnatura e' soggetta a creparsi.
Ho iniziato ad apportare alcune modifiche come accorciare di circa 0,3 mm millimetri la base è lavorare i contorni per far calzare al meglio la minigonna,ho tolto circa 1 mm da ogni lato della triplice e ho ripassato le sedi dove va ad agganciarsi il fusto .
Ora ho un problema che non riesco ad individuare ,dopo alcune prove a vuoto il sear è il disconettore si bloccano ( penso che si blocchi il sear si incastra)ma non riesco a trovare dove.
In passato in molti hanno adattato queste impugnature alla svi qualcuno di voi ci ha mai provato.?
Grazie
Ho iniziato ad apportare alcune modifiche come accorciare di circa 0,3 mm millimetri la base è lavorare i contorni per far calzare al meglio la minigonna,ho tolto circa 1 mm da ogni lato della triplice e ho ripassato le sedi dove va ad agganciarsi il fusto .
Ora ho un problema che non riesco ad individuare ,dopo alcune prove a vuoto il sear è il disconettore si bloccano ( penso che si blocchi il sear si incastra)ma non riesco a trovare dove.
In passato in molti hanno adattato queste impugnature alla svi qualcuno di voi ci ha mai provato.?
Grazie
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- Contatta:
Re: Impugnatura sti alluminio
Non è che il problema è aver modificato la triplice?maurizio ha scritto:ho tolto circa 1 mm da ogni lato della triplice e ho ripassato le sedi dove va ad agganciarsi il fusto .
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
-
- Secondo Livello
non penso ,rimettendo la sua impugnatura funziona tutto regolarmente senza nessun problema. molti hanno installato questa impugnatura su delle svi e speravo di sentire qualcuno per vedere che problemi ha riscontrato
grazie
grazie
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- Contatta:
Le guancette vanno ad influire sul cinematismo di scatto, fin qui ci siamo ma, visto che si tratta di un adattamento, senza avere i pezzi in mano e a distanza, la vedo molto dura.
CAVICOLO:
-
- Secondo Livello
immagino,unica cosa che posso dire che per una decina di scatti funziona normalmente poi si impunta
ciao
ciao
-
- Secondo Livello
Non riuscendo a risolvere il problema ho deciso di rifarmi il grip della vecchia impugnatura svi.
Ho utilizzato polvere di quarzo e resina epossidica dopodiché una leggera spruzzata di nero acrilico con aerografo e ulteriore passata di trasparente,il risultato mi ha soddisfatto.
In precedenza avevo provato con il grip usato per le tavole da sketch ma non mi piaceva.
Ora faccio una foto .
Ciao
Ho utilizzato polvere di quarzo e resina epossidica dopodiché una leggera spruzzata di nero acrilico con aerografo e ulteriore passata di trasparente,il risultato mi ha soddisfatto.
In precedenza avevo provato con il grip usato per le tavole da sketch ma non mi piaceva.
Ora faccio una foto .
Ciao
-
- Secondo Livello
a me il risultato piace
ciao
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
che strana arma, sarà che son tradizionalista ma non sembra una 1911
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
-
- Secondo Livello
è una 2011 infiniti competition in 40
ciao
ciao
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Bella, è sempre piaciuta anche a memaurizio ha scritto:a me il risultato piace
ciao
Because they said I couldn't have it
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
maurizio ha scritto:a me il risultato piace
ciao
...spettacolo...

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
-
- Secondo Livello
Grazie, Mr 45 detto da te è un grande complimento.
Questa è un'arma che a me piace molto all'inizio mi ha fatto tribolare non poco per farla andare come si deve ( sia sotto l'aspetto ricarica e sia per una manutenzione non fatta propio in modo impeccabile) poi grazie ai suggerimenti che mi sono stati dati sia da te che lucasb su un'altro pianerottolo è diventata una vera arma da corsa.
Ciao
Questa è un'arma che a me piace molto all'inizio mi ha fatto tribolare non poco per farla andare come si deve ( sia sotto l'aspetto ricarica e sia per una manutenzione non fatta propio in modo impeccabile) poi grazie ai suggerimenti che mi sono stati dati sia da te che lucasb su un'altro pianerottolo è diventata una vera arma da corsa.
Ciao
- waltherp38
Salutaci lucasb 

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
-
- Secondo Livello
È' un po' che non lo sento,è un peccato che non scriva più i suoi consigli erano sempre preziosi ed era sempre disponibile con chi ne aveva bisogno ,con me che sono una capra ne ha perso del tempo a telefono a spiegarmi tutti i segreti e dove intervenire per rendere una 911/2011 un'arma da corsa
Ciao
Ciao
- waltherp38
Grazie!
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
- Mr45
maurizio ha scritto:Grazie, Mr 45 detto da te è un grande complimento.
Ciao
Sono felice di esserti stato, nel mio piccolo, utile e sono felice di sentire dell'amico Luca, che non vedo purtroppo da un paio d'anni... hai una Signora pistola, falla correre

...1911 FOREVER...
-
- Secondo Livello