Idea Erotico - Imprenditoriale
-
Max10Auto
Idea Erotico - Imprenditoriale
A furia di cambiare hosting per costruire i forum mi è venuto in mente che i titolari,ad esempio di Devil.it o di Mastertopforum dei soldini ne devono fare con la pubblicità e allora mi chiedo...cosa ci vuole per aprire un hosting proprio dove tutti possano creare il proprio forum gratis?Quanto costa?All'inizio immagino poco e via via che i forum crescono la spesa aumenta ma dovrebbe aumentare anche l'introito pubblicitario se gli inserzionisti vedono che c'è "movimento".L'unica cosa che proprio non capisco è perchè si ostinano a trovare nomi difficilissimi da ricordare...l'unico facile era Devil.it cambiato ora in globalfreeforum.
Voi cosa ne pensate?
Voi cosa ne pensate?
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

-
Max10Auto
- radioamerica

-
Max10Auto
Una grande idea è stata quella del punBB,il phpBB in versione facile per i non smanettoni che ha creato www.forumattivo.com (e qui un mitico esempio
http://italianshooters.forumattivo.com/ ) mah...
- radioamerica

-
Max10Auto
- radioamerica

- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
I guadagni con la pubblicità arrivano quando hai TANTI forum ospitati.
Ma tanti forum ospitati vogliono dire:
1) tanta banda disponibile
2) bassa latenza
3) tanto spazio disco
4) HW potente
Per iniziare potrebbe essere sufficiente un VPS (Virtual Private Server) da circa 100?/mese, poi si vede come la cosa cresce. Una buona alternativa è l'housing: si installa una propria macchina in un data center. Costa più del VPS (ma meno del Dedicated Server), e la si gestisce come si vuole. Io non mi ci imbarcherei, a meno di non aver TANTI fondi almeno per i primi tempi.
Ma tanti forum ospitati vogliono dire:
1) tanta banda disponibile
2) bassa latenza
3) tanto spazio disco
4) HW potente
Per iniziare potrebbe essere sufficiente un VPS (Virtual Private Server) da circa 100?/mese, poi si vede come la cosa cresce. Una buona alternativa è l'housing: si installa una propria macchina in un data center. Costa più del VPS (ma meno del Dedicated Server), e la si gestisce come si vuole. Io non mi ci imbarcherei, a meno di non aver TANTI fondi almeno per i primi tempi.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Figurati che io nemmanco l'avevo preso in considerazione il lato imprenditoriale...paricutin ha scritto:Ok per la parte imprenditoriale è tutto chiaro... Adesso iniziamo il discorso erotico!
Ué Max ma cosa c'è di erotico nell'aprire un sito?
Radiolone in perizoma?
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-
giannikuiper
Cosa c'è di erotico ??????? Che ti vengono 2 no parolacce così........waltherp38 ha scritto:Figurati che io nemmanco l'avevo preso in considerazione il lato imprenditoriale...paricutin ha scritto:Ok per la parte imprenditoriale è tutto chiaro... Adesso iniziamo il discorso erotico!
Ué Max ma cosa c'è di erotico nell'aprire un sito?
Radiolone in perizoma?
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Idea Erotico - Imprenditoriale
2 cose al volo. Perchè non sfruttate un po' di pubblicità direttamente qui? Le info approfondite si dovrebbero trovare su principioattivo.org
Pentitevi!!!