ho preferito questo prodotto invece delle solite modello "ghost" poichè è ben più robusta ed inoltre la ho pagata solo 40 euro...vi farò sapere se la scelta è stata felice...

Toh.. guarda quà cos'ho trovato per caso... c'è anche la Jeff Cooper Academy...metzger ha scritto: ...in verità io mi sento un tiratore idpa, infatti riesco sempre ad essere molto preciso...
Scusate, ma l'ho notato solo adesso...non sarà per caso Adriano D'Auria, il mio "figlioccio" di AIRO? Se è quell'Adriano il battesimo dell'arbitraggio l'ha fatto con me, ormai diversi anni fa, ed è un carissimo amico...metzger ha scritto:il RO in effetti ha vissuto parecchio al nord, ma ora è un nostro compaesano nonchè presidente della jeff cooper accademy.
si chiama adriano.
Allora, per piacere, la prossima volta me lo salutate? Gli dite che lo saluta Claudio (...il Bigio), il RM che l'ha "battezzato"...JigenGiò ha scritto:Noi abbiamo la fortuna di incontrarlo ogni domenica, pensate che i primi colpi li ho starati con lui, è un carissimo amico
e gli piace molto il mio revolver anche se spara solo in semiauto... Grande Adriano !!!