Ecco le foto che vi avevo promesso tempo addietro, ma non disponendo di adeguata apparecchiatura non avevo eseguito...
Un ringraziamento al tecnico fotografo Metzger che ha realizzato il servizio fotografico, rischiando di restar linciato (ma non solo lui) dai genitori che non gradiscono la vista di armi a portata di mano in casa, anche se rigorosamente scariche...
Ecco a voi:
ecco i particolari:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
Tengo, però, a precisare che tutto questo non sarebbe stato possibile senza il grande Ordotempli che ha profuso le sue energie nel recuperare l'arma in 9x19, farla ribancare da Piscetta e farla arrivare dritta tra le mie mani.
Penso che pochi avrebbero sostenuto tali noie solo per render felice come un bimbo un rompicoglioni come me.
Davvero molto bella....io l'ho vista in anteprima in una caldissima e afosa giornata di Agosto in quel di Magione in compagnia dell'ottimo Ordotempli e di un altro amico.
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
Grande prestazione al volante del Bolscevico con il quale ho condiviso una bellissima trasferta in quel di Perugia, anche se in tempi ristretti (altrimenti la moglie ci avrebbe messi al posto della gelatina balistica inaugurando degnamente il kala bulgaro, neo acquisto dell' Ingegnere Rosso).
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A proposito di P38.. il mio capo ne ha una conservata in pessime condizioni, l'unica cosa che ho potuto fare è stata smontarla e pulirla, ma i liquidi utilizzati hanno rimosso anche la poca brunitura rimasta, è venuta via come fosse tempera.. la canna internamente è andata di brutto.. c'è qualcuno che potrebbe riportarla a condizioni estetiche decenti, anche se secondo me non ne vale la pena?
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers