Mr45 ha scritto:...bella donatello, la 27 è LA Smith & Wesson
Mr45 ha scritto:...bella donatello, la 27 è LA Smith & Wesson
faxbat ha scritto:E' un revolver eterno! Inoltre il 3" non e' molto comune: dai segni sul tamburo sembra pochissimo usato. Hai fatto un bel colpo. Il 27-2 deve essere degli ultimi anni 60. Complimenti! Adesso cerca di sostituire le guancette dell'impugnatura con quelle piu' grandi, sempre SW: devi ricordare di cercare quelle per un fusto N e Square Butt.
Mr45 ha scritto:...valuta anche le Miculek in legno
Sergio ha scritto:Una cosa sola, dal basso della mia poca esperienza in merito: ho due amici che hanno trovato un 27 così, ed hanno avuto grossi problemi dovuti al fatto che, quasi tutti, ci sparano .38 e basta, e quando hanno provato a spararci .357... hanno dovuto bestemmiare in turco per levare i bossoli, alla fine li abbiamo dovuti "martellare" dall'interno... anche pulendola in modo approfondito, hanno dovuto sudare per riportarla al funzionamento normale anche con i .357, quindi occhio...
lbbast ha scritto:Troppo bella, complimenti...... sbav sbav sbav.......
Albatros ha scritto:lbbast ha scritto:Troppo bella, complimenti...... sbav sbav sbav.......
Donatello
Calico ha scritto:Complimenti!
mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:Complimenti!
per l'affare proposto da ibbast ?
lbbast ha scritto:mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:Complimenti!
per l'affare proposto da ibbast ?
Invidioso.......
Albatros ha scritto:faxbat ha scritto:E' un revolver eterno! Inoltre il 3" non e' molto comune: dai segni sul tamburo sembra pochissimo usato. Hai fatto un bel colpo. Il 27-2 deve essere degli ultimi anni 60. Complimenti! Adesso cerca di sostituire le guancette dell'impugnatura con quelle piu' grandi, sempre SW: devi ricordare di cercare quelle per un fusto N e Square Butt.
Sto già valutando l'acquisto di guancette anatomiche in gomma.....
Donatello
Viper ha scritto:Albatros ha scritto:faxbat ha scritto:E' un revolver eterno! Inoltre il 3" non e' molto comune: dai segni sul tamburo sembra pochissimo usato. Hai fatto un bel colpo. Il 27-2 deve essere degli ultimi anni 60. Complimenti! Adesso cerca di sostituire le guancette dell'impugnatura con quelle piu' grandi, sempre SW: devi ricordare di cercare quelle per un fusto N e Square Butt.
Sto già valutando l'acquisto di guancette anatomiche in gomma.....
Donatello
Azz, su un pezzo del genere le Hogue o simili, per quanto ergonomiche, non c'entrano mica.. Certo l'esborso non è lo stesso ma vuoi mettere una coppia di guancette grandi ma in legno? Su armiusate.it ci sono spesso inserzioni di un signore di Milano che le produce, a prezzi decenti. certo se prendi le Nill sono una bomba ma costose, io le ho messe sul Manhurin e sono fichissime:
Sergio ha scritto:Una cosa sola, dal basso della mia poca esperienza in merito: ho due amici che hanno trovato un 27 così, ed hanno avuto grossi problemi dovuti al fatto che, quasi tutti, ci sparano .38 e basta, e quando hanno provato a spararci .357... hanno dovuto bestemmiare in turco per levare i bossoli, alla fine li abbiamo dovuti "martellare" dall'interno... anche pulendola in modo approfondito, hanno dovuto sudare per riportarla al funzionamento normale anche con i .357, quindi occhio...
waltherp38 ha scritto:Donà ma ci hai sparato? Come si comporta la pupa?
Azz nn sapevo avessi il PDA. Complimenti
Albatros ha scritto:Ieri, sono arrivate le nuove guancette che ho subito montato, il fascino non è quello creato dal legno ma posso assicurarvi che sembra di aver in mano un altro revolver. Infatti, si ha la sensazione di maneggiare un'arma più leggera e perfettamente equilibrata,
Donatello
GesGas ha scritto:Albatros ha scritto:Ieri, sono arrivate le nuove guancette che ho subito montato, il fascino non è quello creato dal legno ma posso assicurarvi che sembra di aver in mano un altro revolver. Infatti, si ha la sensazione di maneggiare un'arma più leggera e perfettamente equilibrata,
Donatello
Belle le guancette della Pachmayr sono senza dubbio migliori delle originali per un uso in poligono
complimenti ciao
Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti