i maro' tornano in india.....
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: i maro' tornano in india.....
Le nostre aziende in India, dai filmati di Iene & co., non mi pare facciano buoni affari, tutt'altro. D solito comprano i nostri marchi (abbigliamento,gastronomia, moda, elettrodomestici...) per poi produrre da soli per il loro mercato interno: gli vendi una sola volta nome, contratti, brevetti e poi più niente! Se fanno una commessa, vogliono mezzo guadagno di tangenti...! E dové la convenienza? Tenere le ditte aperte per mantenere vivo il credito con le banche? Mantenersi la possibilità di avere un canale privilegiato per esportare capitali all'estero? Non mi pare ci abbiamo fatto buoni guadagni ultimamente. Sembra un agriturismo di qui: ha 2 milooni di euro di debito scoperto da garanzie, non paga i dipendenti, f mangiare la gente con 12 euro mandando in rovina i ristoranti, ma le banche gli danno ancora soldi perché se fallisce ne riporta mezzi!
Pentitevi!!!
- meridio
- Nono Livello

Re: i maro' tornano in india.....
Calico ti voglio bene !!! Ma mi fai tenerezza!!!!
Basi le tue convinzioni sui servizi delle IENE ????
I contratti di cui parlo io sono quelli di FINMECCANICA cifre astronomiche, o di alenia, o di ansaldo , Beretta oto melara mica 4 paia di occhiali
DEVI leggere il sole 24 ore !!!!!
Gli accordi che DADA ha siglato con noi
guarda sto video va si vede anche un galil
http://video.ilsole24ore.com/TMNews/201 ... ardari.php
Basi le tue convinzioni sui servizi delle IENE ????
I contratti di cui parlo io sono quelli di FINMECCANICA cifre astronomiche, o di alenia, o di ansaldo , Beretta oto melara mica 4 paia di occhiali
DEVI leggere il sole 24 ore !!!!!
Gli accordi che DADA ha siglato con noi
guarda sto video va si vede anche un galil
http://video.ilsole24ore.com/TMNews/201 ... ardari.php