NdK ha scritto:"WHERE has a gun law reduced crime?" ... Mi piace quell'adesivo
a me invece piacciono le le due portatrici in bicicletta
fimmine.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Orologi e armi da paura, patata in abbondanza.. sembra il Paradiso! ma allora, perchè ogni volta che ci vado o passo iin auto per lavoro, mi sembra sempre un paese freddo e tristanzuolo, nonostante il paesaggio a tratti sia favoloso? Mah
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper ha scritto:Orologi e armi da paura, patata in abbondanza.. sembra il Paradiso! ma allora, perchè ogni volta che ci vado o passo iin auto per lavoro, mi sembra sempre un paese freddo e tristanzuolo, nonostante il paesaggio a tratti sia favoloso? Mah
Perchè noi siamo fortunati, essendo italiani abbiamo quello che hanno loro e anche di più
La " fantasia " che abbiamo, l'inventiva, la capacità di inventarci nuove soluzioni, sempre diverse, per ogni qualsivoglia problema ...
anche in politica .....
sopravvivenza ed istinto di conservazione , da almeno 1000-anni siamo sempre assaltati ed occupati (ed al Sud ancora di più)
gli svizzeri si sanno difendere con la forza noi con la debolezza .......che sviluppa la furbizia .
e noto il detto : "curbati juncu cha passa la kina"
Noi abbiamo il sole molto più di loro.
Quando passai nelle valli svizzere sulle loro vecchie strade nei primi anni '80, c'éra un paesaggio da paura, ma sembrava di essere soli: non passava anima viva. Forse erano tutti a lavorare, ma che te fai di un paesaggio meraviglioso se non se lo gode nessuno
Mr45 ha scritto:...la Svizzera sta portando avanti una campagna xenofoba contro gli italiani, non mi piace per nulla
forse con la "crisi" incominciano ad avere i disoccupati anche loro, e nei frontalieri vedono dei concorrenti nella ricerca di lavoro,
e al solito qualche politico ci marcia a livello xenofobo
Mr45 ha scritto:...la Svizzera sta portando avanti una campagna xenofoba contro gli italiani, non mi piace per nulla
forse con la "crisi" incominciano ad avere i disoccupati anche loro, e nei frontalieri vedono dei concorrenti nella ricerca di lavoro,
e al solito qualche politico ci marcia a livello xenofobo
Certamente, anche gli svizzeri hanno la loro lega
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
...anche a me ordo, non vorrei che facessero le scarpe ai 45.000 lavoratori, tra pendolari e stanziali, che ci lavorano
Chi la fa, l'aspetti...
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)