Calico ha scritto::evil: é ormai evidente che un topaccio in giardino ci ha fatto fuori la tartaruga più piccola, ma pur sempre di 5 anni. Pertanto dovrò attrezzarmi con una softair potente, poiché stiamo sotto una casa di reclusione. Non posso affidarmi a trappole che potrebbero uccidere merli o altri animali incolpevoli.
Calico ha scritto:Non mi parlare di topi annegati. Le pantegane grosse come un gattino, quando ci affogano nel pozzo sotto al garage, sai come si gonfiano e come puzzano? Hai mai provato a tirarne fuori uno con un retino e poi provato a pranzare? Sai il ributto che viene fuori?
mimmo002 ha scritto: con il modello a gabbia controlli cosa e capitato dentro e se uccello lo liberi se topo lo puoi a tua discrezione torturare o sfogare altre libidini represse
Pyno&dyno ha scritto:mimmo002 ha scritto: con il modello a gabbia controlli cosa e capitato dentro e se uccello lo liberi se topo lo puoi a tua discrezione torturare o sfogare altre libidini represse
Si ma solo se è topa
Calico ha scritto:Ne abbiamo uno chiuso in salotto Mia moglie aveva avuto il presentimento e aveva comprato le esche in confezione grande. Mentre guardavo la tv sul divano, dalla porta del salotto aperta mi sembrava che qualcosa mi guardasse; ho girato gli occhi e l'ho visto, allora si è subito defilato. Mi sembrava fosse andato nella camera accanto e l'abbiamo disseminata di esche, per terra e sul davanzale della finestra e abbiamo chiuso le porte. Poi però un gran rumore ci ha fatto capire che era in salotto e ne ho gettate alcune anche lì, ma mi sono dimenticato di aprire la finestra! Mentre pedalavo davanti a un film, ho sentito rumore e ho visto il topastro da dietro il vetro della porta, che cercava di arrampicarsi verso la maniglia. E' stata una notta de incubo: se non avesse fatto fresco, saremmo soffocati, perché abbiamo dormito con porte e finestre chiuse. Stamani sembrava che avesse mangiucchiato qualche esca, allora vestito e munito di guanti e molle da caminetto sono andato ad aprire la finestra del salotto, dove il simpatico si è liberato l'intestino. Sono sicuro che vi sganascerete dalle risate, ma non è affatto piacevole, oltre al senso di schifo.
Calico ha scritto:A 15-20 mt di ospiti indesideati ne posso trovare parecchi, ma se gli tiro con la .22 poi mi rinchiudono in una cella con i superstiti.
Michele- ha scritto:A me i vicini sono tranquilli...e un colpetto di .22 ogni tanto non fa male! Speriamo bene per i silenziatori!
waltherp38 ha scritto:Mimmo, l'amico Michele è come te...ogni tanto gli parte la raffica incontrollata di k****te.
Ma poi si ripiglia, giuro!
In ogni caso mi fa piacere che l'invito al frenare le chiacchiere da bar su di un sito di persone a posto che non vogliono avere problemi con la legge per una bravata e con la postale che gentilmente ci segue, sia partito proprio da te.
waltherp38 ha scritto:A quattro zampe, altresì note come pantegane, meglio un 8 flobert od un .410 caricato leggero?
Certo la botta del .410 comincia ad essere altina...
Ma ho dichiarato guerra ai nocivi che saccheggiano il pollaio nottetempo e onestamente non vorrei spararle col .45 (non è etico)
Ovviamente il pollaio si trova in un terreno, lontano dalle abitazioni...don't try this at home, mi raccomando!
GianniM ha scritto:waltherp38 ha scritto:A quattro zampe, altresì note come pantegane, meglio un 8 flobert od un .410 caricato leggero?
Certo la botta del .410 comincia ad essere altina...
Ma ho dichiarato guerra ai nocivi che saccheggiano il pollaio nottetempo e onestamente non vorrei spararle col .45 (non è etico)
Ovviamente il pollaio si trova in un terreno, lontano dalle abitazioni...don't try this at home, mi raccomando!
Com'è andato il lavoro, completato?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti