Ultimamente in poco tempo varie ditte stanno richiamando alcuni modelli
http://www.gunsholstersandgear.com/2013 ... -recalled/
http://www.eastexshooting.com/Notice.pdf
http://www.smith-wesson.com/webapp/wcs/ ... 7978_image
Pyno&dyno ha scritto:Sulla caracal sembra che ci siano state rotture di carrelli che poi hanno colpito il tiratore
Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Sulla caracal sembra che ci siano state rotture di carrelli che poi hanno colpito il tiratore
...come sulle Beretta 92/98
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Sulla caracal sembra che ci siano state rotture di carrelli che poi hanno colpito il tiratore
...come sulle Beretta 92/98
Qualche carrello lo rompono pure le 911 però
faxbat ha scritto:Strano! Tutte polimeriche! Se uno fa una somma di tutti i guasti possibili e piu' probabili, mah lasciamo perdere senno' si innesca una delle solite discussioni senza fine.
Mr45 ha scritto:...mai avuto notizia che la rottura del carrello sia un difetto specifico delle 1911, sulle 92 lo è, ne ho viste due di persona
Sergio ha scritto:faxbat ha scritto:Strano! Tutte polimeriche! Se uno fa una somma di tutti i guasti possibili e piu' probabili, mah lasciamo perdere senno' si innesca una delle solite discussioni senza fine.
Non vedo le Glock però, come mai?? eppure sono polimeriche... mah...Mr45 ha scritto:...mai avuto notizia che la rottura del carrello sia un difetto specifico delle 1911, sulle 92 lo è, ne ho viste due di persona
Verissimo, non per niente uscì la versione FS...
faxbat ha scritto:Sergio ha scritto:faxbat ha scritto:Strano! Tutte polimeriche! Se uno fa una somma di tutti i guasti possibili e piu' probabili, mah lasciamo perdere senno' si innesca una delle solite discussioni senza fine.
Non vedo le Glock però, come mai?? eppure sono polimeriche... mah...Mr45 ha scritto:...mai avuto notizia che la rottura del carrello sia un difetto specifico delle 1911, sulle 92 lo è, ne ho viste due di persona
Verissimo, non per niente uscì la versione FS...
Le Glock hanno i loro problemi piccoli o grandi che siano. Tempo fa furono "richiamate" quelle della polizia municipale di New York: a volte non "partivano gli inneschi". Una Glock di quel tempo, la mia mod. 20, con inneschi Reimgton dello stesso tempo su 50 non partivano piu' del 5%. Allora mi si dira': un caso su milioni. Evvabe'. Dato che mi piace provare un po' di tutto, presi a suo tempo una Mod.35: dopo 4000 colpi ho dovuto sostituire Hold open, e molle di due caricatori. Se ricordo bene anche tu hai dovuto sostituire molle o comprare caricatori nuovi.
Ti giuro non e' una critica, ma una semplice costatazione di fatto. Detto questo ti giuro che mi piace e me la tengo....insieme alle altre.
Pyno&dyno ha scritto:Penso Fax volesse riferirsi al modo "moderno" di progettare , dove lo studio al computer ha preso un deciso sopravvento sulla sperimentazione e sulle prove "reali" per cui il prototipo testato magari sorpassa alla grande , ma poi l'industrializzazione, con le sue inevitabili tolleranze e la variabilità della materie prime porta all'insorgenza di rotture e/o problemi di sicurezza che non erano stati considerati in fase di progetto oppure non erano emersi durante i tests perchè il campione testato o le condizioni dei tests non erano edeguate. E questo capita più spesso su polimeriche, dove il prezzo è una delle cose che più si cerca di contenere per cui la scelta di componenti o materiali è rivolta al massimo risparmio.
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti