Calico ha scritto:qual é un sistema empirico? Inserire un mollone di forza nota tra pistone e die?
il mio che calcola il sistyema a leva tipo stadere utilizzato in tutte le bilance
Calico ha scritto:qual é un sistema empirico? Inserire un mollone di forza nota tra pistone e die?
Lorenzo ha scritto:Dopo avere consultato l'importatore, cambiano tutta la pressa con una nuova compresa di pistone, meglio cosi, grazie redding
Lorenzo ha scritto:Dopo avere consultato l'importatore, cambiano tutta la pressa con una nuova compresa di pistone, meglio cosi, grazie redding
Lorenzo ha scritto:Avrà il costo di quella di prima,molto inferiore a quello di listino di una nuova, l'unico che rimane un pò deluso è credo l'armiere che per accontentarmi ci rimette lui, ma sono anni che mi servo da lui quindi è anche un rapporto di fiduccia nel tempo, ha guadagnato prima, guadagnerà anche dopo...
Calico ha scritto:Quando entrate voi nei negozi, i commercianti si fanno il segno della croce, allargano le braccia.....e vi mostrano martello e chiodi!
Lorenzo ha scritto:A me risulta che il commerciante quando entro mi saluta sempre con il sorriso, cerca di acconttentare le mie esigenze e se magari ha venduto una cosa non funzionante e comunque neanche pagata , corre ai ripari per soddisfarmi in pieno, o per mano sua o mano del importatore cerca di darmi il massimo servizio
Torna a LA RICARICA-Reloading bullets
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti