radioamerica ha scritto:oramai la buffetteria se ne e' andata, partecipavo alle gare di toppo fino a che c'era Marte Zanette....poi sto. questa e' l'arma che ancora possiedo ed usavo. ho scelto questo perche' l'adoperavo anche in servizio, questo fino a due anni fa
radioamerica ha scritto:no i bossoli della barnaul non possono essere riutilizzati
peppe686 ha scritto:bossoli starline cal.38spl,
nitronori ha scritto:Quali armi ......... utilizzate per questo giochino?nitronori ha scritto:Quali armi ......... utilizzate per questo giochino?
STI Legacy by RadioAmerica... và che è una viola
Vorrei provare a farlo anche con il cal.12 semiauto... appena trovo qualcuno che mi insegni a usarlo decentemente. Conoscete qualcuno?nitronori ha scritto:In che Divisione sparate?
Single Stock in .45 acpnitronori ha scritto:E quale buffetteria?
Cinturone Vega Holster, porta caricatori e fondina Uncle Mikenitronori ha scritto:Con che cadenza vi allenate e come?
Purtroppo una volta ogni morte di papa :(
Per andare al poligono di Sassuolo devo fare un ora di macchina ad andare e una a tornare.
Gualtieri è più vicino, ma non conosco nessuno e sparare da solo, mi fa tristezza. Spero che tra un po' Kuiper e Max10Auto si aggreghino
A Sassuolo con il gruppo ci incontriamo alla domenica mattina in 20-30, prepariamo 6 stage e ce li sciroppiamo piano piano, con gli esperti che seguono noi pulcini e ci danno qualche dritta.nitronori ha scritto:Avete fatto un corso di tiro dinamico?
Avete conseguito il "Livello Bronzo"?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite