80 euro al mese

Qui si parla di tutto ma non di armi

80 euro al mese

Messaggioda Viper » gio apr 10, 11:45:10

Allora, ho appena visto la mia busta paga, per una somma di causali tra cui premi di rendimento relativi al 2013 (sono un dipendente privato eh :mattarello: ) la busta paga era più alta del solito . Le trattenute invece erano moolto più alte del solito, praticamente da sole erano un buono stipendio da impiegato tecnico di 6°livello. Ovviamente siccome io sono benestante, col ca@@o che mi arriveranno gli 80 euro promessi da Renzi..
Immagino che le mie possano sembrare rimostranze improprie viste le difficolta del Paese attuali, ma vi assicuro che i numeri in busta sono scandalosi, di solito cerco di non guardarli troppo per evitare il travaso di bile ma non sempre ci riesco.. :arrab: :azzolina: :arrab: :addio:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Re: 80 euro al mese

Messaggioda mimmo002 » gio apr 10, 12:04:39

questi 80€ sono una presa in giro .
se mi danno dei soldi li spendo per vivere comprando cose al centro commerciale, quindi i soldi vanno ai cinesi i francesi i tedeschi e forse se vado al mercatino rionale va qualcosa agli italiani.
se volevano aiutaregli italiani bastava dare un premio di 10.000€ a chi assumeva ........
cosi si dava uno stipendi al disoccupato che produceva in italia e quelle cose o si vendevano agli italiani o si esportavano visto che erano state prodotte a basso costo di manodopera.
se queste cose io bidello le so........ o i politici sono piu stupidi e ignoranti di me........
o sono in malafede ed hanno altri scopi
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Mr45 » gio apr 10, 13:26:58

Viper ha scritto:Allora, ho appena visto la mia busta paga, per una somma di causali tra cui premi di rendimento relativi al 2013 (sono un dipendente privato eh :mattarello: ) la busta paga era più alta del solito . Le trattenute invece erano moolto più alte del solito, praticamente da sole erano un buono stipendio da impiegato tecnico di 6°livello. Ovviamente siccome io sono benestante, col ca@@o che mi arriveranno gli 80 euro promessi da Renzi..
Immagino che le mie possano sembrare rimostranze improprie viste le difficolta del Paese attuali, ma vi assicuro che i numeri in busta sono scandalosi, di solito cerco di non guardarli troppo per evitare il travaso di bile ma non sempre ci riesco.. :arrab: :azzolina: :arrab: :addio:

...questa storia degli 80 €. è la solita caxxata dei governanti del momento... se volevano davvero recuperare soldi era sufficiente che mettessero un tetto alle pensioni massime, che so, 5.000 €/mese, agli stipendi dei politici, che so, 7.000 €/mese, agli stipendi dei manager pubblici e privati, che so, 9.000 €/mese :che: :che: :che:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda mimmo002 » gio apr 10, 16:07:24

Mr45 ha scritto:cut...cut...
...questa storia degli 80 €. è la solita caxxata dei governanti del momento... se volevano davvero recuperare soldi era sufficiente che mettessero un tetto alle pensioni massime, che so, 5.000 €/mese, agli stipendi dei politici, che so, 7.000 €/mese, agli stipendi dei manager pubblici e privati, che so, 9.000 €/mese :che: :che: :che:

non per difendere le pensioni d'oro , ma la pensione non sono soldi versati quando si lavora ? chi prende ora la pensione d'oro non deve aver versato precedentemente delle quote ?

P.S. ma davvero credete che gli spiccioli delle pensioni d'oro sono il vero problema ?

lo sapete che la BCE crea denaro/euro dal nulla e lo da alle banca allo 0,5% di interesse che lo riprestano allo stato ....che siamo noi allo 4........7% creando il famoso debito ?
e che la germania a una sua banca che riceve i soldi dalla bce e li preste allo stato tedesco quasi allo stesso interesse!!!!
non facciamoci ingannare dalla guerra agli spiccioli :twisted:
mimmo002

Messaggioda Mr45 » gio apr 10, 17:32:02

...ma quali spiccioli mimmo!!!! ...c'è gente che prende 50.000/90.000 € di pensione AL MESE!!!!!! ...e gli stipendi dei parlamentari? ...con il bilancio di senato e camera potresti finanziare il bilancio della difesa... :h:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Messaggioda Viper » gio apr 10, 17:55:53

Mr45 ha scritto:...ma quali spiccioli mimmo!!!! ...c'è gente che prende 50.000/90.000 € di pensione AL MESE!!!!!! ...e gli stipendi dei parlamentari? ...con il bilancio di senato e camera potresti finanziare il bilancio della difesa... :h:

Mettiamoci anche i 100 e rotti milioni di "liquidazione" dei vitalizi che 90 consiglieri (ed ex) regionali del Trentino Alto Adige stanno per incassare .. alla faccia degli spicci. :arrab: :azzolina: :addio:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda ordotempli » gio apr 10, 19:28:06

Molti anni orsono arrivavano delle tredicesime " da urlo " ... erano appena una frazione (1/5) dello stipendio base .... decisi allora di affiggere nell'androne di ingresso una fotocopia ingrandita .... pochi giorni dopo l' idea venne ripresa dalla sede del Ministero delle Finanze .. quei colleghi realizzarono un fortissimo ingrandimento e lo esposero sulla facciata dell'edificio ... prospiciente una strada commerciale molto trafficata ... non eravamo noi impiegati a doverci vergognare di un simile trattamento .... l'anno successivo le cose cambiarono in meglio .. nel corso dell' anno, tuttavia, varie " trattenute " ......
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Medals: 3
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda mimmo002 » mer apr 16, 13:03:19

DISCORSO AL POPOLO

“Ho sconfitto il caos nel nostro Paese, ho ripristinato l’ordine, ho incrementato immensamente la produzione in tutti i settori della nostra economia nazionale, con sforzi strenui ho trovato il modo di rimpiazzare molti materiali di cui abbiamo carenza, ho incoraggiato le nuove invenzioni, sviluppato commerci, ho fatto costruire strade poderose e fatto scavare canali, ho creato dal nulla fabbriche colossali, e al tempo stesso ho avuto cura di sviluppare l’educazione e la cultura del nostro Popolo per il progresso della nostra comunità sociale. Sono riuscito ancora una volta a trovare lavori produttivi per quei milioni di disoccupati che tanto ci stavano a cuore, facendo restare i cittadini sul loro suolo a dispetto di ogni difficoltà, e preservando questa nostra terra per loro, ripristinando la prosperità del commercio nazionale e promuovendo al massimo i traffici”

P.S. avete una idea di chi pronunciò questo discorso ?
mimmo002

Messaggioda Mr45 » mer apr 16, 14:26:05

...un qualche bischero e bugiardo, magari Adolf Hitler? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggioda Pietro66 » mer apr 16, 16:54:24

Propio zio Adolf..
Arrivera' baffone....
Sono su skype: pietrover66
Pietro66
Settimo Livello
Settimo Livello

Has thanked: 1 time
Medals: 1
UITS (1)

Messaggioda mimmo002 » mer apr 16, 18:03:08

proprio adolf....e nel 1936
sembra quasi di leggere renzi
mimmo002

Messaggioda Pyno&dyno » sab apr 26, 15:05:22

80 euro al mese a chi lavora, a chi non fa un no parolacce invece..........e non venite a dirmi che questo è un discorso razzista. I nostri vecchi a cercare nei bidoni dell'immondizia e a questi.......
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 8 times
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda mimmo002 » sab apr 26, 19:25:47

a scuola giorni fa alcuni miei collegi discutevano dei futuri 80-euro, gli dissi che il governo ci prendeva in giro che questi soldi che ci (forse) davano su autorizzazione della EU servivano per farci comprare merce tedesca-francese e cinese e pochissima italiana,
e che se si voleva aiutare la economia italiana si dovevano dare alle imprese 10.000€ a persona per assumere personale,
le aziende avrebbero prodotto in italia a costo ridotto ed avrebbero esportato o venduto in italia e si abbassava pure la disoccupazione .
mi stavano quasi aggredendo......
la mentalità individualista del neocapitalismo ha sostituito la mentalità sociale ,
ormai tante singole deboli pecore facilmente sbranabili dai più forti....quando al momento opportuno servirà
mimmo002

Messaggioda ordotempli » sab apr 26, 19:46:57

Avete presente quante bugie e promesse sono soliti fare i politici per fare i loro porci comodi ... illusioni ed illusionisti ... continuamente ci propinano a reti + o - unificate che siamo fuori dalla crisi che la luce in fondo al tunnel finalmente appare ... ma il debito cresce esponenziamente .... ciascun cittadino ha un debito di oltre 25.000 euro .... 80 euro mentre le tasse aumentano di ben oltre tale cifra per tutti ... con la mano corta danno a pochi mentre con il braccio lungo tolgono a tutti ...

Io avrei abolito tutte le tasse sul lavoro, il finanziamento ai giornalini di partito, i rimbordi elettorali da subito

il solo abolire le tasse sul lavoro avrebbe reso competitivo il paese, attirato capitali, ridotta di molto la disoccupazione e l'incremento del benessere generale avrebbe consentito un diverso e più equo sistema fiscale.

Ma dove sono finiti i vari miliardi di euro che le società che gestiscono le slot machines dovevano allo stato ? Non se ne parla più (per non dare fastidio alle mafie (cioè a se stessi o a chi li finanzia)

Voglio scendere
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Medals: 3
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda mimmo002 » sab apr 26, 20:56:43

ordotempli ha scritto:Avete presente quante bugie e promesse sono soliti fare i politici per fare i loro porci comodi ... illusioni ed illusionisti ... continuamente ci propinano a reti + o - unificate che siamo fuori dalla crisi che la luce in fondo al tunnel finalmente appare ... ma il debito cresce esponenziamente .... ciascun cittadino ha un debito di oltre 25.000 euro .... 80 euro mentre le tasse aumentano di ben oltre tale cifra per tutti ... con la mano corta danno a pochi mentre con il braccio lungo tolgono a tutti ...

Io avrei abolito tutte le tasse sul lavoro, il finanziamento ai giornalini di partito, i rimbordi elettorali da subito

il solo abolire le tasse sul lavoro avrebbe reso competitivo il paese, attirato capitali, ridotta di molto la disoccupazione e l'incremento del benessere generale avrebbe consentito un diverso e più equo sistema fiscale.

Ma dove sono finiti i vari miliardi di euro che le società che gestiscono le slot machines dovevano allo stato ? Non se ne parla più (per non dare fastidio alle mafie (cioè a se stessi o a chi li finanzia)

Voglio scendere

i debiti delle slt-machines sono stati condonati con spesa per le società di pochi spiccioli, non e hanno parlato proprio per non far scoppiare qualche rissa , adesso legalmente nesuno gli può chiedere più nulla.

per il debito nessuno spiega che e stato creato ad arte nel momento che hanno separato la banca d'italia dallo stato e successivamente privatizzandola , e poi gonfiando il debito "sanando" le banche private.
tutto un gioco per ufficialmente derubarci colpevolizzandoci con il vivere sopra le nostre possibilità
mimmo002

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org