Viper ha scritto:Perche' a Hollywood fanno i miliardi con film di guerra e d'azione, poi pero' hanno la faccia come il cu.. andate a vedere la lista delle celebrity dichiaratamente antiarmi.. avrete delle sorprese
Sempre tutti froci col culo altrui.
Viper ha scritto:Perche' a Hollywood fanno i miliardi con film di guerra e d'azione, poi pero' hanno la faccia come il cu.. andate a vedere la lista delle celebrity dichiaratamente antiarmi.. avrete delle sorprese
leuca1998 ha scritto:Un flop agli Oscar.....
Secondo voi perchè?
Mr45 ha scritto:...beh, dice il vero
NdK ha scritto:Sarà al livello de "il nemico alle porte" ?
NdK ha scritto:Sarà al livello de "il nemico alle porte" ?
mimmo002 ha scritto:NdK ha scritto:Sarà al livello de "il nemico alle porte" ?
a proposito..., cosa ne pensi dei due film ?
il nemico alle porte ed American sniper ?
Mr45 ha scritto:NdK ha scritto:Sarà al livello de "il nemico alle porte" ?
...sarà forse a livello de "La corazzata Potemkin"
G962 ha scritto:Se ne vuoi vedere uno carino guarda Stalingrad ma quello tedesco del 1993 non quello russo dell'anno scorso. Ha delle pregevoli sequenze sui combattimenti casa per casa.
Oppure il monumentale Das Boot, fatto con enorme cura e realistico nell'ambientazione quasi come Uomini sul Fondo.
G962 ha scritto:Quasi non meriti neache che ti venga risposto.
Stiamo serenamente parlando di cinema sotto il profilo tecnico o del suo gradimento ai membri del forum e tu, come al solito, metti dentro le tue solite cospirazioni, condizionamenti e propaganda.... MIMMO MA BASTA!!!! Per favore!
Concordo con te solo sul fatto che siano tra i più scadenti ed incapaci militari del blocco occidentale. In fondo è dal 1945 che non combinano nulla contro avversari seri.
mimmo002 ha scritto:scusate ma e possibile che siano questi film al di fuori della realtà che esaltano gli americani al punto da considerarsi
"la nazione indispensabile" per poi quando si scontrano con la realtà dei campi di battaglia,
rendersi conto che non arriva Super-Man o Capitan-America a salvarli e questo trauma poi al rientro li porta al suicidio ?
in effetti dopo il 1945 gli americani di tutte le invasioni e guerre che hanno condotto.....quale hanno vinto ?
G962 ha scritto:
...Concordo con te solo sul fatto che siano tra i più scadenti ed incapaci militari del blocco occidentale. In fondo è dal 1945 che non combinano nulla contro avversari seri.
Silvio Biagini ha scritto:"Concordo con te solo sul fatto che siano tra i più scadenti ed incapaci militari del blocco occidentale. In fondo è dal 1945 che non combinano nulla contro avversari seri."
Mi permetto solo una considerazione su questa frase...
E' dal 1945 che non ci sono più conflitti convenzionali.
....
Anche le possenti forze armate sovietiche furono costrette a segnare il passo in un conflitto poco noto come la "Guerra d'Inverno" (1939-40) tra Unione Sovietica e Finlandia...conflitto che costò alla prima l'espulsione dalla Società delle Nazioni e un numero elevatissimo di perdite di uomini e mezzi (i sovietici non hanno mai fatto caso a queste piccolezze). Basti pensare che forti del sempre classico rapporto di forze 3 ad 1 (oltre ad un incomparabile vantaggio di mezzi terrestri ed aerei) i sovietici hanno terminato il conflitto con un rapporto di perdite di 5 ad 1. Aspetto illuminante sul fatto di combattere a casa d'altri...
Questo senza considerare la "batosta" presa dall'Unione Sovietica in Afghanistan...dove la disfatta dell'Armata Rossa ha segnato l'inizio della fine dell'Impero Sovietico.
Chi è stato lì e ha visto le distese a perdita d'occhio di mezzi corazzati e blindati sovietici abbandonati durante la loro ritirata ha fatto presto a realizzare la vera entità di questa disfatta.
Un cordiale saluto, Silvio
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: NdK e 30 ospiti