TepoGlock ha scritto:Glock e solo Glock, in .9, .40, .45, 357Sig, 10Auto, SubCompact o FullFrame, Compesate o meno (il "C" sta per quello.. ) accoppiate coi Black Mamba Fiocchi.. o con del blindato a seconda della situazione.. Insomma in tutte le Zuppe e colpo in canna ( In casa però preferisco di no )
Il vantaggio di cancellare il fattore sicura dalla lista delle 'cose da fare in 0.1" sotto stress' estrai, punti, Bang!-Bang!.. Game-Over!
Chissà quante "ghignate" si farà Nitro a leggere noi guerrieri virtuali!!
faxbat ha scritto:...Mi sa che Nitro piu' che "ghignate", si preoccupera' non poco! Sembra di essere in Afganistan!
Credo che la cosa piu' importante da approntare sia una seria difesa passiva: cancello/ portablindata/ inferriate alle finestre. Mi sa che sarebbe abbastanza impegnativo violare una difesa cosi', poi con un cellulare al primo allarme si chiamano le FFOO...
Max10Auto ha scritto:A mio parere bisognerebbe scrivere due Thread,uno sull'arma da avere al fianco come mi pare sia questo il caso e l'altro per la difesa abitativa (e su A&T ce ne sono cinquantamila ) e per quella a mio parere non c'è pezza...nel comodino solo la mitica Smith & Wesson 25 in 45 Long Colt
appena la trovo d'occasione...
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti