mimmo002 ha scritto:Forse i 223 conviene comprarli più che ricaricarli
Viper ha scritto:mimmo002 ha scritto:Forse i 223 conviene comprarli più che ricaricarli
Per tiro di precisione a 200mt? Non credo
Blackrifle ha scritto:600metri ? Solo ?
Immagino per pensare di arrivare a 600 si sia già ben rodati ed esperti a 200 300 etc
Considerando che per arrivare lì il connubio arma ottica munizione non costan 2 spicci e tantomeno ci si arriva in 5 minuti
Il 233 ci aarriva senza problemi ( lui ) a quelle distanze.
Ma serve una ricarica ad hoc con componenti ad hoc che sono esattamente diametralmente opposti al concetto di componenti economici
mimmo002 ha scritto:Forse i 223 conviene comprarli più che ricaricarli
Mister92FS ha scritto:Arma sabatti tactical synthetic. E ottica konus pro m 30 da 6.5-24x44
Mister92FS ha scritto:FDM sicuramente la carabina renderà abbastanza bene anche se è una konus. alla fine è sempre una ferrari con installate le ruote di una maserati. capiscimi
Pyno&dyno ha scritto:Mister92FS ha scritto:FDM sicuramente la carabina renderà abbastanza bene anche se è una konus. alla fine è sempre una ferrari con installate le ruote di una maserati. capiscimi
Nella vita l'importante è avere delle certezze
ordotempli ha scritto::mattarello:![]()
![]()
![]()
Perché comprare una ferrari per risparmiare con ruote inefficienti ??
ordotempli ha scritto:Molti anni orsono mi lasciai tentare ed acquistai una Konus .... il giorno successivo ero già in armeria .... acquistai un swaroski ... ma neanche quello mi sembrò granchè ... alla fine presi uno Zeiss .... ora non dovrò cambiarlo.
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti