TepoGlock ha scritto:E' la solita annosa questione.. meglio una Ferrari o una Jeep!?.. Dipende!
Se devi andare nel greto di un torrente o a fare un giro al Nurburgring...
Credo che Nitro ne sappia un bel pò.. ma mi sà che prima o poi il Ministero, su pressione del Conte Ugo Gussalli,
gli manderà una qualche letterina...
Nitro-Rulez!!
paolo ha scritto:secondo me è una bufala io l'ho avuta una glock l'ho venduta x la disperazione proprio oggi FINALMENTE è arrivata la 98fs gia' provata al poligono 150 cartucce ricaricate da me(sono un dio)NON UN INCEPPAMENTO NB anche x la glock stesse palle stessa polvere stessa quantita'
rommel ha scritto:forse può darsi che la beretta la impugni meglio e che quindi la contrasti bene e forse la glock no.. inceppava anche se sparavano altri?
Cmq la carica è un pò bassina, forse il carrello aperto e leggero della beretta riesce a far completare il ciclo lo stesso..
rommel ha scritto:forse può darsi che la beretta la impugni meglio e che quindi la contrasti bene e forse la glock no.. inceppava anche se sparavano altri?
Cmq la carica è un pò bassina, forse il carrello aperto e leggero della beretta riesce a far completare il ciclo lo stesso..
lucasb67 ha scritto:... è evidente che è così, anche se personalmente non credo alla sfiga ... considero pure la 98 un'arma molto affidabile, se non affidabilissima, proprio come la glock ... una ricarica inadeguata, una mano inadatta e non preparata, una scarsa conoscienza della meccanica delle armi può far tribolare con qualsiasi arma, persino con le migliori come in questo caso, ciò però non toglie che ogniuno è giusto che scelga quello che gli va di più ...
TepoGlock ha scritto:paolo ha scritto:secondo me è una bufala io l'ho avuta una glock l'ho venduta x la disperazione proprio oggi FINALMENTE è arrivata la 98fs gia' provata al poligono 150 cartucce ricaricate da me(sono un dio)NON UN INCEPPAMENTO NB anche x la glock stesse palle stessa polvere stessa quantita'
Abbiamo Fior di tiratori di dinamico, che usano delle vere special da migliaia di euro, per i quali la Glock è l'affidabilità fatta arma...
Puoi dire che problemi hai avuto sulla Glock?.. Onestamente sarebbe la prima volta che ne sento parlare!
Saluto Tepo
lucasb67 ha scritto::lol:
... le armi difettose possono esistere, soprattutto in armi molto diffuse, è una questione statistica ... la cosa che invece avresti dovuto fare è cercare di capire il motivo, senza questo difficile anche dare un giudizio ...
lucasb67 ha scritto::lol:
... le armi difettose possono esistere, soprattutto in armi molto diffuse, è una questione statistica ... la cosa che invece avresti dovuto fare è cercare di capire il motivo, senza questo difficile anche dare un giudizio ...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti