NdK ha scritto:Giusto ieri in poligono un CC si "lamentava" che ai corsi che gli fanno fare, danno per scontato che uno abbia il colpo in canna (gli istruttori, GIS, sono abituati alla Glock)... mentre la "truppa" con la Beretta non può.
E, giustamente, chiedeva "ma come faccio, se con una mano devo tenere uno, ad estrarre ed armare velocemente?"
A quanto pare i GIS si sono abituati in fretta a certe comodità... Per gli altri rimane la lingua prensile
Pyno&dyno ha scritto:Mi sembra che ci sia una inesattezza in quello che dici, forse si riferiva a diverse procedure in quanto tecnicamente il colpo in canna è più sicuro con una beretta
ordotempli ha scritto:Avete mai ascoltato le gocce di un pianto cadere ?
fanno così : glock .... glock .... glock .... glock .... glock ....
chi la compra lo sà non resta che piangere
Pyno&dyno ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DJjLKH5Eegk&NR=1
Pyno&dyno ha scritto:tecnicamente il colpo in canna è più sicuro con una beretta
Dinamite Jim ha scritto:NdK ha scritto:.......... Non so se mi fiderei a tenere una Beretta in fondina, col colpo in canna e SENZA SICURA. Per la Glock è la norma.
Cosa cambia, anche la 98 ha la sicura al percussore......io non mi fiderei invece di una Glock indossata senza una fondina dedicata.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti