Situazione ipotetica, improbabile ma non poi troppo

La legge per gli appassionati

Situazione ipotetica, improbabile ma non poi troppo

Messaggioda Viper » mer mag 19, 16:30:04

Robe da paranoia direte.. o forse giusto una riflessione per passare il tempo morto di oggi:
- Situazione ipotetica:
- Torno dal TSN in auto ho la borsa con la custodia dell'arma. Ho smesso di sparare prima di poter esaurire le munizioni che avevo preparato alla bisogna, che sono nelle classiche scatole portacolpi. Durante il viaggio, all'approssimarsi di un incrocio vengo duramente tamponato da un auto condotta da due rumeni incazzosi (o forse due amubulanti incazzosi visti gli ultimi tempi :risata: ). Scendiamo tutti dall'auto, la loro è demolita, ed alla mia richiesta di scambiare le generalità vengo minacciato pesantemente e capisco che si mette male. La cosa si a seria, la mia auto non può ripartire. Prendo la borsa dal baule, guarda caso avevo il pompa quel giorno e nonostante il panico riesco ad inserire due cartucce e armare. A quel punto la me@da cade nel ventilatore definitivamente ed il finale non è bello.. cosa succede? Ovvio processo, ritiro del TAV e quant'altro.. e poi?
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Re: Situazione ipotetica, improbabile ma non poi troppo

Messaggioda ordotempli » mer mag 19, 16:32:44

Vieni denunciato dai rumeni di minaccia a mano armata ... ti offrono di ritirare la denuncia per soli 20.000 eurozzi
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
Been thanked: 2 times
Medals: 3
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda raffica » mer mag 19, 16:39:48

Le Arance ti piacciono?
Se possiedi il tav ,le armi le puoi "portare" solo nelle aree attrezzate.stop.
Tutto il resto è aria fritta.
Socio FISAT.

"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

Been thanked: 0 time
Medals: 1
FISAT (1)

Messaggioda Viper » mer mag 19, 18:08:01

ordotempli ha scritto:Vieni denunciato dai rumeni di minaccia a mano armata ... ti offrono di ritirare la denuncia per soli 20.000 eurozzi

I CC non accettano le denunce dei defunti
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Viper » mer mag 19, 18:09:13

raffica ha scritto:Se possiedi il tav ,le armi le puoi "portare" solo nelle aree attrezzate.stop.

Grazie, ma fin lì ci arrivavo pure io.. :birra:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Calico » mer mag 19, 18:34:12

Ti accompagno io, che sono autorizzato, tu ti fai dare una coltellatina e io gli faccio esplodere i meloni. Udienza preliminare e andiamo tutti a casa.
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda NdK » mer mag 19, 18:38:36

E poi ti dovremo portare le arance, temo... A meno che non usi il pompa come semplice clava... :)
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Pyno&dyno » mer mag 19, 18:40:33

Se li stendi, ti ritrovi in una cella con Abdul e Mohammed, e passerai parecchie notti ad allietarli :bean:
Secondo me è meglio se ti dimentichi di aver armi al seguito e chiami i Carabinieri
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 8 times
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » mer mag 19, 18:42:44

Le arance vanno bene. Il pompa lo uso, altrimenti che pad è? Sono un ragazzo debole ed indifeso, DEVO usare il pompa :jumpy:
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda raffica » mer mag 19, 18:59:55

Viper ha scritto:
raffica ha scritto:Se possiedi il tav ,le armi le puoi "portare" solo nelle aree attrezzate.stop.

A beh ,allora lascia che dia spazio alla fantasia :
Arresto sul posto ,sequestro del porto d'armi, di armi, munizioni, polveri, e pure del materiale di ricarica ,si può trovare un giudice per le indagini preliminari antiarmi pronto a processare per direttissima, i parenti dei due tizi che promettono un sereno soggiorno presso le patrie galere dicendo che hanno parecchi amici che aspettano e se per caso si riesce a stare fuori di galera saranno ben lieti di dare il Bertornato a casa.Ovviamente si rischia di spendere tutti i risparmi e di indebitarsi fino al collo per le spese processuali e si rischia pure di essere denigrato dai media come pazzo armato.
A dimenticavo ,probabilmente si diventa cittadino di serie B con fedina penale irrimediabilmente macchiata,così oltre al presente, i figli e nipoti non potranno accedere a posti statali fino alla terza generazione .
Ho esagerato?
Socio FISAT.

raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

FISAT (1)

Messaggioda Max10Auto » mer mag 19, 20:34:47

sei stato anche strettino delle due....potresti continuare ancora....certo che quando c'è la vita di mezzo certe cose passano in secondo piano...
Max10Auto

Messaggioda Viper » gio mag 20, 08:15:36

raffica ha scritto:
Viper ha scritto:

A beh ,allora lascia che dia spazio alla fantasia :
Arresto sul posto ,sequestro del porto d'armi, di armi, munizioni, polveri, e pure del materiale di ricarica ,si può trovare un giudice per le indagini preliminari antiarmi pronto a processare per direttissima, i parenti dei due tizi che promettono un sereno soggiorno presso le patrie galere dicendo che hanno parecchi amici che aspettano e se per caso si riesce a stare fuori di galera saranno ben lieti di dare il Bertornato a casa.Ovviamente si rischia di spendere tutti i risparmi e di indebitarsi fino al collo per le spese processuali e si rischia pure di essere denigrato dai media come pazzo armato.
A dimenticavo ,probabilmente si diventa cittadino di serie B con fedina penale irrimediabilmente macchiata,così oltre al presente, i figli e nipoti non potranno accedere a posti statali fino alla terza generazione .
Ho esagerato?

Probabilmente non hai esagerato.. ma quindi il sunto è che la nostra incolumità dentro i confini di casa ha un certo valore, fuori dal cancello non vale una ceppa se non possiamo ricorrere, in estrema emergenza, agli stessi mezzi di difesa ammessi dentro le proprie pertinenze domestiche. E' un principio un pò strano, non trovate? Azz :shock:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda NdK » gio mag 20, 09:19:00

È la differenza tra porto e trasporto. Se stai trasportando un'arma, non devi averla disponibile per l'uso ("naturale", ovvero a fuoco... un fucile potresti usarlo come clava anche più velocemente, ma allora ti conviene usare la barra del bloccasterzo) neppure in situazioni di emergenza (secondo Mori il trasporto è tale se, per usare l'arma, devi effettuare una serie di operazioni che non è possibile compiere in "poche decine di secondi").

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Viper » gio mag 20, 09:23:42

NdK ha scritto:È la differenza tra porto e trasporto. Se stai trasportando un'arma, non devi averla disponibile per l'uso ("naturale", ovvero a fuoco... un fucile potresti usarlo come clava anche più velocemente, ma allora ti conviene usare la barra del bloccasterzo) neppure in situazioni di emergenza (secondo Mori il trasporto è tale se, per usare l'arma, devi effettuare una serie di operazioni che non è possibile compiere in "poche decine di secondi").

La differenza tra porto e trasporto mi è chiara (anche se sulle "decine di secondi" dissentirei); quello che mi perplime è che questo principio sia talmente inviolabile da subordinare ad esso il principio della legittima difesa.
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda NdK » gio mag 20, 10:19:50

La legittima difesa è una cosa. L'uso delle armi da fuoco un'altra.
Anche perché in casa il rischio di colpire un passante è decisamente minore che in strada. E, concorderai, il legislatore ha reputato "più saggio" dare la priorità agli estranei al contenzioso.
Quindi difenditi pure, ma non a fuoco. Tieni sotto al sedile una bella fionda e nel cassetto portaoggetti una retina di biglie di vetro, per esempio... :)

Comunque, se in meno di 20 secondi ("poche decine"... 2 sono poche :) ) puoi avere l'arma carica in mano, mi sa che la contestazione di porto illegale te la possano fare. Prova in garage: tra scendere, aprire il bagagliaio dove hai la borsa con la pistola, aprire la scatola delle munizioni e caricare, a 20 secondi ci sei, se non sei un fulmine. Se poi la borsa (o la valigetta) è lucchettata, arrivi tranquillamente a 30.
Se hai il pompa sul sedile posteriore e le munizioni nella bandoliera lì di fianco, allora direi che l'arma la stai portando, dato che in meno di 10 secondi puoi averlo carico.

Il fatto è che, nella situazione descritta, potrebbero (temo) accusarti di omicidio volontario oltre che di porto illegale.

Immagine

NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Viper » gio mag 20, 10:54:46

Meglio uno spray al peperoncino a questo punto.. e nel baule opterei per un tondo da 25mm x 500, zigrinato alle estremità e magari anodizzato per un look più sportivo :h: . L'alluminio è leggero e facilmente brandeggiabile, e mezo metro allunga la distanza dall'aggressore :roll: :mattarello:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda JigenGiò » gio mag 20, 11:26:02

A me le persone che parlano ad alta voce danno un fastidio incredibile, quindi in caso di aggressione verbale, darei una botta alla gola al primo, un tocco di classe al secondo tanto da bloccargli le vie respiratorie per una trentina di secondi e al terzo che sta vedendo schiattare i due amici una bella tirata d'orecchie, di quelle che senti venir via in cervello.... sempre ipoteticamente.... magari qualcuno sa usare bene le mani :cool:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Luke Longrope » gio mag 20, 11:38:58

Anche l'arma bianca segue il principio della legittima difesa, del rapporto quindi offesa/difesa: purtroppo con il nostro ordinamento giuridico non c'è scampo......
Luke Longrope
50
50

Messaggioda Viper » gio mag 20, 12:03:16

JigenGiò ha scritto:A me le persone che parlano ad alta voce danno un fastidio incredibile, quindi in caso di aggressione verbale, darei una botta alla gola al primo, un tocco di classe al secondo tanto da bloccargli le vie respiratorie per una trentina di secondi e al terzo che sta vedendo schiattare i due amici una bella tirata d'orecchie, di quelle che senti venir via in cervello.... sempre ipoteticamente.... magari qualcuno sa usare bene le mani :cool:

Sei un signore :mrgreen:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda raffica » gio mag 20, 12:06:16

Non dimentichiamoci che le legge prevede una difesa proporzionata all'offesa........
Peccato che non preveda un'incontro del terzo tipo con tre energumeni piuttosto arriabbiati che ti fanno capire che intendono violare l'illibatezza( si può dire?) del tuo didietro.
Quindi a meno che la persona minacciata non sia addestrata alle arti marziali o abbia la possibilità di eclissarsi dalla scena alla velocità della luce cosa può fare per salvarsi se ha un'arma a portata di mano e sà che non può utilizzarla?
Io sono un convinto sostenitore del fatto che quando si impugna un'arma è per usarla, stop!
L'intimidazione ,per me ,equivale a esitare e l'esitazione in questi casi è la madre di tutte le cazzate!
Considero altresì determinante e importantissimo l'avvertimento prima di ogni azione.
Questo discorso( minaccia /reazione) bisogna affrontarlo con calma prima che un fatto del genere possa succedere così si può far pace con il proprio io e sapere già come andrà a finire nel caso in cui........solo così si sarà in grado di accettarne le conseguenze,mia opinione personale ovviamente.Affrontare una decisione simile mentre il fatto succede potrebbe essere fatale.
Non è facile ma bisogna prendere una decisione ,convinta,il tempo per i pentimenti arriverà in seguito ,per me quello che conta è l'incolumità dei miei cari prima di tutto e poi della mia ad ogni costo; altrimenti avrebbe senso?
Socio FISAT.

raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

FISAT (1)

Messaggioda waltherp38 » gio mag 20, 12:52:33

JigenGiò ha scritto:A me le persone che parlano ad alta voce danno un fastidio incredibile, quindi in caso di aggressione verbale, darei una botta alla gola al primo, un tocco di classe al secondo tanto da bloccargli le vie respiratorie per una trentina di secondi e al terzo che sta vedendo schiattare i due amici una bella tirata d'orecchie, di quelle che senti venir via in cervello.... sempre ipoteticamente.... magari qualcuno sa usare bene le mani :cool:

Se mi vogliono paliare io chiamo direttamente tuo fratello Peppe, uè Giuà...

...quello si presenta con l' asta dello sciamarro...na potenza della natura!!! :box:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda JigenGiò » gio mag 20, 12:55:01

waltherp38 ha scritto:

Se mi vogliono paliare io chiamo direttamente tuo fratello Peppe, uè Giuà...

...quello si presenta con l' asta dello sciamarro...na potenza della natura!!! :box:

Io e i miei fratelli come si di qui, n'emma mai purtat palat a cas !!! :primo:

JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda comsubin » ven mag 21, 08:43:41

il problema è che neppure all'interno delle nostra mura domestiche nel malaugurato caso di dover difendersi con un'arma..... :sticazzi: abbiamo la certezza di non essere condannati figuriamoci per strada... :censored
e fluctibus irruit in hostem
comsubin
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggioda NdK » ven mag 21, 09:22:28

Se non altro in casa non abbiamo anche l'accusa (fondata) di porto illegale... Che la difesa fosse legittima e proporzionata è da dimostrare in ogni caso.

Immagine

NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda radioamerica » ven mag 21, 10:21:39

Il concetto di proporzionalita' prima era chiaro , da quando hanno rivisto la legge questo concetto e' a mio avviso diventato ambiguo cosi' come il concetto di leggittima difesa
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Calico » sab mag 22, 22:21:52

NdK ha scritto:La legittima difesa è una cosa. L'uso delle armi da fuoco un'altra.
Anche perché in casa il rischio di colpire un passante è decisamente minore che in strada. E, concorderai, il legislatore ha reputato "più saggio" dare la priorità agli estranei al contenzioso.
Quindi difenditi pure, ma non a fuoco. Tieni sotto al sedile una bella fionda e nel cassetto portaoggetti una retina di biglie di vetro, per esempio... :)

Comunque, se in meno di 20 secondi ("poche decine"... 2 sono poche :) ) puoi avere l'arma carica in mano, mi sa che la contestazione di porto illegale te la possano fare. Prova in garage: tra scendere, aprire il bagagliaio dove hai la borsa con la pistola, aprire la scatola delle munizioni e caricare, a 20 secondi ci sei, se non sei un fulmine. Se poi la borsa (o la valigetta) è lucchettata, arrivi tranquillamente a 30.
Se hai il pompa sul sedile posteriore e le munizioni nella bandoliera lì di fianco, allora direi che l'arma la stai portando, dato che in meno di 10 secondi puoi averlo carico.

Il fatto è che, nella situazione descritta, potrebbero (temo) accusarti di omicidio volontario oltre che di porto illegale.

Io domani vado al TSN e mi porto la pistola CARICA nella fondina interna dietro la schiena e, nelle tasche laterali della giacchetta DUE caricatori da 15 colpi con i colpi blindati inseriti. Lo so che in strada è meglio no sparare, ma dal mio punto di vista è meglio non sparare neppure in aria: dalle mie parti è pieno di campetti di aviazione e di ragazzotti col deltaplano ad ogni ora del giorno. Personalmente credo che, avendo a disposizione molti campi attorno, se proprio devo intimare a qualcuno di posare un bastone o un coltello, è meglio se sparo a terra, a 10 metri e più di distanza dai suoi piedi Che ne pensate? Se poi un deficnete crede di rapinarmi infilando un braccio dentro al finestrino, vorrà dire che vedrete finalmente la mia foto sul giornale e pazienza.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda radioamerica » sab mag 22, 22:28:49

NdK ha scritto:La legittima difesa è una cosa. L'uso delle armi da fuoco un'altra.

Calico ha scritto
Io domani vado al TSN e mi porto la pistola CARICA nella fondina interna dietro la schiena e, nelle tasche laterali della giacchetta DUE caricatori da 15 colpi con i colpi blindati inseriti. Lo so che in strada è meglio no sparare, ma dal mio punto di vista è meglio non sparare neppure in aria: dalle mie parti è pieno di campetti di aviazione e di ragazzotti col deltaplano ad ogni ora del giorno. Personalmente credo che, avendo a disposizione molti campi attorno, se proprio devo intimare a qualcuno di posare un bastone o un coltello, è meglio se sparo a terra, a 10 metri e più di distanza dai suoi piedi Che ne pensate? Se poi un deficnete crede di rapinarmi infilando un braccio dentro al finestrino, vorrà dire che vedrete finalmente la mia foto sul giornale e pazienza.

Io domani vado al TSN e mi porto la pistola CARICA nella fondina interna dietro la schiena(per farmela fregare) e, nelle tasche laterali della giacchetta DUE caricatori da 15 colpi con i colpi blindati inseriti (insieme alle sigarette e l'accendino, le chiavi di casa ed altro ). Lo so che in strada è meglio no sparare( se sparo mi prendono per matto), ma dal mio punto di vista è meglio non sparare neppure in aria: dalle mie parti è pieno di campetti di aviazione e di ragazzotti col deltaplano ad ogni ora del giorno(rischio magari di colpire loro e le rondini nel cielo). Personalmente credo che, avendo a disposizione molti campi attorno, se proprio devo intimare a qualcuno di posare un bastone o un coltello, è meglio se sparo a terra( sempre che non rimbalzi il colpo che chissa' dove kacoletto poi finisce), a 10 metri e più di distanza dai suoi piedi (ma anche sui calli cosi' capisce)Che ne pensate? Se poi un deficnete crede di rapinarmi infilando un braccio dentro al finestrino, vorrà dire che vedrete finalmente la mia foto sul giornale e pazienza( purtroppo i necrologi necessitano di foto)................................ :risata:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda eltabaker » sab mag 22, 22:31:53

radioamerica ha scritto:Io domani vado al TSN e mi porto la pistola CARICA nella fondina interna dietro la schiena(per farmela fregare) e, nelle tasche laterali della giacchetta DUE caricatori da 15 colpi con i colpi blindati inseriti (insieme alle sigarette e l'accendino, le chiavi di casa ed altro ). Lo so che in strada è meglio no sparare( se sparo mi prendono per matto), ma dal mio punto di vista è meglio non sparare neppure in aria: dalle mie parti è pieno di campetti di aviazione e di ragazzotti col deltaplano ad ogni ora del giorno(rischio magari di colpire loro e le rondini nel cielo). Personalmente credo che, avendo a disposizione molti campi attorno, se proprio devo intimare a qualcuno di posare un bastone o un coltello, è meglio se sparo a terra( sempre che non rimbalzi il colpo che chissa' dove kacoletto poi finisce), a 10 metri e più di distanza dai suoi piedi (ma anche sui calli cosi' capisce)Che ne pensate? Se poi un deficnete crede di rapinarmi infilando un braccio dentro al finestrino, vorrà dire che vedrete finalmente la mia foto sul giornale e pazienza( purtroppo i necrologi necessitano di foto)................................ :risata:

:jumpy: :jumpy: :jumpy: :jumpy: :jumpy: :jumpy:
Tutti finocchi con il culo degli altri
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda paricutin » sab mag 22, 23:52:05

E poi è la Fracci che sbarella???
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » mar set 07, 12:59:29

Io la penso ESATTAMENTE come radio. In più, anche a casa, se sparassi in aria, potrei colpire un secondino; a terra ho deposito gasolio e in alto il garage. Meglio addosso e prendendolo pure :)
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Blackrifle » mar set 07, 16:23:50

viper...... fai una cosa.....

tieni in macchia una mazza da baseball
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Blackrifle

Been thanked: 3 times
Principe (1)

Messaggioda demo » mer set 08, 10:12:44

scusa ma se vieni tamponato hai moltissime possibilità che il baule non si apra...
quindi, o trasporti le armi in maniera illegale dietro il sedile o non avrai neanche il problema di arrivarci...
demo

Messaggioda JigenGiò » mer set 08, 10:58:23

demo ha scritto:scusa ma se vieni tamponato hai moltissime possibilità che il baule non si apra...
quindi, o trasporti le armi in maniera illegale dietro il sedile o non avrai neanche il problema di arrivarci...

ma se uno viene tamponato deve sparare ??? :???:

JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda demo » mer set 08, 11:07:16

hahhahah dai jigen volevo dire che non arriviamo neanche a fare gli altri discorsi perchè per legge ci si ferma addirittura prima :D
demo

Messaggioda Blackrifle » mer set 08, 11:40:04

beh io ad esempio il fuvile lo metto sempre sul sedile posteriore nella sua sacca e scarico, nel baule non ci sta e spesso anche il borsone con cuffie ochiali e le scatole dove stavano i colpi,
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Blackrifle

Been thanked: 3 times
Principe (1)

Messaggioda Calico » mer set 08, 19:19:33

Mah
Ultima modifica di Calico il gio set 09, 12:18:54, modificato 1 volta in totale.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda paricutin » gio set 09, 09:40:27

Calico ha scritto:Quando vogliono rapire qualcuno, lo tamponano.

Non generalizzerei troppo. Nel caso del rapimento di Moro, ad esempio avvenne il contrario.
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » ven set 17, 08:22:04

demo ha scritto:scusa ma se vieni tamponato hai moltissime possibilità che il baule non si apra...

Non penso proprio sia illegale trasportare le armi sul sedile posteriore quando le altre condizioni di non disponibilità all'uso " sono rispettate. Quando trasporto la custodia rigida poi manco ci sta nel baule e devo abbattere mezzo sedile posteriore..
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Viper » ven set 17, 08:23:07

Viper ha scritto:

Non penso proprio sia illegale trasportare le armi sul sedile posteriore quando le altre condizioni di non disponibilità all'uso " sono rispettate. Quando trasporto la custodia rigida poi manco ci sta nel baule e devo abbattere mezzo sedile posteriore..

Qualcosa già trasporto ma meno ingombrante della mazza :mattarello:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law