radioamerica ha scritto:Vorrei tanto sapere cos'e' che vi affascina tanto delle armi.....pericolosi pezzi di ferro
radioamerica ha scritto:Vorrei tanto sapere cos'e' che vi affascina tanto delle armi.....pericolosi pezzi di ferro che sono costruite per azioni mortali.....non vi sembra che siete un po' fuori con la testa ?
lucasb67 ha scritto:ma più accumulo esperienza in materia e più sono certo che probabilmente non arriverò ad usarle
Pyno&dyno ha scritto: Io posseggo armi e non intendo vergognarmi solo perchè una certa cultura sinistroide tenta in tutti i modi di ostacolarne il possesso.
phobos ha scritto:La semplice,e normale,attrazione nei riguardi delle armi e' un fattore naturale quanto non semplice da spiegare in poche parole.Se ci pensiamo un attimo potremmo dire-perche',allora, alle donne piacciono i gioielli....? In fondo,molto spesso,anche a noi piace solo ammirare per un attimo le armi e poi rimetterle sotto chiave.Si tratta di un qualcosa di remoto,di arcaico, che abbiamo dentro e che altri non hanno.Dietro questo non c'e' niente altro.Dire che siano solo strumenti mortali,poi, e' solo il frutto di una cultura volutamente distorta che vorrebbe,invece di educare,creare solo demoni ove questi non esistono...
Max10Auto ha scritto:Quello che abbiamo ora lo dobbiamo alla sinistra..le sei armi sportive è una legge promulgata dal mitico arbitro Lo Bello (e grazie a Faxbat che mi ha insegnato questo visto che su internet non ho trovato nulla.)
radioamerica ha scritto:Devo ammettere che il centro sinistra in questo settore ha molti piu' meriti
Calico ha scritto:Sono arrivato a questa passione solo 2 anni fa, dopo che l'anno prima avevo subito un brutto furto e, dopo averli fatti arrestare, senza ritrovamento refurtiva, erano stati rimessi il libertà dopo una settimana (tra tutti i furti, in un mese avevano rubato 750 mila euro almeno!). L'anno successivo gli stessi due capi del campo nomadi (72 lui e 60 circa lei) hanno commesso una rapina con un coltellaccio di 30 cm a 8 km da qui. Per un mese non ho dormito, poi, vinte le resistenze di mai mamma e mia sorella, ho chiesto ed ottenuto il pda difesa. Poiché sono piuttosto micragnoso nelle mie cose, ho realizzato che se non mi allenavo ero pericoloso, pertanto ho cominciato a frequentare il tsn e da lì, è iniziata la passione per le armi. Se io, che in passato sono stato per 25 anni nei gruppi cattolici, mi sono determinato all'auto difesa, sarà pure un segno dei tempi!
Pietro66 ha scritto:A me non piacciono le armi, ma amo l'odore di zolfo e nitrati da sparo, la mattina presto....
P.S. Come al solito avete divagato in politica... ma non sapete proprio farne a meno, Italiani medi che non siete altro ?!?
radioamerica ha scritto:Vorrei tanto sapere cos'e' che vi affascina tanto delle armi.....pericolosi pezzi di ferro che sono costruite per azioni mortali.....non vi sembra che siete un po' fuori con la testa ?
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti