![censura :censored](./images/smilies/0-aacensored2.gif)
peppe686 ha scritto:Mi riferisco al fatto, dei buoni rapporti ????????????? che intercorrono tra i tsn e i campi privati, spero di sbagliarmi, ma prevedo ogni forma di ostruzionismo da parte dei primi per eliminare ogni forma di concorrenza visto che avrebbero il coltello dalla parte del manico.![]()
![]()
tonino ha scritto:Non credo che ci sara ostruzionismo,almeno per la realta di Roma,infatti quasi tutti i campi privati sono gestiti da appartenenti alle forze dell ordine
Calico ha scritto:Grazie Luca; continuo ad aspettare con ansia la nuova M 92 A1 che se è come penso, potrebbe farmi mettere la inox in collezione
Calico ha scritto:
... Lo so che è possibilità remota, ma non si può mai dire: di questi tempi se vedo gente che infila a forza una bambina che si divincola su un furgone, a costo di beccarmi una denuncia, la berettozza la estraggo, oh se la estraggo!
paricutin ha scritto:Calico ha scritto:Ma dobbiamo fare i conti con i collaudi del Genio.
Dalle notizie che ho, ancora frammentarie e non confermate, pare che dopo l'approvazione (di qualche giorno fa) dello Statuto dell'UITS, la competenza per il rilascio delle agibilità dei poligoni (sia pubblici che privati) per armi della 2^ categoria, passi direttamente alle Sezioni dei TSN.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti