peppe686 ha scritto:Mi riferisco al fatto, dei buoni rapporti ????????????? che intercorrono tra i tsn e i campi privati, spero di sbagliarmi, ma prevedo ogni forma di ostruzionismo da parte dei primi per eliminare ogni forma di concorrenza visto che avrebbero il coltello dalla parte del manico.
tonino ha scritto:Non credo che ci sara ostruzionismo,almeno per la realta di Roma,infatti quasi tutti i campi privati sono gestiti da appartenenti alle forze dell ordine
Calico ha scritto:Grazie Luca; continuo ad aspettare con ansia la nuova M 92 A1 che se è come penso, potrebbe farmi mettere la inox in collezione
Calico ha scritto:
... Lo so che è possibilità remota, ma non si può mai dire: di questi tempi se vedo gente che infila a forza una bambina che si divincola su un furgone, a costo di beccarmi una denuncia, la berettozza la estraggo, oh se la estraggo!
paricutin ha scritto:Calico ha scritto:Ma dobbiamo fare i conti con i collaudi del Genio.
Dalle notizie che ho, ancora frammentarie e non confermate, pare che dopo l'approvazione (di qualche giorno fa) dello Statuto dell'UITS, la competenza per il rilascio delle agibilità dei poligoni (sia pubblici che privati) per armi della 2^ categoria, passi direttamente alle Sezioni dei TSN.
Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti