Tex Willer ha scritto:Non ho capito, è una paranoia o ... che cosa?
radioamerica ha scritto:Tex Willer ha scritto:Non ho capito, è una paranoia o ... che cosa?
uana idea....visto che gli europei si stanno sempre piu' orientando verso una clonazione di un'arma sempre verde sul mercato internazionale
phobos ha scritto:Di quante sicure sarebbe dotato?.........
phobos ha scritto:Comunque mica sarebbe male un Ar-15 tutto italiano,chissa'....... 8)
Pyno&dyno ha scritto:Alla faccia dei detrattori dell'industria armiera nazionale, oggi ho comprato una rivista americana di armi e c'era la prova dell'AR 70/90.
I commenti molto positivi dell'autore a cui è proprio piaciuta la nostra arma
leuca1998 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Alla faccia dei detrattori dell'industria armiera nazionale, oggi ho comprato una rivista americana di armi e c'era la prova dell'AR 70/90.
Chissà perchè poi siamo noi ad importare le loro armi e non loro le nostre.
Potrebbero ordinarne per le loro FF.AA.
radioamerica ha scritto:leuca1998 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Alla faccia dei detrattori dell'industria armiera nazionale, oggi ho comprato una rivista americana di armi e c'era la prova dell'AR 70/90.
Chissà perchè poi siamo noi ad importare le loro armi e non loro le nostre.
Potrebbero ordinarne per le loro FF.AA.
........non possiamo mica presentarci con una ....piettaaaaaaa.......
radioamerica ha scritto:Tex Willer ha scritto:Non ho capito, è una paranoia o ... che cosa?
clonazione di un'arma sempre verde sul mercato internazionale
Comunque,ricordiamoci pure che,in media stat virtus..........ordotempli ha scritto:Non fatevi eccessive illusioni : un burocrate è tale perchè trova più facile vietare che capire ...
il " POTERE " non ha paura delle delinquenza organizzata ad esso affine per obiettivi e modus operandi .. ha sostanzialmente paura del cittadino : se finalmente, nonostante i devianti e soporiferi input di regime, il cittadino decidesse veramente di inca77arsi ? Anche questa ipotesi è piena di illusioni ... accettiamo persino di non esprimere preferenze quando votiamo .. e ... destra e sinistra sono sostenzialmente solidali in questo.
Tex Willer ha scritto:Sottoscrivo, moltissimi di noi, penso, si porterebbero a casa il BM59 civilizzato semplicemente disattivando la raffica! Magari i testoni (di ca%%o) del Catalogo Nazionale (vedi articoli su Armi e Munizioni) lo lasciassero passare solo con il full auto disattivato, senza violentarlo oltre con mille immaginabili paranoie!
Ma se proprio dobbiamo fare una petizione, perché non chiediamo di disattivare ... il catalogo nazionale? o anche ... tutti i membri, l'effetto forse sarebbe lo stesso! o troverebbero altre teste di legno tra i sempre numerosi burocrati statali?
phobos ha scritto: Comunque,ricordiamoci pure che,in media stat virtus..........
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti