Petizione alla beretta
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Petizione alla beretta
Perche' non raccogliere firme affinche' la Beretta non produca un AR-15 per i civili? 

- radioamerica
Allora non avevo capito; da come l'hai scritto volevi una petizione affinchè Beretta NON producesse un clone dell'AR15 ... prova a rileggere il tuo post!radioamerica ha scritto:uana idea....visto che gli europei si stanno sempre piu' orientando verso una clonazione di un'arma sempre verde sul mercato internazionaleTex Willer ha scritto:Non ho capito, è una paranoia o ... che cosa?
Se invece lo vuoi, il clone mande in Beretta, allora anch'io dico: why not?
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
phobos ha scritto:Di quante sicure sarebbe dotato?.........

Da ex progettista meccanico però penso che in Beretta c'è della gente veramente in gamba...
Con tutto il rispetto per la creatura di stoner, che cmq reputo capace di un feeling pazzesco tra le mani, la Beretta ora ha ben di meglio da proporre (leggi ARX..)
Cmq. a me andrebbe bene anche una Replica AR15..
Percui Strasottoscrivo.. a manetta! ;-D
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- Don Beretta
- Primo Livello
- phobos
- Nono Livello
- Pyno&dyno
Pyno&dyno ha scritto:Alla faccia dei detrattori dell'industria armiera nazionale, oggi ho comprato una rivista americana di armi e c'era la prova dell'AR 70/90.
I commenti molto positivi dell'autore a cui è proprio piaciuta la nostra arma
Chissà perchè poi siamo noi ad importare le loro armi e non loro le nostre.
Potrebbero ordinarne per le loro FF.AA.

- radioamerica
che sappia io lo fanno, beretta benelli e fabarm sono molto presenti nel mercato statunitense, e molte armi leggere sono in dotazione alle loro forze armate ed anche forze di polizia. purtroppo sono solo queste le ditte che godono di una certa credibilita'.....non possiamo mica presentarci con una ....piettaaaaaaa.......leuca1998 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Alla faccia dei detrattori dell'industria armiera nazionale, oggi ho comprato una rivista americana di armi e c'era la prova dell'AR 70/90.

- Viper
- SPECIAL MEMBER
Concordo con Radio, a parte la commessa della M9, i numeri negli USA li fanno con i fucili a canna liscia, che si posizionano nella fascia dal medio alto in su. Certamente con le corte non hanno lo stesso seguito vista l'offerta alternativa.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
No?radioamerica ha scritto:........non possiamo mica presentarci con una ....piettaaaaaaa.......leuca1998 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Alla faccia dei detrattori dell'industria armiera nazionale, oggi ho comprato una rivista americana di armi e c'era la prova dell'AR 70/90.
E perchè visto che il Far West è roba loro?
................... meglio un'arma che per comprarla non ti lasci al "verde"radioamerica ha scritto:clonazione di un'arma sempre verde sul mercato internazionaleTex Willer ha scritto:Non ho capito, è una paranoia o ... che cosa?
Un bel civilissimo 70/90 exnovo, magari anche in 308W. e in 7,62x39 o no!

E anche un BM 59 a prezzo decente non sarebbe male.
Sottoscrivo, moltissimi di noi, penso, si porterebbero a casa il BM59 civilizzato semplicemente disattivando la raffica! Magari i testoni (di ca%%o) del Catalogo Nazionale (vedi articoli su Armi e Munizioni) lo lasciassero passare solo con il full auto disattivato, senza violentarlo oltre con mille immaginabili paranoie!
Ma se proprio dobbiamo fare una petizione, perché non chiediamo di disattivare ... il catalogo nazionale? o anche ... tutti i membri, l'effetto forse sarebbe lo stesso! o troverebbero altre teste di legno tra i sempre numerosi burocrati statali?
Ma se proprio dobbiamo fare una petizione, perché non chiediamo di disattivare ... il catalogo nazionale? o anche ... tutti i membri, l'effetto forse sarebbe lo stesso! o troverebbero altre teste di legno tra i sempre numerosi burocrati statali?
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Non fatevi eccessive illusioni : un burocrate è tale perchè trova più facile vietare che capire ...
il " POTERE " non ha paura delle delinquenza organizzata ad esso affine per obiettivi e modus operandi .. ha sostanzialmente paura del cittadino : se finalmente, nonostante i devianti e soporiferi input di regime, il cittadino decidesse veramente di inca77arsi ? Anche questa ipotesi è piena di illusioni ... accettiamo persino di non esprimere preferenze quando votiamo .. e ... destra e sinistra sono sostenzialmente solidali in questo.
il " POTERE " non ha paura delle delinquenza organizzata ad esso affine per obiettivi e modus operandi .. ha sostanzialmente paura del cittadino : se finalmente, nonostante i devianti e soporiferi input di regime, il cittadino decidesse veramente di inca77arsi ? Anche questa ipotesi è piena di illusioni ... accettiamo persino di non esprimere preferenze quando votiamo .. e ... destra e sinistra sono sostenzialmente solidali in questo.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- phobos
- Nono Livello
ordotempli ha scritto:Non fatevi eccessive illusioni : un burocrate è tale perchè trova più facile vietare che capire ...

Memento Audere Semper
- radioamerica
Iotrovo orribile e sgaziato il bm59Tex Willer ha scritto:Sottoscrivo, moltissimi di noi, penso, si porterebbero a casa il BM59 civilizzato semplicemente disattivando la raffica! Magari i testoni (di ca%%o) del Catalogo Nazionale (vedi articoli su Armi e Munizioni) lo lasciassero passare solo con il full auto disattivato, senza violentarlo oltre con mille immaginabili paranoie!
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo