Il brutto anatroccolo cinese
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Il brutto anatroccolo cinese
Oggi ho preso il norinchetto m4' appena le faccio posto 2 foto, per ora ho fatto un primo esame
- verifica dei tamponi head space, la cameratura della canna e' una Cameratura militare 556
- canna cromata internamente e in camera, rigatura 1:9, profilo esterno canna aclessidra tipo militare filetto in volata devo verificare ma dovrebbe essere americano tipo standard
- canna e clocco mira frontale parcherizzati grigio scuro non bruniti, blocco mira con attacco baionetta innesto con pin conici standard, coppetta frontale hand guard parcherizzata apparentemnte corretta per plastiche usa devo provare
- delta ring e barrel nuts discreti molla durissima e scorrimento del delta per levare e mettere le plastiche quasi i possibile a mano.....
-plastice a sezione ovalizzata, con doppio scudo in lamiera paracalore interno sia sopra che sotto, le stesse usate nei full auto,plastiche decenti finitura semiopaca sensibile ai solventi e allo sfregamento ( col tempo diventano traslucid mi sa)
- reciver. Sopra e sotto decenti accoppiamento decente lavorazioni decenti finitura nera decente scritte buone al laser ma poco profonde ossia se si vuol ridipingere son no parolacce ad andarci su con colore o a sabbiare.
- pulsanterie. Parcherizzate
- otturatore e portaotturatore parche rizati, fimiture un po grezze ma funzionano, sono intercambiabili con quelli deg.i olimpic e dei bushmaster, non ho verificato se le rampe di alime tazione del barrel extension e del reciver sono di tipo maggiorato per m4
- accettabile lo scatto
- calcio e tubo buffer accettabili per l'arma che e' il tubo buffere e' tipo civile un po grezzotto
- diotra posteriore buona come finitura e stabilita'
Maniglione discreto con dadi che serrano bene
Devo verificare se la slitta superiore e' buona come tolleranze nel serraggio di anelli americani milspec a sgancio rapido
In sintesi....lavorazioni accettabili, dove servono e quanto servono per accoppiamenti abbastanza buoni da non fare squorptere tutto ma abbastanza laschi da garantire funzionamento anche sporco e sotto stress come han dimostrato i test a fuoco fatti dall'importatore ( visti i filmati,e il fucile usato sia primaa che dopo il test) dove nonhanno riparmiato nulla all'arma.
I materiali sembrano molto robusti e resistenti anche in base a certi maltrattamenti dei test le lavorazioni e le finiture son molto lontande da prodotti occidentali di una certa qualita' ma non affatto lo tane daquelle degli astra.
Certo i prodotti meglio finiti di cui sopra costanominimo il doppioastra compreso
Un prodotto entri level rustico robusto quasi totlamente mil spec da usare e strapazzare senza troppe remore ....
- verifica dei tamponi head space, la cameratura della canna e' una Cameratura militare 556
- canna cromata internamente e in camera, rigatura 1:9, profilo esterno canna aclessidra tipo militare filetto in volata devo verificare ma dovrebbe essere americano tipo standard
- canna e clocco mira frontale parcherizzati grigio scuro non bruniti, blocco mira con attacco baionetta innesto con pin conici standard, coppetta frontale hand guard parcherizzata apparentemnte corretta per plastiche usa devo provare
- delta ring e barrel nuts discreti molla durissima e scorrimento del delta per levare e mettere le plastiche quasi i possibile a mano.....
-plastice a sezione ovalizzata, con doppio scudo in lamiera paracalore interno sia sopra che sotto, le stesse usate nei full auto,plastiche decenti finitura semiopaca sensibile ai solventi e allo sfregamento ( col tempo diventano traslucid mi sa)
- reciver. Sopra e sotto decenti accoppiamento decente lavorazioni decenti finitura nera decente scritte buone al laser ma poco profonde ossia se si vuol ridipingere son no parolacce ad andarci su con colore o a sabbiare.
- pulsanterie. Parcherizzate
- otturatore e portaotturatore parche rizati, fimiture un po grezze ma funzionano, sono intercambiabili con quelli deg.i olimpic e dei bushmaster, non ho verificato se le rampe di alime tazione del barrel extension e del reciver sono di tipo maggiorato per m4
- accettabile lo scatto
- calcio e tubo buffer accettabili per l'arma che e' il tubo buffere e' tipo civile un po grezzotto
- diotra posteriore buona come finitura e stabilita'
Maniglione discreto con dadi che serrano bene
Devo verificare se la slitta superiore e' buona come tolleranze nel serraggio di anelli americani milspec a sgancio rapido
In sintesi....lavorazioni accettabili, dove servono e quanto servono per accoppiamenti abbastanza buoni da non fare squorptere tutto ma abbastanza laschi da garantire funzionamento anche sporco e sotto stress come han dimostrato i test a fuoco fatti dall'importatore ( visti i filmati,e il fucile usato sia primaa che dopo il test) dove nonhanno riparmiato nulla all'arma.
I materiali sembrano molto robusti e resistenti anche in base a certi maltrattamenti dei test le lavorazioni e le finiture son molto lontande da prodotti occidentali di una certa qualita' ma non affatto lo tane daquelle degli astra.
Certo i prodotti meglio finiti di cui sopra costanominimo il doppioastra compreso
Un prodotto entri level rustico robusto quasi totlamente mil spec da usare e strapazzare senza troppe remore ....
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER

Re: Il brutto anatroccolo cinese
Ti posso chiedere a che prezzi si trovano in giro e quanto poi dovrei aggiunegre per cambiare le plastiche e il calcio con qualcosa di più militare??????
AL
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Potrebbe valer la pena di lanciare una sezione "Le prove di IS" sul sito? Per pubblicare recensioni "unbiased", dagli utenti per gli utenti.
- Blackrifle

ilbolscevico ha scritto:Ti posso chiedere a che prezzi si trovano in giro e quanto poi dovrei aggiunegre per cambiare le plastiche e il calcio con qualcosa di più militare??????
AL
Io lo ho preso da GT 1050 con manigliine staccabile 2 caricatori, kit pulizia fetecchia che mai utilizzero, manuale a colori con foto a colori ma con copertina orripilante e pacchianamete cinese, e cinghia nerailbolscevico ha scritto:Ti posso chiedere a che prezzi si trovano in giro e quanto poi dovrei aggiunegre per cambiare le plastiche e il calcio con qualcosa di più militare??????
AL
Mi son giunte voci di armerie che lo offrono a 980 di provenienza nj, sarebbe intessante filosofeggiarci su. Ma sarebbe ot.
Non so se sia cmq vero
Le plastiche copricanna non so se valga la pena cambiarle sono gia buone. Spenderesti bo, non so un 40 euro forse meno ma la differenzanon credo si noterebbe
Il clacio.... Dipende da che ci vuoi metter su, visivamente il calcio. E' corretto come forma e tipolgia e finito dicretamenet ballonzola un po di piu. Di un equivalente occidentale...forse , un ugual calcio di produzione occidentale con tubo bufer compreso ( cambiare solo calciolo credo sarebbe inutile ) credo dai 70ai 130 forse quqlcosina in piu per avere poi una cosa quasi identica, se no devi cambiare emettere un calcio piu decente tipo magpull ctr 155 il calcio piu il tubo buffer un altri 30 euro circa
Sinceramente non so quanto ne valga la pena, ho visto foto di norinco con su. Magpull ubr cinghia magpullrail daniel impugnatura magpulle su uneotech... Solo sti accessori sono pareccio piu del fucile, personalemnte non credo ne valga la pena
Cosi come e' il pezzo visivamente non ha null che non ricalchi un m4 militare
- Blackrifle

Bella ideaNdK ha scritto:Potrebbe valer la pena di lanciare una sezione "Le prove di IS" sul sito? Per pubblicare recensioni "unbiased", dagli utenti per gli utenti.
- Calico

Blackrifle ha scritto:Bella ideaNdK ha scritto:Potrebbe valer la pena di lanciare una sezione "Le prove di IS" sul sito? Per pubblicare recensioni "unbiased", dagli utenti per gli utenti.
Pentitevi!!!
- MarcoItaliano
- Secondo Livello

Anche io lo preso a GT a luglio e l'ho pagato come Black.
Io l'ho trovo un buon prodotto in proporzione al prezzo, superiore come qualità all'unico ASTRA che ho avuto per le mani.
Almeno quello era pietoso, soprattutto nella canna che mancava di brunitura e al tempo costava 1800, adesso costano di più.
Per ora l'ho provato a 35 metri con le sole mire metalliche e alla fine dei 50 colpi della S&B commerciali ho tirato 4 colpi che si toccavano tra loro.
Ho cambiato solo l'astina con una a rail dell'UTG con grip e harris.
Per l'ottica non so cosa mettere, tanto la usero al massimo a 100 mt.
Ciao Ciao
Io l'ho trovo un buon prodotto in proporzione al prezzo, superiore come qualità all'unico ASTRA che ho avuto per le mani.
Almeno quello era pietoso, soprattutto nella canna che mancava di brunitura e al tempo costava 1800, adesso costano di più.
Per ora l'ho provato a 35 metri con le sole mire metalliche e alla fine dei 50 colpi della S&B commerciali ho tirato 4 colpi che si toccavano tra loro.
Ho cambiato solo l'astina con una a rail dell'UTG con grip e harris.
Per l'ottica non so cosa mettere, tanto la usero al massimo a 100 mt.
Ciao Ciao
- MarcoItaliano
- Secondo Livello

Scusa Black ma visto che vorrei poi ricaricare per questa carabina che peso di palla mi consiglieresti?
Visto il passo di rigatura di 1 a 9.
Grazie
Visto il passo di rigatura di 1 a 9.
Grazie
- Blackrifle

La 1:9 puo digerire bene palle da 55 62 e 69. Io prediligerei fmj o massimo hpbt escludendo soft point.
Come polveri vista la cortezza di canna starei sui n133 tealascuabdo 135 e 140 buone su canne piu lunghe cge gli duano la pissibilura' di brucuare.
Oppure polveri di pari progresdivita' alla 133, che van cnq verifucate e provate ( ho qvuto ottini risultati con la blc2 equuparata come progressivuta' alla 140, ma che lavora benissimo pure su una 16 pollici.
Visto il tipo di arma e sue potenzialira' non che possibile uso io cercherei fi lavirare nella durezione di un colpo stabdard che ricalchi le orestqziobi di un colpo mitare per cui e' nata la carabina, compatibile con le ittiche pretarate acog e simili, o con le mire metalliche, una munizione prevedibile e fubzionale che s ben asemblata mi garantisca riopetibilita' affidabi lita' e una precisione coerente con l'arma senza perdersi in ricariche di precisiobe da tiro.
Io andrei su palle da 55 o 62 grani fmj, inneschi cci standard, vitan133 ( un 23.3 grani) oal standard, ricalibraturafull lenght pisdibilmente small bade e crimpatura finale.
Munizionibcosi assemblate con la dillon e palle big bullett a 70 metri in appoggio con un acog mi han dato 2 rosate di prova di 5 colpi che oraticanente stavano in 50 cent o poco piu con una canna da 16 pollici, la taratura di un san sport europe mi ha dato stesse midalita' 5 colpi che si toccavano Quasi tra loro, tranne un flier, e le big bullett son palle piuttosto economiche per non dire sfigate.
Se invecie trovi le dellie e bellot in svstola da 140 pezzi con palla fmj da 55 prendi qyelle, cistano circa 55 euro 140 colpi, sono praticamente cokpi 556 non 223 ( come ripirtano momti fondelli) palla e vrlocita' sono esattamente quelle delle m193 militari, costano sui 30 cent l'una e riescono a stare in un moa piu che buono da divertimento
Come polveri vista la cortezza di canna starei sui n133 tealascuabdo 135 e 140 buone su canne piu lunghe cge gli duano la pissibilura' di brucuare.
Oppure polveri di pari progresdivita' alla 133, che van cnq verifucate e provate ( ho qvuto ottini risultati con la blc2 equuparata come progressivuta' alla 140, ma che lavora benissimo pure su una 16 pollici.
Visto il tipo di arma e sue potenzialira' non che possibile uso io cercherei fi lavirare nella durezione di un colpo stabdard che ricalchi le orestqziobi di un colpo mitare per cui e' nata la carabina, compatibile con le ittiche pretarate acog e simili, o con le mire metalliche, una munizione prevedibile e fubzionale che s ben asemblata mi garantisca riopetibilita' affidabi lita' e una precisione coerente con l'arma senza perdersi in ricariche di precisiobe da tiro.
Io andrei su palle da 55 o 62 grani fmj, inneschi cci standard, vitan133 ( un 23.3 grani) oal standard, ricalibraturafull lenght pisdibilmente small bade e crimpatura finale.
Munizionibcosi assemblate con la dillon e palle big bullett a 70 metri in appoggio con un acog mi han dato 2 rosate di prova di 5 colpi che oraticanente stavano in 50 cent o poco piu con una canna da 16 pollici, la taratura di un san sport europe mi ha dato stesse midalita' 5 colpi che si toccavano Quasi tra loro, tranne un flier, e le big bullett son palle piuttosto economiche per non dire sfigate.
Se invecie trovi le dellie e bellot in svstola da 140 pezzi con palla fmj da 55 prendi qyelle, cistano circa 55 euro 140 colpi, sono praticamente cokpi 556 non 223 ( come ripirtano momti fondelli) palla e vrlocita' sono esattamente quelle delle m193 militari, costano sui 30 cent l'una e riescono a stare in un moa piu che buono da divertimento
- MarcoItaliano
- Secondo Livello

grazie di tutto, comunque ho propio preso la scatola da 140 colpi della S&B che dici tu.
Scatola spartana ma onestamente non mi sono trovato male.
Quando torno dalle ferie ne vado a prendere un'altra scatola!
Per le ricariche ho preso bossoli della S&B e palle della Berger da 62(forse non mi ricordo bene) e mi hanno dato come polvere l'IMR perchè la 140 me l'hanno sconsigliata, come dici tu!
Per gli inneschi iCCI.
Ciao
Scatola spartana ma onestamente non mi sono trovato male.
Quando torno dalle ferie ne vado a prendere un'altra scatola!
Per le ricariche ho preso bossoli della S&B e palle della Berger da 62(forse non mi ricordo bene) e mi hanno dato come polvere l'IMR perchè la 140 me l'hanno sconsigliata, come dici tu!
Per gli inneschi iCCI.
Ciao
- Blackrifle

Imr quale?
- MarcoItaliano
- Secondo Livello

appena torno dalle ferie te lo dico, l'ho chiusa in cassaforte e sono partito.
non lo ricordo.
Ciao ciao
non lo ricordo.
Ciao ciao
- Blackrifle

Fatto alcune foto al charlie in questione

E qui la famiglia al completo

E qui la famiglia al completo

- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Che meraviglia! Finalmente una collezione degna di una persona che le armi le possiede e le conosce e le sa usare. Complimenti!!!!!!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Sto sbavando senza alcun ritegno...
Every revolution begins with a spark
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Inizia a piacermi qualcosa del genere, sotto natale passo dai fratelli Coscia a Montemiletto e mi faccio un bel regalo 
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- Blackrifle

Beh..si e' l'unico calcio che monta l'm4 norinco
-
demo
bello cazzarola!!! complimentoni, io ero rimasto a quelli di un paio di anni fa!!!
- Blackrifle

Va ch quello era il norinco cq311 era una altro modello...
-
vigilantes
Uanema de pier e' puorc
(esclamazione dialettale per descrivere uno stato di ammirazione)
Black complimenti per l'arsenale......
Black complimenti per l'arsenale......
- Salvo.50BMG
- Quinto Livello

- Contatta:
- waltherp38

Black su altri lidi si stanno lamentando dei problemi del caricatore dei Norinki.
Sembra ci siano delle saldature molto grossolane ai caricatori che impediscono di camerare il colpo e ostacolano anche lo sgancio del caricatore.
I tuoi caricatori andavano bene già "di fabbrica" o c'hai dovuto mettere le mani su?
Sembra ci siano delle saldature molto grossolane ai caricatori che impediscono di camerare il colpo e ostacolano anche lo sgancio del caricatore.
I tuoi caricatori andavano bene già "di fabbrica" o c'hai dovuto mettere le mani su?
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
- Blackrifle

Ehm.......io i caricatori me li son scordati in negozio da gt........da bravo pirla, li prendero' qundo faccio un giro giu'........
Per ora saro costretto a provarlo portandomi dietro un olimpic.......
Ma le saldature non sono solo tra il fondello e il corpo?
Mi dai il link? Non avevo sentito nulla
Per ora saro costretto a provarlo portandomi dietro un olimpic.......
Ma le saldature non sono solo tra il fondello e il corpo?
Mi dai il link? Non avevo sentito nulla
- waltherp38

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
-
raffica
- Sesto Livello

Piccolo OT : credo che Rocchetta sia un certo Paolo........
Socio FISAT.
"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
- waltherp38

Chi, l'amico di Radio? 
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Si', mi sembra proprio che sia lui! E' un esperto di AR, collabora con A&M, e se fai l'ignorante ti cazzia senza indugio!waltherp38 ha scritto:Chi, l'amico di Radio?
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Pero' quante belle firme hai in fondo pagina!
La piu' bella?? I 4 colpi di 44, ne' piu' ne' meno, magari nella schiena!
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
-
raffica
- Sesto Livello

Yes.waltherp38 ha scritto:Chi, l'amico di Radio?
In altre discussioni si è rilevato moooolto preparato per armi in dotazione all'esercito israeliano con dovizia di particolari sulle canne e anni di adozione.
In più un'altro utente lo punge sempre sul fatto di chi realmente sia....
Socio FISAT.
- waltherp38

Sisisi, mi è piaciuta così tanto che ti ho citato!faxbat ha scritto:Pero' quante belle firme hai in fondo pagina!
La piu' bella?? I 4 colpi di 44, ne' piu' ne' meno, magari nella schiena!
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
- waltherp38

Non ho capito che problemi si possa avere nell'esporsi personalmente nei forum.raffica ha scritto:Yes.waltherp38 ha scritto:Chi, l'amico di Radio?
In altre discussioni si è rilevato moooolto preparato per armi in dotazione all'esercito israeliano con dovizia di particolari sulle canne e anni di adozione.
In più un'altro utente lo punge sempre sul fatto di chi realmente sia....
Io (ma anche tu, luca) su tutti i forum che frequento ho sempre lo stesso nick. Nulla da nascondere.
Poi ci sono gli amanti del mistero...bah
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
-
raffica
- Sesto Livello

Lo fà ,secondo me, perchè ha lasciato molti amici in giro.......
Ho avuto modo di leggere suoi interventi inerenti alle armi militari di cui invero è veramente preparato ,ma il suo modo di porsi è veramente odioso, non accetta il contraddittorio e in passato ha scatenato vere e proprie risse.Ora stà calmino per non scoprirsi,A&T è l'ultima spiaggia su cui scrivere.....
Ho avuto modo di leggere suoi interventi inerenti alle armi militari di cui invero è veramente preparato ,ma il suo modo di porsi è veramente odioso, non accetta il contraddittorio e in passato ha scatenato vere e proprie risse.Ora stà calmino per non scoprirsi,A&T è l'ultima spiaggia su cui scrivere.....
Socio FISAT.
- waltherp38

Si ma anche lì, per il passato, ci è andato giù pesante.
Voleva attaccare anche me ma non gli offrii alcun appiglio
Voleva attaccare anche me ma non gli offrii alcun appiglio
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
-
raffica
- Sesto Livello

Ah ,beh se è per quello ricordo una bella discussione sempre su quel pianerottolo e sempre con lui riguardo al nostro IS e i suoi utenti.
In quell'occasione riuscii a tirare fuori il peggio di me stesso in fatto di provocare e scrivere a tono, solo lui e Biagio ci sono riusciti.....
In quell'occasione riuscii a tirare fuori il peggio di me stesso in fatto di provocare e scrivere a tono, solo lui e Biagio ci sono riusciti.....
Socio FISAT.
- MarcoItaliano
- Secondo Livello

Comunque i miei caricatori vanno bene, già sparato con entrambi e non ho avuto nessun tipo di problemi.
Nell'altro forum se non ho capito male parlano dei caricatori forniti dalla NJ che sono più lunghi e saldati da loro, quelli della GT sono più piccoli e non si vede nessun saldatura.
Ciao
Nell'altro forum se non ho capito male parlano dei caricatori forniti dalla NJ che sono più lunghi e saldati da loro, quelli della GT sono più piccoli e non si vede nessun saldatura.
Ciao
- Blackrifle

In ogni caso per puntualizzare, nelle foto che ho postato ho usato i vecchi caricatori che acquistai assieme al k4b nel 2001 ridotti a 10 colpiinternamente gia al momento dell'acquisto ( fondelli rivettati in maniera ignobile.....) come pure tuti gli altri, sebbene non segati ( i 2 olimpic, il bush master. E l'armalite non hanno nessuna specifica sulla riduzione..... Vecchie sane catalogazioni...) sono tutti ridotti a 10 come da catalogo.
Tranne il 308 che e' da 5
Salutammo.
Tranne il 308 che e' da 5
Salutammo.
- MarcoItaliano
- Secondo Livello

Black, L'hai provata tu?
Io per ora solo con le mire metalliche e devo ancora decidere che ottica prendere.
nel tiro con la S&B nella scatola da 140 sono contento.
Ho un walter in 4x32 ma è già due volte che vado al poligono per provarlo, ma la linea per le tarature è sempre impegnata dai cacciatori, adesso è il loro momento!!!
Per fortuna che mi porto dietro il Police e mi sfogo con quello ai 200-300 mt.
Prima o poi riusciro a usarla con l'ottica!!!
Io per ora solo con le mire metalliche e devo ancora decidere che ottica prendere.
nel tiro con la S&B nella scatola da 140 sono contento.
Ho un walter in 4x32 ma è già due volte che vado al poligono per provarlo, ma la linea per le tarature è sempre impegnata dai cacciatori, adesso è il loro momento!!!
Per fortuna che mi porto dietro il Police e mi sfogo con quello ai 200-300 mt.
Prima o poi riusciro a usarla con l'ottica!!!
- Blackrifle

no.....
purtroppo preso da un raptus di fai da te scatenato dal notare sempre piu le finiture del cinese rispetto ad altri ho dato il via alla riarsenalizzazione casereccia del fucile con annesso maquillage.
dato che in casa ho pressochè tuti pezzi necessari provenienti o avanzati da altri ar, con l'aggiunta di un bufer ube che mancava ed una maneta ho deciso di meterci mano e sistemarlo.
in pratica del fucile resterà solo canna, lover reciver, blocco presa gase senza le minuterie, barrel nuts pulsanterie sicura e calciolo.
il resto, scatt, spegnifiamma guardamano mire maniglione minuterie varie impugnature etc etc etc etc le sostituisco con prodoti usa che come deto avevo in casa,
i reciver li sistemo per bene, li sabbio li retifico li levigo e li ridipingo
sono circa a meà lavoro appena finito posto foto
purtroppo preso da un raptus di fai da te scatenato dal notare sempre piu le finiture del cinese rispetto ad altri ho dato il via alla riarsenalizzazione casereccia del fucile con annesso maquillage.
dato che in casa ho pressochè tuti pezzi necessari provenienti o avanzati da altri ar, con l'aggiunta di un bufer ube che mancava ed una maneta ho deciso di meterci mano e sistemarlo.
in pratica del fucile resterà solo canna, lover reciver, blocco presa gase senza le minuterie, barrel nuts pulsanterie sicura e calciolo.
il resto, scatt, spegnifiamma guardamano mire maniglione minuterie varie impugnature etc etc etc etc le sostituisco con prodoti usa che come deto avevo in casa,
i reciver li sistemo per bene, li sabbio li retifico li levigo e li ridipingo
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Grande Black! 
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Blackrifle

Oh, insomma che te devodire......sara anche meno costoso, ma mizzega..... E' fatto con Raspa e sgorbia amano libera
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

Hazzen, bell'armeria, ora so perchè sei BLACKRIFLE.
Sinceri complimenti!!!!!!
A.M.
Sinceri complimenti!!!!!!
A.M.
- Blackrifle

Son come i tarallucci uno tira l'altro.... Solo che costano di piu ..... 
- MarcoItaliano
- Secondo Livello

Blackrifle ha scritto:Son come i tarallucci uno tira l'altro.... Solo che costano di piu .....
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Sbav.. sbav.. sbav..Blackrifle ha scritto:Son come i tarallucci uno tira l'altro.... Solo che costano di piu .....
Ma questa è Lussuria!!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
-
wars71
Non hai pace insomma!!!!Blackrifle ha scritto:no.....
...i reciver li sistemo per bene, li sabbio li retifico li levigo e li ridipingo
Quando hai finito ti porto anche il mio allora...
- Blackrifle

è che mi piace trappolare......
- Blackrifle

finito oggi il lavoro sul norinco........
omani posto le foto
di cinese ci sono rimasti 4 pezzi e un po di minuterie....
omani posto le foto
di cinese ci sono rimasti 4 pezzi e un po di minuterie....
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Visto le foto di quello provato da AM,e sembra meglio finito (importato da Piscetta), possibile che abbiano fatto una seconda serie un pò più curata? Dalle foto le finiture non sono malefiche
Because they said I couldn't have it
- Blackrifle

Ho avuto per le mani gli esemplari diimportazione, ho visto piu di un esemplare gt, e piu di un esemplare dell'altro importatore.
Mi son parsi tutti uguali piu o meno stesse cose.
Nelle foto semblra bello? Tranquillo, le foto se sono fatte giuste anche se nza fotoshiop milgiorano e parechio.
Poi prendi in mano e guardi da vicino....... E vedi.....
Quando ho preso il mio nebho passati una decina.... Eran tuttili, quello che non aveva il graffio in un
Nto lo aveva nell'altro quelloche non aveva la fresatura grezza li la aveva di la....
Daltronde, dalle foto sopra della famiglia ar..... Noti differenze tra gli usa e il cinese?, io no.
Eppure dal vivo se li affiancavi.....
Mi son parsi tutti uguali piu o meno stesse cose.
Nelle foto semblra bello? Tranquillo, le foto se sono fatte giuste anche se nza fotoshiop milgiorano e parechio.
Poi prendi in mano e guardi da vicino....... E vedi.....
Quando ho preso il mio nebho passati una decina.... Eran tuttili, quello che non aveva il graffio in un
Nto lo aveva nell'altro quelloche non aveva la fresatura grezza li la aveva di la....
Daltronde, dalle foto sopra della famiglia ar..... Noti differenze tra gli usa e il cinese?, io no.
Eppure dal vivo se li affiancavi.....