metzger ha scritto:quanto puo' valere un esemplare di questa rarissima pistola in ottime condizioni???
Calico ha scritto:Perché? Se é roba che spara, io ci sparerei. Alle pareti i quadri di mia moglie o le sue ceramiche (e già lì le dico sempre che in caso di terremoto ci vorrebbe l'elmetto)
In fondo bisognerebbe pensarla cosi'....Calico ha scritto:Si cerca per bene quali parti tendono a rompersi, se ne comprano o ci si procurano un numero adeguato di ricambi e ci si spara fino a farsi ingessare l'indice. Di musei ce n'é anche troppi in giro.
Blackrifle ha scritto:Se ti pace buon per per te....... Io la annovero tra le piu brutte...per quello difo semmai in collezione come curiosita'
tracco61 ha scritto:detenere un arma senza spararla è come dormire con una bella donna e non farci sesso, tempo e soldi persi.
tracco61 ha scritto:detenere un arma senza spararla è come dormire con una bella donna e non farci sesso, tempo e soldi persi.
Calico ha scritto:Si cerca per bene quali parti tendono a rompersi, se ne comprano o ci si procurano un numero adeguato di ricambi e ci si spara fino a farsi ingessare l'indice. Di musei ce n'é anche troppi in giro.
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti