sites ranger in cal.9
- metzger
- SUPER SHOOTER

sites ranger in cal.9
quanto puo' valere un esemplare di questa rarissima pistola in ottime condizioni???
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Re: sites ranger in cal.9
Se non ricordo male , tempo fa c'erano annunci che richiedevano attorno agli 800 euro
Because they said I couldn't have it
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

QUESTO ANNNUNCIO È SCADUTO
Vendo
vera occasione per collezionisti e amanti....
mitraglietta sites rangers m1, cal 9*21... nuova pari al nuovo....
Modello: rangers m1
Marca: SITES
Prezzo: 700,00 € vera occasione..
http://www.iltiro.com/mercatino/mercati ... &ida=10532
Pentitevi!!!
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER

Io mi feci scappare quello che ora hanno in vendita i Coscia....era di un mio carissimo amico...veniva via per meno di 500 euro....lì sono stato un fesso...tra l'altro il Ranger se non ricordo male è anche catalogato arma lunga....metzger ha scritto:quanto puo' valere un esemplare di questa rarissima pistola in ottime condizioni???
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- Blackrifle

Giusto da tenere apoesa in collezione
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Calico

Perché? Se é roba che spara, io ci sparerei. Alle pareti i quadri di mia moglie o le sue ceramiche (e già lì le dico sempre che in caso di terremoto ci vorrebbe l'elmetto
)
Pentitevi!!!
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Il motivo del non uso, da quel che ricordo per averlo letto, e' che il Sites aveva qualche difetto di rottura nelle parti dello scatto.Calico ha scritto:Perché? Se é roba che spara, io ci sparerei. Alle pareti i quadri di mia moglie o le sue ceramiche (e già lì le dico sempre che in caso di terremoto ci vorrebbe l'elmetto)
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Calico

Si cerca per bene quali parti tendono a rompersi, se ne comprano o ci si procurano un numero adeguato di ricambi e ci si spara fino a farsi ingessare l'indice. Di musei ce n'é anche troppi in giro.
Pentitevi!!!
- Blackrifle

Se ti pace buon per per te....... Io la annovero tra le piu brutte...per quello difo semmai in collezione come curiosita'
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
- phobos
- Nono Livello

In fondo bisognerebbe pensarla cosi'....Calico ha scritto:Si cerca per bene quali parti tendono a rompersi, se ne comprano o ci si procurano un numero adeguato di ricambi e ci si spara fino a farsi ingessare l'indice. Di musei ce n'é anche troppi in giro.
Memento Audere Semper
- MarcoItaliano
- Secondo Livello

A me ricorda un pò M12.Blackrifle ha scritto:Se ti pace buon per per te....... Io la annovero tra le piu brutte...per quello difo semmai in collezione come curiosita'
- tracco61
- Settimo Livello

detenere un arma senza spararla è come dormire con una bella donna e non farci sesso, tempo e soldi persi.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
- MarcoItaliano
- Secondo Livello

tracco61 ha scritto:detenere un arma senza spararla è come dormire con una bella donna e non farci sesso, tempo e soldi persi.

- 1964paolo
- Secondo Livello

tracco61 ha scritto:detenere un arma senza spararla è come dormire con una bella donna e non farci sesso, tempo e soldi persi.

VIM VI REPELLERE LICET
-
raffy07
Calico ha scritto:Si cerca per bene quali parti tendono a rompersi, se ne comprano o ci si procurano un numero adeguato di ricambi e ci si spara fino a farsi ingessare l'indice. Di musei ce n'é anche troppi in giro.
- metzger
- SUPER SHOOTER

il problema è che spesso ci sono troppo pochi poligoni dove sparare in santa pace senza rimanere vittima di speculazioni...
per non parlare di chi desidera sparare con la carabina: le strutture in italia sono davvero pochissime e spesso a vocazione fortemente speculativa.
per non parlare di chi desidera sparare con la carabina: le strutture in italia sono davvero pochissime e spesso a vocazione fortemente speculativa.