Zingari

Qui si parla di tutto ma non di armi

Zingari

Messaggioda Calico » gio giu 09, 13:57:58

Milano: zingari in fuga dopo un furto si schiantano e uccidono un giovane
Dopo aver tentato un furto con spaccata in un bar di Milano sono fuggiti a bordo di una Bmw rubata in precedenza. Inseguiti dalla polizia, i malviventi, probabilmente 3 o 4 nomadi, si sono schiantati contro un'altra vettura provocando la morte del giovane conducente. Due dei nomadi, entrambi minorenni, sono stati arrestati mentre i complici sono riusciti a far perdere le tracce.
Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina.

La vittima, un italiano di 28 anni, è stato sbalzato fuori dalla sua auto ed è morto sul colpo. I due minorenni rimasti incastrati nella Bmw, e ora ricoverati, hanno detto di vivere al campo nomadi di via Negrotto, nella zona Nord di Milano, non lontano da dove è avvenuto l'incidente. La polizia sta ora facendo un controllo nel campo, dove sono arrivati mezzi e agenti della Scientifica. I ladri avevano rubato una macchina cambia monete per il videopoker in un bar in via Tabacchi ma il proprietario, che vive sopra il negozio, ha dato l'allarme.
Immagine
http://www.cronacaqui.it/milano/15437_m ... ovane.html
Ultima modifica di Calico il sab ago 27, 11:45:35, modificato 1 volta in totale.
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Re: Zingari in fuga si schiantano e uccidono un giovane

Messaggioda mimmo002 » gio giu 09, 14:12:06

il nuovo sistema economico in vigore in europa crea disagio,
ed all'aumento del disaggio nelle persone incomincerà a crescere la rabbia,
una rabbia che non conoscendone le cause si scatenera in una caccia "agli untori"
gli zingari sicuramente saranno i primi ad essere inquadrati nei mirini.
Ultima modifica di mimmo002 il ven giu 10, 06:40:16, modificato 1 volta in totale.
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Has thanked: 2 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Blackrifle » gio giu 09, 16:57:59

Per me li dovrebbero in piazxa atesta in giu' a fali mangiare ai corvi
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Blackrifle

Has thanked: 0 time
Been thanked: 3 times
Medals: 1
Principe (1)

Messaggioda davito » gio giu 09, 23:31:16

Li hanno ricoverati nell'Ospedale dove lavora mia moglie, a pochi minuti da casa mia.
Uno l'hanno operato perchè ha il bacino rotto, i medici l'hanno operato controvoglia.
Non dico cosa sto pensando perchè poi magari mi tolgono il porto d'armi, però quel poveretto morto meriterebbe una vendetta.
davito
Quarto Livello
Quarto Livello

Been thanked: 0 time
Sostenitore (1)

Messaggioda ordotempli » ven giu 10, 04:18:40

Calma ... la sola vendetta è la stretta applicazione della legge ... con le aggravanti. Sopratutto evitare che, dopo qualche annetto, continuino a delinquere ... bisogna dar loro il modo di meditare : A LUNGO, PIU' A LUNGO POSSIBILE.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda DesertEagle » ven giu 10, 06:13:55

Eh ma... difficile "raddrizzare" qualcosa che nasce già "storto".
Hanno una cultura particolare... dove la violenza e l'omicidio, sono cose che si possono fare e pertanto contemplate...
Vabbè da spiegare a parole il concetto non è facile... ma in soldoni, io li vedo come dei cavernicoli.
Mentalmente e socialmente arretrati... incapaci di coesistere persino con i loro "compaesani"... e che culturalmente, sono tra i più predisposti a combinare guai e crimini.
Scusatemi se sto dando l'impressione di essere un razzista... vi assicuro che no lo sono.
Però questa razza la giudico come pericolosa.
E non li vorrei come vicini di casa...
-=Bullet Storm=-
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda antonio mitelli » ven giu 10, 08:06:13

Lanciano (CH) e Pescara, molte, tante comunità ROM, Mercedes, appartamenti, feste costosissime nei migliori e lussuosi ristoranti di zona, inseriti perfettamente nel tessuto sociale ai margini e tante altre cose....Diversi "candidati"locali nel corso di campagne elettorali si rivolgono a loro.....Indovinate qual'è la loro attività.............
Senza per questo essere razzista, nella storia mi risulta che uno solo c'era quasi riuscito......Purtroppo, esagerando, fece di ogni erba un fascio.

A.M.
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » ven giu 10, 09:36:49

Se sentite la Comunità di Sant'Egidio, sono tutti povefre vittime e i trojai siamo noi che gli ispiriamo invidia con le nostre cose, costringendoli, povere stelle, a rubarcele con la malignità che usiamo nell'ostentarle! (basta scaricarsi qualche registrazione di Radio Maria di pochi giorni fa)
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Sergio » ven giu 10, 17:13:43

Calico ha scritto:Se sentite la Comunità di Sant'Egidio, sono tutti povefre vittime e i trojai siamo noi che gli ispiriamo invidia con le nostre cose, costringendoli, povere stelle, a rubarcele con la malignità che usiamo nell'ostentarle! (basta scaricarsi qualche registrazione di Radio Maria di pochi giorni fa)

Per carità, no comment... :censored
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda paricutin » sab giu 11, 12:27:17

Il mio punto di vista e' che esistono due categorie di persone: quelle perbene e quelle no. Inserire di default i rom o i tossicodipendenti nella seconda e' una semplificazione che non condivido. Condivido pienamente invece la linea della tolleranA zero con chi delinque.
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » sab giu 11, 14:36:27

antonio mitelli ha scritto:Lanciano (CH) e Pescara, molte, tante comunità ROM, Mercedes, appartamenti, feste costosissime nei migliori e lussuosi ristoranti di zona, inseriti perfettamente nel tessuto sociale ai margini e tante altre cose....Diversi "candidati"locali nel corso di campagne elettorali si rivolgono a loro.....Indovinate qual'è la loro attività.............
Senza per questo essere razzista, nella storia mi risulta che uno solo c'era quasi riuscito......Purtroppo, esagerando, fece di ogni erba un fascio.

A.M.

Quando c'era Lui caro Lei..... :risata: :ok:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda radioamerica » sab giu 11, 14:37:30

Sergio ha scritto:
Calico ha scritto:Se sentite la Comunità di Sant'Egidio, sono tutti povefre vittime e i trojai siamo noi che gli ispiriamo invidia con le nostre cose, costringendoli, povere stelle, a rubarcele con la malignità che usiamo nell'ostentarle! (basta scaricarsi qualche registrazione di Radio Maria di pochi giorni fa)

Per carità, no comment... :censored

Una comunita' di CATTO-COMUNISTI :twisted:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Calico » sab giu 11, 15:10:21

paricutin ha scritto:Il mio punto di vista e' che esistono due categorie di persone: quelle perbene e quelle no. Inserire di default i rom o i tossicodipendenti nella seconda e' una semplificazione che non condivido. Condivido pienamente invece la linea della tolleranA zero con chi delinque.

Facciamo un ragionamento serio.
Quanto hai appena scritto (ti do del tu col massimo rispetto possibile, come si fa in forum, ma anche quando do del lei lo faccio con lo stesso rispetto) è pari pari il punto di vista, sintetico, di uno di qui che ora gravita su Pisa, frequenta l'ambiente politico del governo della provincia, lavora col CNR e ha la moglie che lavora a Coltano, nella comunità di accoglienza. Voi dite: il malandrino è il capotribù che alla stessa stregua di un capomafia sanguinario, tiene tutti schiavi e omertosi al suo comando, pertanto se a qualche famiglia do la possibilità di emanciparsi da lui e dal campo, dandogli l'appartamento popolare ammobiliato e pagandogli le prime bollette, probabilmente li strapperò al loro triste destino.
Io e mia moglie (stracattolica e che ha avuto la zia suora laica iperattiva) la pensiamo diversamente. Secondo noi non è educativo dare un premio aspettando che qualcuno si penta. Quando ho dovuto accompagnare mia mamma al Don Bosco per il riconoscimento del capocampo ladro e poi anche rapinatore, anzitutto non ritengo una cosa civile che il PM sia sottostato a far fare un viaggio di 70 km a una ottantenne cardiopatica e diabetica, aspettando ben 4 ore i comodi dei difensori per il riconoscimento, poiché, visto che abbiamo un carcere anche qui, dovevano trasferire qui i trojai ladri e loro difensori, quantomeno per rispetto e civiltà. Detto questo (Paese in mano ai citrulli!), dovevi vedere che ad aspettare gli esiti dei difensori, fuori nel parco pubblico, c'erano 2 donne e 30 bambini! Io lo interpreto come apprensione per sapere se quella volta il pane a casa lo portavano; un pane frutto di furto e rapina, della serie tanto mangio io e bazza a chi l'hanno rubato, magari anche con violenza! Queste persone quando parlano con gli educatori, fanno i poverelli per convenienza, ma altrettanto convenientemente sono ben lieti di spartirsi il bottino, una volta riunitisi nel campo nomadi a fare le parti! Aiutarli come sopra è diseducativo anche nei confronti dei molti giovani che oggi fanno la fame e esitano a sposarsi perché non hanno una casa, ma vengono messi indietro nelle graduatorie per decisioni politiche pilotate dagli educatori di cui sopra. A parte che sono educatori che secondo me vivono nelle nuvole, comunque sempre secondo me per smontare il modus vivendi di certe tribù di ladri non è regalandogli una casa che si risolve il problema, ma TOGLIENDOGLI I FIGLI E MANDANDOLI A MILLE CHILOMETRI, presso famiglie qualificate di persone che hanno studiato nel sociale e sanno come trattare i ragazzi difficili: rubi e vivi di delitto? Ti toglo subito la patria potestà!!!
Chiaramente sono soluzioni più complicate ed evidentemente la classe dirigente (mi riferisco a tutti i poteri dello Stato) odierna non ci arriva a capirlo, quasi che le risultanze scientifiche sociali degli anni 50-70 fossero tutte da gettrare nel cesso. Secondo me è solo questione di quattrini risparmiati in strutture, assistenza e sorveglianza, ma si tratta di opinione personale; che però mi tengo ben stretta.....
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda paricutin » sab giu 11, 15:40:46

Faccio un discorso altrettanto serio (lo era anche il primo), dando per scontato il tu che è prerogativa che riservo agli amici. Non accetto, il "voi dite", perchè mortifica la mia intelligenza, massificandola.
Non molti anni fa, qualcuno decise di risolvere il "problema" degli Ebrei, Zingari, Omosessuali, Diversamente abili e quant'altro, semplicemente mandandoli ai forni. Liberarsi di una categoria, così come adottare soluzioni che riguardino delle categorie diverse da quelle che ho definito (galantuomini - delinquenti) non mi troverà mai d'accordo. Posso lavorare all'INGV, avere una ideologia d SInistra, avere la moglie che fa la crocerossina e la figlia che accompagna i malati a Lourdes... oppure fare il portuale a Genova, essere ateo e bestemmiatore incallito, avere la moglie disoccupata e la figlia drogata. Che cambia?
Non mischiamo le carte in tavola. Io ho detto: chi sbaglia paga, dal presidente della Repubblica allo Zingaro. Ma non mi si venga a dire che uno zingaro va eliminato in quanto tale (come profilassi della malattia), perchè pur rispettando le opinioni altrui, la statistica direbbe comunque che in una gaussiana del crimine, gli outliers non hanno etichetta.
Io voglio che i delinquenti stiano in galera e i galantuomini fuori. E che venga dato ai primi la possibilità di redimersi se vogliono e ai secondi quella di non aver paura dei primi. Vedi bene che non siamo poi così distanti...
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda waltherp38 » sab giu 11, 16:17:16

Come sempre, 'mbare Arazio :cinesino:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Been thanked: 5 times

Messaggioda DesertEagle » sab giu 11, 16:19:32

E siccome delinquenti nostrani ne abbiamo fin troppi... andrebbero cacciati dall'Italia quelli che vengono da casa loro per metterla in culo a noi.
Cioè... parliamo di parassiti, che si spostano, una volta esaurite le altrui risorse, per andare in un altro posto a depredare...
Insomma... non mi venite a dire che vi sta bene il fatto che questi Nomadi-Rom o come cacchio si chiamano ( non fa differenza ), si spacciano per dei poveracci... che si guadagnano la pagnotta lavoranto al semaforo pulendo i parabrezza.
E i mercedes come se li pagano?
Le bollette? ( voglio vedere se non si tratti di allacci abusivi... )
Hanno addirittura i denti d'oro!
VANNO A RUBARE! per non parlare della vagonata di violenza che si portano dietro. in barba alle leggi e a tutto il resto!
Vengono qui, ed è il loro far west. fanno i comodacci loro.
Poi li vogliamo anche proteggere,

Conosco un sacco di ragazzi ITALIANI anche io ( come dice CALICO )... che arrivati ad un certo punto, non riuscendo a trovare lavoro e non potendosi permettere una casetta ( no RACCOMANDAZIONE, no PARTY ) si sposano e vanno a vivere facendo figli a casa con i genitori....

E mai nessuno che si ribella e si muove per i mie coetanei... che sono vostri compaesani... e che forse rientrano nelle casistiche dei vostri figli.

Tutti sempre pronti ad aiutare i poveri-rompicoglioni che vengono da fuori... e che si portano dietro i loro problemi...
Ne abbiamo fin troppi in Italia di problemi, che stanno scavando la fossa alle generazioni future... pertanto... prima dovremmo badare ad aiutarci l'uno con l'altro...
E se avanzano tempo e risorse... si bada agli stranieri male-intenzionati.

Che senso ha aiutare i delinquenti forestieri che chiedono ospitalità per continuare a delinquere in casa nostra... e poi non si fa nulla per aiutare i nostri ragazzi?

Scusate lo sfogo... ma è una questione che mi ha stancato.
E chiedo scusa a tutti...
-=Bullet Storm=-
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda Calico » sab giu 11, 17:07:36

Mi piace questo forum: si può dire pane al pane e restare amici (salve le eccezioni, purtroppo). Infatti credo che chi disinfetts ed edulcora i forum, pur definendosi progressista, non é affatto dissimile da chi voleva epurare ebrei e zingari. Posso sbagliare, ma non credo di aver scritto che vanno eliminati, ma, per la intrinseca pericolosità sociale di chi vive in tribù nomadi e non é rintracciabile, ho solo suggerito per chi delinque un'estensione di sanzioni anche familiari, mentre raccomandavo di dare la casa solo dopo prova di redenzione e non prima :wink:
Non sono io il tipo del kapò, ma mi sono stufato di seguire regole sociali progressidte che non mi pare in 30 anni abbiano dato buoni risultati, tutto qui. Ora poi che in 5 mesi abbiamo avuto curca 50mila immigrati, bisognerebbe comincire a selezionare le risorse, senza darle sempre ai soliti.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda radioamerica » sab giu 11, 18:02:04

Questo e' un libero forum grazie a noi democratici padani caro calico ..... :jumpy:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Calico » sab giu 11, 18:32:53

grazie principalmente a tutti voi admin-mod :wink:
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Calico » mer giu 22, 15:58:10

Trovato in un albergo a Milano gran parte del tesoro della defunta Isabelita Peron. Anni fa, zingari si erano finti sceicchi per comprarlo con denaro falso; scoperti lo avevano rapinato e tenuto nascosto fino ad ora. Mancano ancora pochi gioielli per qualche milione di euro. Devo trovare meglio la notizia per capire se il danneggiato fu, in primis, il popolo argentino.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda paricutin » gio giu 23, 11:47:58

Giorni fa, in una stanza di un istituto all'università di roma "la sapienza", un ignoto ha sottratto il portatile di una ricercatrice straniera ospite di quella struttura. Lei si lamenta (giustamente) del fatto su Facebook, coi propri amici. Uno dei quali (italo-tedesco) risponde: mi vergogno della mia metà italiana.
Mi sono molto inca@@ato per questo racconto, che mi è stato fatto da un collega romano. E credo che chiunque di voi si indigni quando viene fatta l'accoppiata Italiano=ladro. Pensate che gli zingari abbiano anche loro il diritto di inca@@arsi quando si fanno determinati abbinamenti? Oppure ammettiamo che anche i tedechi (che quanto a vergogna dovrebbero solo star zitti per i loro trascorsi recenti) possano arrogarsi il diritto di definirci tutti ladri in quanto italiani?
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Sergio » gio giu 23, 11:57:30

paricutin ha scritto:Giorni fa, in una stanza di un istituto all'università di roma "la sapienza", un ignoto ha sottratto il portatile di una ricercatrice straniera ospite di quella struttura. Lei si lamenta (giustamente) del fatto su Facebook, coi propri amici. Uno dei quali (italo-tedesco) risponde: mi vergogno della mia metà italiana.
Mi sono molto inca@@ato per questo racconto, che mi è stato fatto da un collega romano. E credo che chiunque di voi si indigni quando viene fatta l'accoppiata Italiano=ladro. Pensate che gli zingari abbiano anche loro il diritto di inca@@arsi quando si fanno determinati abbinamenti? Oppure ammettiamo che anche i tedechi (che quanto a vergogna dovrebbero solo star zitti per i loro trascorsi recenti) possano arrogarsi il diritto di definirci tutti ladri in quanto italiani?

OOOOHHHH, finalmente! Bravissimo.

:cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda tonino » gio giu 23, 15:10:31

E vero le persone vanno studiate,comprese,anche al limite giudicate una per una senza generalizzare,detto questo pero mi domando che lavoro fanno i rom per campare ?e se sono senza lavoro come fanno a vivere?
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » gio giu 23, 15:29:56

paricutin, io non mi sono riferito a un'etnia di provenienza straniera, io mi riferisco sempre e soltanto a coloro che, senza fissa dimora, campano di espedienti ed hanno già la fedina penale piuttosto lunghetta, escluso ovviamente i peccatelli di gioventù che per bontà nostra e del nostro sistema giuridico vengono spesso omessi; gente che spesso ha pure dna diverso poiché non si sa neppure in certe tribù nomadi come c'è piovuto (o si fa finta di non sapere). A parte questo, non la prendere come un attacco, ma vorrei solo esprimere una banale riflessione. Probabilmente se avessi avuto in famiglia un familiare menomato o ucciso da ignoto che fuggiva dalle FFOO a bordo di auto rubata e ti assicurassero che si tratta di persona di cui sopra, il cui modo di vivere è la ragione della sua irreperibilità e anonimato, probabilmente la penseresti diversamente su chi sfugge alle identificazioni e reperibilità. Altra riflessione: è assurdo distinguere le tipologie di reati, poiché spesso è proprio per sfuggire all'arresto per un reato contro il patrimonio che ci scappa il morto innocente (come se le FFOO fossero colpevoli, ma è così che scrivono i giornalisti, sic.!). Quello che mi rincresce è che ogni volta, in ogni forum, faccio riferimento alla persona per portarlo verso un certo tipo di ragionamento; ma ogni volta vengo contrastato con un ragionamento (ideo)logico che sembra la filastrocca di biancaneve. Qui magari gravitano degli investigatori; cosa si dice di solito quando le versioni che vengono date sono uguali parola per parola? Naturalmente scrivo con ironia perché so di confrontarmi con persone intelligenti :wink:
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Tex Willer » gio giu 23, 16:14:00

interessante, questo thread!
Secondo me gli zingari dovrebbero domiostrare il loro reddito.
Non hai lavoro? Via da qui! (e con ciò non sto dando contro ai nostri poveri disoccupati che il lavoro se lo cercano, e l'hanno perduto!!)

Un'amica di mia moglie parlava con degli zingheri, offerndo loro di lavorare, e le ridevano in faccia! loro NON VOLGIONO lavorare.
Di giorno, le donn e con i figli in braccio ad ACCATTONARE.
Di notte gli uomini negli appartamenti altrui A RUBARE.

QUalcuno mi dimostri che non è così, e che invece gli zingari si guadagnano onestamente il pane ...

Tex
Tex Willer

Messaggioda Blackrifle » gio giu 23, 17:39:34

tonino ha scritto:E vero le persone vanno studiate,comprese,anche al limite giudicate una per una senza generalizzare,detto questo pero mi domando che lavoro fanno i rom per campare ?e se sono senza lavoro come fanno a vivere?

Basterebbe questo per muoversi in certe direzioni......

Ma il perbenismocretinismo rende ciechi

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Blackrifle » gio giu 23, 17:42:24

Tex Willer ha scritto:QUalcuno mi dimostri che non è così, e che invece gli zingari si guadagnano onestamente il pane ...

Tex

Sarebbe come chiedere alla nostra immissione barun sulle armi di dimostrare che sanno quel che fanno.

Cmq il problema sta alla radice nella societa' che gli permette zittazitta di star li a riderti in faccia se gli proponi un lavoro visto cge delinqyere e' piu facile.

Adrebbe bastonato sia l'uno che l'altro.

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda shimon aziel » ven giu 24, 08:27:12

State attenti, non abbassate la guardia,i rom ma soprattutto gli islamisti sanno come prendere il sopravvento.
shimon aziel
Quinto Livello
Quinto Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda Blackrifle » ven giu 24, 09:46:54

Stanno? Per me ci son gia riusciti...

E noi. Gli abbiam dato le chiavi di casa su un piatto d'argento

Quando qualcuno verra' pure eletto e vietera' alcol e salamella ed mprra' latte di cammella e carne di agnello per tutti allora forse ance i piu benpensanti avranno qualche dubbio che fors rimandarli tutti a casa a pedate nel culo fosse la cosa migliore

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Calico » ven giu 24, 19:10:33

I rom nostrani sono italiani! Che si fermino, comincino a lavorare e basta: chi sa scassinare é per forza un buon fabbro. Che lavori! Pisa ritiene che regalargli le case sia un inizio, invece io penso che dovrebbero guadagnarsele come tutti. Tutto qui. Che producano reddito e capiscano il disvalore di vivere da parassiti. Altrimenti che ci sia la galera. Io credo occorra fermezza e sono anche a favore del lavoro coattivo indiretto: se non lavori, niente permessi, visite e dolce. Permettetemi di odiare i politici che si oppongono alla mia posizione: secondo me sono persone da niente.
Pentitevi!!!
Calico

Re: Zingari

Messaggioda Calico » sab ago 27, 11:52:08

L'altro giorno, quando ho visto la foto della zingarella lucchese ho sussultato. La ragazzina per la quale si era mobilitata la protezione civile era fuggita a Roma, forse da un fidanzato. Il fatto é che la foto corrisponde alla descrizione di una bimba apparsa da noi la settimana della scomparsa; si presentava ai tabaccai con in una mano 50 euro e nell'altra un ninnolo: "mi fa il resto?" e poi fuggiva con resto e tutto :D
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda ordotempli » sab ago 27, 16:41:39

Calico ha scritto:I rom nostrani sono italiani! Che si fermino, comincino a lavorare e basta: chi sa scassinare é per forza un buon fabbro. Che lavori! Pisa ritiene che regalargli le case sia un inizio, invece io penso che dovrebbero guadagnarsele come tutti. Tutto qui. Che producano reddito e capiscano il disvalore di vivere da parassiti. Altrimenti che ci sia la galera. Io credo occorra fermezza e sono anche a favore del lavoro coattivo indiretto: se non lavori, niente permessi, visite e dolce. Permettetemi di odiare i politici che si oppongono alla mia posizione: secondo me sono persone da niente.

Potrei essere d'accordo, ma in uno stato civile non può tollerarsi la presenza di baracche igienicamente carenti ... una residenza impone loro, finalmente, un domicilio "legale" e favorisce un insediamento permanente, scuola per i figli, assistenza sanitaria ... (focolai di infezione possibili) ... e, circa il lavoro, si limitano di molto le potenzialità negative di furti e di reperibilità ... tuttavia tali insediamenti, in aree apposite, favoriscono la permanenza della struttura sociale ancora tribale costituendo di fatto ghetti ....
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Blackrifle » sab ago 27, 22:00:54

..... Di fatto getti..........

......Che per quanto mi riguarda dovrebbeo essere trattati col napalm....

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Calico » lun ago 29, 09:41:37

Calico ha scritto:L'altro giorno, quando ho visto la foto della zingarella lucchese ho sussultato. La ragazzina per la quale si era mobilitata la protezione civile era fuggita a Roma, forse da un fidanzato. Il fatto é che la foto corrisponde alla descrizione di una bimba apparsa da noi la settimana della scomparsa; si presentava ai tabaccai con in una mano 50 euro e nell'altra un ninnolo: "mi fa il resto?" e poi fuggiva con resto e tutto :D

Che ne dite? Si era autofinanziata per raggiungere l'amorino a Roma? :jumpy:
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Alessantro » lun ago 29, 21:07:12

io penso che il divario di cultura e di abitudini, tra "noi" e "loro" sia notevole. E non mi pare che "loro" abbiano intenzione di adattarsi al nostro stile di vita.
Alessantro
Primo Livello
Primo Livello

Messaggioda Calico » mar feb 21, 23:08:06

ECCOLI:
a polizia municipale di Roma, seguendo un’indagine per un incidente stradale, è arrivata al campo nomadi di via Candoni. All’interno del campo nomadi ha trovato il ragazzo serbo, di 22 anni, colpevole di aver investito un uomo su un ciclomotore ed essere fuggito senza prestargli soccorso. Il tutto senza aver mai conseguito la patente di guida. Il giovane è stato arrestato, ma l’indagine ha riservato ben altre sorprese.

All’interno del campo nomadi, dove quattro famiglie vivono in container a dir poco fatiscenti, sono state ritrovate trentadue automobili che si può tranquillamente definire di lusso. Ci sono vari modelli di Mercedes, di Hummer e di Porsche, oltre ad auto di uguale pregio. In seguito a questo ritrovamento è scattata un’ulteriore indagine da parte dell’autorità giudiziaria per chiarire bene la documentazione di queste automobili e come i rispettivi proprietari ne sono venuti in possesso viste le condizioni in cui versa il campo nomadi.
http://www.haisentito.it/articolo/roma-la-polizia-trova-32-auto-di-lusso-in-un-campo-nomadi/49587/
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda mimmo002 » mar feb 21, 23:32:51

semplice...
la mancanza di parcheggio ha costretto il proprietaria a parcheggiare nello spiazzo del campo nomadi. :ok:
semplice...
semplice e naturale
naturale come la diceria che gli zingari rubano.....e quando mai
mimmo002

Messaggioda antonio mitelli » mer feb 22, 01:47:53

Già, poveretti questi ROM feriti, dissidenti e disagiati in un paese straniero, coccolati dall'opinione pubblica buonista, il morto, bhè, un incidente di percorso, non era un povero bandito in fuga...........
Quel che è successo ai ROM è un "incidente sul lavoro".............

A.M.
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda mimmo002 » mer feb 22, 08:07:26

adotta un rom...
salverai l'ambiente
mimmo002

Messaggioda Maxxx » mer feb 22, 09:49:59

ordotempli ha scritto:Calma ... la sola vendetta è la stretta applicazione della legge ... con le aggravanti. Sopratutto evitare che, dopo qualche annetto, continuino a delinquere ... bisogna dar loro il modo di meditare : A LUNGO, PIU' A LUNGO POSSIBILE.

Certo!

Ma poiche' sono nomadi....FUORI DALLE PALLLEEEEEE!!!!

Che sia chiaro....
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda palermox » mer feb 22, 11:23:53

...Io personalmente sono solo per la certezza della pena, li prendi, li ficchi dentro No condono No sconti di pena No buona condotta, hai rubato e nella fuga hai ammazzato in macchina un povero sfigato che passava di li' ?
Omicidio volontario per tutti gli occupanti la macchina, 25 anni di carcere a testa, minorenni compresi.
Non un anno di piu' (se non fanno cazzate dentro) non un anno di meno.
Il resto e' noia....Che se poi gli spara un vigile mentre fuggono...si becca anche l'imputazione per omicidio volontario.... il vigile...

Edit:
Approposito di gente stufa di essere rapinata:

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 5089.shtml

....chiediamo se ci ospitano nelle case..... :jumpy:
Molti ma molti saluti
Palermox
palermox
Secondo Livello
Secondo Livello

FISAT (1)

Messaggioda Maxxx » mer feb 22, 15:31:17

palermox ha scritto:...Io personalmente sono solo per la certezza della pena, li prendi, li ficchi dentro No condono No sconti di pena No buona condotta, hai rubato e nella fuga hai ammazzato in macchina un povero sfigato che passava di li' ?
Omicidio volontario per tutti gli occupanti la macchina, 25 anni di carcere a testa, minorenni compresi.
Non un anno di piu' (se non fanno cazzate dentro) non un anno di meno.
Il resto e' noia....Che se poi gli spara un vigile mentre fuggono...si becca anche l'imputazione per omicidio volontario.... il vigile...

Edit:
Approposito di gente stufa di essere rapinata:

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 5089.shtml

....chiediamo se ci ospitano nelle case..... :jumpy:

OOOOhhhh ragazzziii!!!!

Ma cosa stiamo dicendoo????

I nostri soldi e quelli dei nostri figli pagati in Tasse per far mangiare al caldo e all' asciutto quei pezzi di niente?????

Ma che stamo a scherza'??

Ma chi li vuole ??? :evil:
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda mimmo002 » mer feb 22, 15:50:38

maxx.....
bisogna essere buoni
BISOGNA AMARE GLI ZINGARI
non gli puoi sparare perchè ti stanno derubando il lavoro di tutta una vita e rovinandoti farti finire sulla strada.
mimmo002

Messaggioda Maxxx » mer feb 22, 15:51:45

mimmo002 ha scritto:maxx.....
bisogna essere buoni
BISOGNA AMARE GLI ZINGARI
non gli puoi sparare perchè ti stanno derubando il lavoro di tutta una vita e rovinandoti farti finire sulla strada.

Io ho paura di gente come Voi!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda mimmo002 » mer feb 22, 15:54:02

Maxxx ha scritto:Io ho paura di gente come Voi!!! :twisted: :twisted: :twisted:

noi....quali ? quegli che gli vogliono sparare o quelli che li vogliono amare :lol:
mimmo002

Messaggioda palermox » mer feb 22, 15:58:11

........io sono disposto ad accettarli !!!!!

http://www.google.com/imgres?imgurl=htt ... BQ&dur=398
Molti ma molti saluti
Palermox
palermox
Secondo Livello
Secondo Livello

FISAT (1)

Messaggioda Maxxx » mer feb 22, 16:16:15

....tu!...guarda non ti dico....se no' domani mattina alle 5.00 mi suonano alla porta!...
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda palermox » mer feb 22, 16:32:51

Tornando seri....io confermo quello che ho detto sulla certezza della pena, una via secondo me, ovviamente, percorribile e non eccessivamente utopica.
Molti ma molti saluti
Palermox
palermox
Secondo Livello
Secondo Livello

FISAT (1)

Messaggioda Sergio » mer feb 22, 16:35:50

Quotone, sia per le cartucce appese al cartello che per "l'accettarli"...
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Calico » mer feb 22, 18:13:02

Wé, lo so che scherzate, ma fate i bravi: altrimenti mi chiudono il topic. Aneddoto: oggi entra uno che voleva vendere, sui 25 trasandato e etnia simil-India. Mi fa: "sono studente universitario, indiano, comprami qualcosa...." ma da poco sono/siamo stato spolpato dall'inps e faccio per dargli una monetina. Si oppone: "non sono uno zingaro"
Penso ai nostri soldati prigionieri e gli faccio: "Devi uscire, qui abbiamo esigenze di sicurezza e non puoi stare, vai fuori dalle balle anche te" alzo la mano, gli apro la porta e lo metto fuori. Poi ripenso ai nostri ragazzi e mi sale la rabbia.
Pentitevi!!!
Calico

Prossimo

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org