Ho guardato, e avevo una piccola ferita, un taglio lungo circa due cm, non troppo profondo.
Morale, mi è arrivato un rimbalzo, ed ero ad almeno 20 metri dai piatti...

Azz.G962 ha scritto:Io mi sono beccato due scheggie sulla guancia sinistra ed un rimbalzo innocuo sui gioielli di famiglia....
Sergio ha scritto:Azz.G962 ha scritto:Io mi sono beccato due scheggie sulla guancia sinistra ed un rimbalzo innocuo sui gioielli di famiglia....![]()
Sai cos'è, che non credevo che a 20 metri di distanza potesse arrivarmi una scheggia da rimbalzo in grado di ferirmi, soprattutto sparando wad cutter in canna da 2 pollici...
mi sa che è poca come protezione, sergio.Sergio ha scritto:Si, occhiali sempre, non sparo mai senza. Uso direttamente i miei occhiali da sole (Rayban modello fasciante) dato che sparo solo di giorno ed all'aperto.
juan galvez ha scritto:mi sa che è poca come protezione, sergio.Sergio ha scritto:Si, occhiali sempre, non sparo mai senza. Uso direttamente i miei occhiali da sole (Rayban modello fasciante) dato che sparo solo di giorno ed all'aperto.
e se non sbaglio la maggior parte delle lenti rayban sono in vetro.
pitòsto de gnente mejo pitòsto, ma con 7-8 € ti prendi degli occhiali antinfortunistica per i lavori all'aperto in policarbonato.
Io ne ho un paio presi in un negozio di edilizia, consigliati per lavori in cave.
effettivamente li uso in cava![]()
meno peggio di quello che pensavo.Sergio ha scritto:
No no, i fascianti hanno le lenti in plastica, farle in vetro di quelle forme costerebbe penso un'enormità.