Pietro66 ha scritto:Ma lasciamo perdere, che e' meglio, visto che a UITS del campionato in questione non frega proprio un belino.
ramirez ha scritto:......ora la rivista finisce automaticamente nel bidone della spazzatura e l'unico motivo per cui tolgo la plastica che la protegge è che dalle mie parti abbiamo la raccolta differenziata.
Calico ha scritto:A me neppure arriva più; tutti alberi risparmisti. Mi mandassero un pdf sarei strafelice.
Pietro66 ha scritto:Infatti:
quest'anno il bersaglio sniper avra' le seguenti misure:
"nero" 6 200mm
7 157mm
8 115mm
9 72mm
10 30mm
M 9mm
Se stampate questo A4 con l'opzione "nessun adattamento" ai margini della stampante, si puo' usare per allenamento.
antonio mitelli ha scritto:Ok P&D confronterò una carrellata di punteggi per farmi un'idea, son rimasto alle mie esperienze "regionali" ..... Proprio vero che devo girare un po' di più, stò invecchiando amico caro, brutt'affare........
Con simpatia
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Franz, scusa tanto amico caro, basta che e, perchè???!!!!! Nel tuo avatar esponi un randello o un asso di bastoni, usalo caxxx!!!!! A da finì stà storia di accondiscendenza, solo perchè civilmente da persone educate evitiamo polemiche e lasciam stare.... Basta, dovemo rompe i coglxxxx per farci sentire, a costo di passare per maleducati......Ma non certo incivili e corretti..Per cui non può dirci nulla nessuno.
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Non sono d'accordo P&D, un buon Garand in 308 con buona canna e con munizioni ad hoc son cavoli per gli altri, specialmente ai 300m, sperimentato sul campo, non c'è confronto.
A.M.
franz67 ha scritto:antonio mitelli ha scritto:Non sono d'accordo P&D, un buon Garand in 308 con buona canna e con munizioni ad hoc son cavoli per gli altri, specialmente ai 300m, sperimentato sul campo, non c'è confronto.
A.M.
in effetti un buon Garand 308 è una brutta bestia, ma il problema è che quella gara A.T. avrebbe dovuto essere basata sulla regola "bolt action ante 45", quindi me la sono presa solo per una questione di forma, mentre nella sostanza non mi sarei incazzato se il regolamento fosse stato "ex ordinanza ante 55".
Pyno&dyno ha scritto:franz67 ha scritto:antonio mitelli ha scritto:Non sono d'accordo P&D, un buon Garand in 308 con buona canna e con munizioni ad hoc son cavoli per gli altri, specialmente ai 300m, sperimentato sul campo, non c'è confronto.
A.M.
in effetti un buon Garand 308 è una brutta bestia, ma il problema è che quella gara A.T. avrebbe dovuto essere basata sulla regola "bolt action ante 45", quindi me la sono presa solo per una questione di forma, mentre nella sostanza non mi sarei incazzato se il regolamento fosse stato "ex ordinanza ante 55".
Allora non parlo più, pensavo facesse fede il regolamento della exordinanza a 100m
Pietro66 ha scritto:Antonio,
quando ad una gara Ex Ordinanza, il "primo della classe" fa 150 punti con 7 mouches, ci sarebbe poco da sfogliar verze, e non nego che spesso mi e' venuta voglia di tornare a casa.
Ma poi c'e' il gruppo, c'e' la giornata fuori, una sorta di scampagnata, un po' di sfotto' tra di noi, la visita alla trattoria locale consigliata da questo o quello, l'incontro di nuovi e vecchi amici e, a volte, la soddisfazione di superarsi.
I "vincenti a tutti i costi", si foxxano...
tonino ha scritto:Se ti mando mia moglie che come età dovrebbe essere contemporanea di quell arma risistemi anche lei ???!!!
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti