waltherp38 ha scritto:Mò sa compra radiolone nostro
radioamerica ha scritto:e' un osso a qualsiasi prezzo a prescindere dalla sua bontà'....comunque sia a mio parere che l'ho maneggiata con cura....un bidone di pistola
Viper ha scritto:Ho notato che è scomparsa dai cataloghi Browning, sia quello italiano sia sul sito browning International.. peccato che Browning non abbia mai sfornato un prodotto moderno degno della HP
Viper ha scritto:La mia GP Practical me la tengo stretta, anche se praticamente non la uso mai.
Mr45 ha scritto:Purtroppo geni del calibro di J.M. Browning e Dieudonnè Saive non si trovano dietro l'angolo
Sergio ha scritto:Viper ha scritto:La mia GP Practical me la tengo stretta, anche se praticamente non la uso mai.
Ti capisco bene... la trovassi una hp messa bene e ad un buon prezzo, la prenderei al volo anche solo per tenerla conservata come una reliquia.
Mr45 ha scritto:Viper ha scritto:Ho notato che è scomparsa dai cataloghi Browning, sia quello italiano sia sul sito browning International.. peccato che Browning non abbia mai sfornato un prodotto moderno degno della HP
Purtroppo geni del calibro di J.M. Browning e Dieudonnè Saive non si trovano dietro l'angolo
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti